Complimenti!!! Beato te!!
Mi raccomando, quando poi tornerai voglio un topic a riguardo stile 'Diario di Viaggio'
In bocca al lupo e buona avventura
Complimenti!!! Beato te!!
Mi raccomando, quando poi tornerai voglio un topic a riguardo stile 'Diario di Viaggio'
In bocca al lupo e buona avventura
So già che finirà così
umm.jpg
Ti sei pure impegnato Ele
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Fotofotofoto
che invidiaaaaaa!!!partirei molto volentieri con te. In bocca al lupo per il viaggio e pubblica delle foto :-)
cavolo anche io vorrei lasciare l'Italia un giorno,magari andando in Australia o negli stati uniti a Los Angeles.
Ciao Fabio! Anch'io sono in Australia ora, ed anch'io sono partita da sola. Ti capisco quando dici che e' difficile trovare compagni di viaggio per itinerari simili, ma soprattutto perche' se hai voglia di vedere qualche posto in particolare e' difficile organizzarsi essendo in tanti! Comunque peccato perche' ad inizio ottobre riparto per una nuova avventura.. non ci becchiamo per un soffio!
Comunque complimenti ed in bocca al lupo
Ultimi preparativi!
1277836_10201214259132277_1922881126_o.jpg
Complimenti e in bocca al lupo per tutto. Mi piacerebbe provare a trasferirmi là per qualche tempo, ma mi spaventa un po' -prima di tutto- il costo del volo..
A proposito del volo, voi dove l'avete prenotato? Quante ore di viaggio sono? Scali?