Voli internazionali + voli interni + hotel ed escursioni circa 5500 €. Considera che lì dovrò pur mangiare per un mese. Comunque sono dell'idea che i soldi spesi per viaggiare sono sempre soldi ben spesi!
Voli internazionali + voli interni + hotel ed escursioni circa 5500 €. Considera che lì dovrò pur mangiare per un mese. Comunque sono dell'idea che i soldi spesi per viaggiare sono sempre soldi ben spesi!
@Fabio l'itinerario lo hai studiato da solo?
Sì ho scelto da solo l'itinerario, ma mi sono fatto aiutare da un'amica che vive in Australia per organizzare le escursioni. Purtroppo ho dovuto rinunciare alla parte occidentale ed alla Tasmania, il tempo non bastava. Ma sarà una buona scusa per tornarci in futuro...
salutaci gli squali bianchi in quel di kangaroo island.
Attento a ciò che porti con te, alla dogana australiana sono fiscalissimi! Dichiara tutto e non portare con te niente che possa far credere tu vada lì per lavorare, con il visto turistico ti rispediscono se hanno un minimo dubbio tu possa fare qualsiasi cosa che procuri reddito.
Un mio amico si è trasferito in Australia con la fidanzata
E' sicuramente (pronuncia a parte U.U) un posto BELLISSIMO, complimenti per la scelta!
Divertiti e fai mille foto soprattutto ai boschi che io AMO :Q___
Con piacere @Sedna
Wow che gran programma!
Complimenti per lo spirito d'avventura e per la destinazione scelta...sarà che adoro viaggiare ma io credo che i soldi spesi per viaggiare siano ben investiti, è cultura ed energia pura per la mente!
Goditela al massimo, posta poi tante belle foto e fregatene di sta gabbia di matti, altro che seguire FdT...stacca da tutto e tutti!