The cursed crusade...finora ci abbiamo giocato tipo un'ora..ma la delusione è già giunta -.-"
Qualcuno mi smentisca!
The cursed crusade...finora ci abbiamo giocato tipo un'ora..ma la delusione è già giunta -.-"
Qualcuno mi smentisca!
God of war penso sia la saga piu avvincente e bella sul mercato videoludico
Per ora sto "saltellando" un po' da un gioco a un altro (Worms Armageddon, Warcraft 3, Starcraft 2 WoL, Bejeweled 3), in attesa dell'uscita di quello che ridurrà pesantemente la mia vita sociale: Dragon Age Inquisition
@Jack Daniels
Sono tuttora un fan dei film L'ho provato, il "problema" è che quel sotto-genere di horror in cui sei indifeso o parzialmente indifeso e te la devi cavare quasi solo con lo stealth e la fuga mi scuote il sistema nervoso Purtroppo quelli riesco a "sopportarli" poco, è un mio limite* Ho provato quello ma in passato avevo provato anche Penumbra, Amnesia e Outlast...l'unico che ho finito è stato Call of Ctulhu Dark Corners of the Earth, ma lì è anche per via del fatto che sono un fan di H.P.L.
*(e forse perfino un po' più dello xenomorfo mi inquietavano i Working Joe! Stronzissimi!)
Di giochi horror almeno un po' ne ho giocati però davano la possibilità di una maggiore azione...e maggiori possibilità di difesa del proprio personaggio
Sul fatto che sia un bel gioco...non ci ho giocato molto però mi sembra davvero di sì, assolutamente. Io però non lo confronterei direttamente con gli altri. Giochi come il vecchio platform Alien 3, o i FPS Alien Trilogy, i vari Alien vs Predator o Alien Colonial Marines sono molto più improntati all'azione, mentre Alien Isolation riprende pesantemente i ritmi un po' più lenti e le atmosfere più cupe del primo film della saga. È un caso a sè, i confronti che sono stati fatti sono secondo me tutti forzati. I primi due Alien vs Predator erano davvero bellissimi, e lo è anche Alien Isolation...lo sono semplicemente in modi diversi, tali che anche un fan di tutta la saga può trovare stupendo uno e brutto l'altro, brutti entrambi o belli entrambi, e non potrebbe essere "incolpato" di nulla
Non ci ho giocato agli altri, ma a memoria di recensioni e opinioni nessuno è stato al livello di questo Il confronto l'ho fatto solo per la saga non per il tipo di gameplay (anche perchè quelli vecchi nemmeno mi ricordavo che genere erano)
Però un fan della saga lo dovrebbe apprezzare questo qui, anche se non è un fan degli fps stealth Al limite sclera un pò u.u