Payday 2
Payday 2
Ripreso in mano Neverwinter Nights 2
Fifa 14!
Battlefield 4
C'ho giocato due-tre ore in single player, ci sono un po' di cose da correggere ma resta un gran bel gioco.
AC IV: Black Flag: Bello ma un po' deludente
GTA V: finito l'offline faccio giusto qualche partita online
Resident Evil 1 su Gamecube: ancora fottutamente epico
black flag è una merda, la solita solfa come gli altri
se penso che hanno rimandato watch dogs perchè se no black flag non vendeva....zio bono....perchè è ovvio che è per quello, hanno detto problemi tecnici, ma lo rimandi di 6 mesi per problemi tecnici?
Saltellato un po', in sti giorni...avevo ripreso in mano Planescape Torment (senza ri-finirlo), poi ho finito il nuovo Shadow Warrior (molto bello! Anche meglio dell'originale al netto della grafica diversa!) e ora mi sto dedicando a uno sparatutto d'annata che volevo provare da un bel po': Jedi Knight Dark Forces II. MOLTO bello, vera pietra miliare.
Abbandonati un po' la PS3 ed il 3DS, in questi tempi mi sono buttato soprattutto su titoli per PC.
Gioco a Dota 2, Neverwinter: Dungeons&Dragons, Trine (grazie Steam che lo metti in vendita a 79 centesimi <3) e Skullgirls.
Dota 2 è il solito Dota 2; tanti eroi, F2P vero, only skills required, no money.
Neverwinter, a parte le patch che ci mettono 8-9 morti di Papa per scaricare mi sta prendendo tantissimo e si gioca bene.
Trine ... Ho giocato a Trine 2 e l'ho adorato; questo Trine lo apprezzo leggermente meno ma è sempre un titolone.
Skullgirls è sempre Skullgirls.
Ogni tanto faccio un saltello su Infinite Crisis ma no, non mi piace troppo.
Comunque AC4 io non lo consiglierei nemmeno ai miei peggiori nemici. 70-80€ buttatissimi.