vacci piano... io ho sognato piu volte di fare sesso con un mio amico.. ( tutte le volte era pure lo stesso amico) ma nn lo amo micaOriginariamente inviata da *Luna*
vacci piano... io ho sognato piu volte di fare sesso con un mio amico.. ( tutte le volte era pure lo stesso amico) ma nn lo amo micaOriginariamente inviata da *Luna*
ndAlessia
Grazie *LUNA*!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cm vorrei conoscerti........ :!: :!:
Verdy si vede ke hai un gran bisogno di fare sesso e il tuo amico è l'unico raga a cui vuoi pensare ahhh a volte ricordati l'inconscio fa brutti skerzi!!!!!!!!!
Grazie alessia
il desiderio c'è.. ma nn voglio lui
Originariamente inviata da Verdy
si vede ke nel tuo inconscio qst amico rappresenta molto per te
ouuuu nn significa nulla, fuorchè amicizia!
tu mi stai antipatica dai nn andiamo OT... cmq nn voglio nulla da lui...
sai ke anke io sognavo che lo facevo col mio migliore amico? e dicevo sempre ke era solo amicizia (grandiss amicizia a cui tenevo un caos...)...Originariamente inviata da Verdy
...ora siamo insieme!!! 8) ghghghgh
SCUSA CUCCIOLONA_OK, T HO TRASCURATA
dunque: qllo ke penso io è ke secondo me dovresti andarci molto cauta, giusto x non prenderti troppo per uno x cui nn ne vale poi tanto la pena... sei molto giovane, e a quell'età è facile secondo me innamorarsi di una persona, soprattutto dei classici bulletti della scuola.
Certo anke i bulletti hanno un cuore, ke nn sempre mostrano.
Tu dovresti "colpirlo" al cuore, e non metterti a zerbino però sotto i piedi di lui! prova a vedere come si comporta con te, fallo impazzire...nel vero senso della parola! :!: