Da qualke mese conosco un ragazzo, Gianfranco.E' bellissimo, della mia stessa città, ha quindici anni però è ignorante, si è ritirato al 1° superiore, fuma ed è già andato a letto con alcune ragazze,insomma un tipo piuttosto inaffidabile, però...L'ho già detto, è un ragazzo bellissimo,con gli occhi e i capelli castani ed è anche molto divertente.Ogni sabato viene a trovarci a scuola e qualche volta quando abbiamo il rientro pomeridiano. E' affettuosissimo, ti chiede baci (sulla guancia) e tutte le ragazze della mia scuola vorrebbero essere nella stessa situazione mia e delle mie amiche che escono pazze per lui.Veramente anche a me piace molto, non c'è nulla da dire, ma ho paura di prendere una forte sbandata per lui.Io non avevo questi dubbi fino ad ieri, quando stanotte un sogno mi ha un po' stravolto le idee.Ve lo racconto: ero con le mie migliori amiche e stavo passeggiando, quando mi nota un ragazzo bello,alto econ i capelli biondi(peccato che era un sogno!)e dice ai suoi amici che mi vuole seguire perchè gli piaccio.IO lascio le mie amiche da qualche parte e rimango sola a pensare un po'.D'un tratto questo ragazzo mi insegue e io comincio a correre a più non posso.Più corro e più mi insegue,non so che fare, giro per una stradetta e lo fa anche il ragazzo biondo.Poi però mi salva Gianfranco facendomi salire sul suo scooter e mi porta via da quel posto.Siamo soli, il posto è isolato e io lo rinrazio abbracciandolo e baciandolo sulla guancia, poi cerco di andare oltre, ma lui mi ferma e mi dice:non in bocca.Io allora rispondo:scusa. poi ci riprovo e anche lui si avvicina quando...puf, mi sveglio.Ora non so più cosa pensare,può essere un sogno a far cambiare le mie idee? e se mi innamorassi di lui?però non voglio stare con lui èperchè è un ragazzo inaffidabile,ma pian piano mi piace sempre di più.Che fare? Vi prego consigliatemi e al più presto.