vacci piano... io ho sognato piu volte di fare sesso con un mio amico.. ( tutte le volte era pure lo stesso amico) ma nn lo amo micaOriginariamente inviata da *Luna*
![]()
![]()
vacci piano... io ho sognato piu volte di fare sesso con un mio amico.. ( tutte le volte era pure lo stesso amico) ma nn lo amo micaOriginariamente inviata da *Luna*
![]()
![]()
ndAlessia
Grazie *LUNA*!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cm vorrei conoscerti........ :!: :!:
Verdy si vede ke hai un gran bisogno di fare sesso e il tuo amico è l'unico raga a cui vuoi pensare ahhh a volte ricordati l'inconscio fa brutti skerzi!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Grazie alessia![]()
il desiderio c'è.. ma nn voglio lui
![]()
![]()
Originariamente inviata da Verdy
si vede ke nel tuo inconscio qst amico rappresenta molto per te![]()
ouuuu nn significa nulla, fuorchè amicizia!
tu mi stai antipatica![]()
dai nn andiamo OT... cmq nn voglio nulla da lui...
sai ke anke io sognavo che lo facevo col mio migliore amico? e dicevo sempre ke era solo amicizia (grandiss amicizia a cui tenevo un caos...)...Originariamente inviata da Verdy
![]()
...ora siamo insieme!!!8) ghghghgh
SCUSA CUCCIOLONA_OK, T HO TRASCURATA
![]()
dunque: qllo ke penso io è ke secondo me dovresti andarci molto cauta, giusto x non prenderti troppo per uno x cui nn ne vale poi tanto la pena... sei molto giovane, e a quell'età è facile secondo me innamorarsi di una persona, soprattutto dei classici bulletti della scuola.
Certo anke i bulletti hanno un cuore, ke nn sempre mostrano.
Tu dovresti "colpirlo" al cuore, e non metterti a zerbino però sotto i piedi di lui!prova a vedere come si comporta con te, fallo impazzire...nel vero senso della parola! :!: