ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 34
Like Tree25Mi piace

Australia, un sogno che diventa realtà

  1. #21
    Pota da FdT **AnTy**
    Donna 31 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 1,183
    Piaciuto: 194 volte

    Predefinito

    Complimenti!!! Beato te!!
    Mi raccomando, quando poi tornerai voglio un topic a riguardo stile 'Diario di Viaggio'
    In bocca al lupo e buona avventura


    A Fabio piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    So già che finirà così
    umm.jpg
    A Fabio piace questo intervento

  4. #23
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Ti sei pure impegnato Ele
    A Elefantino Blu piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #24
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Fotofotofoto

  6. #25
    Matricola FdT
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 29/8/2013
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    che invidiaaaaaa!!!partirei molto volentieri con te. In bocca al lupo per il viaggio e pubblica delle foto :-)

  7. #26
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    cavolo anche io vorrei lasciare l'Italia un giorno,magari andando in Australia o negli stati uniti a Los Angeles.

  8. #27
    Matricola FdT Skaterbabe
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 7/3/2012
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabio Visualizza il messaggio
    Eccomi qui a parlavi del mio viaggio, un sogno che si realizzerà a novembre. Partirò da solo, zaino in spalla, in uno dei continenti più belli e ricchi di natura al mondo. Il mio tour australiano inizierà l'1 Novembre con un volo da Fiumicino a Sydney con scalo a Dubai. Dopo 6 giorni nella meravigliosa Sydney, compresa una giornata dedicata ad una escursione alle Blue Mountains, prenderò un volo per Melbourne dove starò altri 6 giorni. Nei pressi di Melbourne vedrò la Great Ocean Road e la Penguins Parade nella famosa Philip Island. Quindi un aereo mi porterà ad Adelaide dove parteciperò ad un'escursione di due giorni nella naturalissima e spettacolare Kangaroo Island, uno dei luoghi più belli ed incontaminati dell'Australia.

    Si riprende l'aereo e questa volta si vola verso l'outback australiano, il deserto. Si atterra ad Alice Springs (una cittadina in mezzo al nulla, lontana chilometri dal centro abitato più vicino) per partecipare ad un tour di 3 giorni nel deserto, dormendo in tenda e visitando Kings Canyon e il famoso Uluru, roccia simbolo dell'Australia. Dopo l'avventura nel deserto si vola da Alice Springs a Darwin dove parteciperò ad un tour di 2 giorni nel famoso Kakadu National Park, una incontaminata foresta pluviale. Un giorno di relax a Darwin e poi si riparte, questa volta verso Cairns dove potrò ammirare la barriera corallina e la meravigliosa foresta pluviale di Cape Tribulation (dove la foresta si incontra con l'oceano, tra creature spettacolari e spiagge da sogno). Questa sarà l'ultima tappa del mio viaggio, rientrerò quindi a Sydney per prendere il volo di ritorno verso Roma, dopo un mese esatto dal mio arrivo.

    Perché da solo? Difficile trovare compagni di viaggio per qualcosa di simile. Sto attraversando un periodo particolare della mia vita e sento di volerlo fare... e farlo da solo mi permetterà di migliorare la mia lingua e arricchirmi dentro con numerose esperienze ed avventure.
    Niente paura, Fuoriditesta.it resterà aggiornato, cercherò di comprare una SIM australiana per poter aggiornare le notizie ed i video divertenti dal mio notebook. Aggiornerò anche voi del forum con alcune foto delle cose più belle che vedrò.
    Ciao Fabio! Anch'io sono in Australia ora, ed anch'io sono partita da sola. Ti capisco quando dici che e' difficile trovare compagni di viaggio per itinerari simili, ma soprattutto perche' se hai voglia di vedere qualche posto in particolare e' difficile organizzarsi essendo in tanti! Comunque peccato perche' ad inizio ottobre riparto per una nuova avventura.. non ci becchiamo per un soffio!
    Comunque complimenti ed in bocca al lupo

  9. #28
    Webmaster Fabio
    Uomo da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,060
    Piaciuto: 605 volte

  10. #29
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Milano
    Iscrizione: 26/3/2009
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Complimenti e in bocca al lupo per tutto. Mi piacerebbe provare a trasferirmi là per qualche tempo, ma mi spaventa un po' -prima di tutto- il costo del volo..

  11. #30
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Milano
    Iscrizione: 26/3/2009
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    A proposito del volo, voi dove l'avete prenotato? Quante ore di viaggio sono? Scali?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. gli stati uniti che rimaranno solo un sogno
    Da fatina91 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 24/4/2007, 9:17
  2. un'altro che non riconosce la macchina
    Da Morotuscany nel forum Figuracce
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 25/5/2005, 14:17
  3. La musica di un sogno
    Da Enery nel forum Argomento libero
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 5/5/2005, 17:30
  4. Un sogno...
    Da Cucciolona_ok nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 3/3/2005, 13:30
  5. Racconto di un sogno..
    Da Guru's Way nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/1/2005, 0:00

Tag per questa discussione