ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
10,246
Media dei messaggi giornalieri
1.82
Informazioni generali
Ultima
25/8/2015 12:46
Iscrizione
3/2/2009

18/10/2012


17/10/2012


16/10/2012


15/10/2012


14/10/2012


13/10/2012


12/10/2012


11/10/2012


9/10/2012



612 Mi piace

  1. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Wolverine attivo thread : L’Europa in piazza contro l’austerity. Proteste e scontri in tutta Italia
    Non sapevo esattamente dove metterlo e non mi andava di aprire un topic apposito :183: La bufala dei poliziotti che si tolgono il casco per aderire al corteo dei manifestanti | Qelsi...
    Mi piace su: 28/11/2012, 0:55
  2. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Usher attivo thread : Abusi a Rignano, bimbi condizionati dai genitori"
    La legge è chiara. Gli indizi non fanno una prova, se non hanno i requisiti previsti: gravità, univocità e precisione. Mi dispiace per i bambini che non si saprà mai se sono stati violati o suggestionati, (...
    Mi piace su: 27/11/2012, 19:27
  3. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Giuda Ballerino attivo thread : Matrimoni gay, il Vaticano ha speso 2 milioni per combatterli
    Non credo di essere razzista, intollerante e omofobo solo perchè contrario ai matrimoi gay. L'essere contrario non significa per forza di cose volerli prendere a sprangate sui dentri in stile naziskin....
    Mi piace su: 27/11/2012, 0:36
  4. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Usher attivo thread : Matrimoni gay, il Vaticano ha speso 2 milioni per combatterli
    Non ho detto che avvallo, questo lo dici tu ,ho detto che non sono pro o contro a una cosa ma che deve essere ben argomentata, per convincermi, e al momento ancora non c'e nessuno che mi abbia...
    Mi piace su: 26/11/2012, 19:45
  5. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Regali di natale
    Piu' che altro scarseggia la materia prima, i soldi :o
    Mi piace su: 24/11/2012, 17:47
  6. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Le multinazionali più cattive del mondo
    Mi interessano proprio i trattamenti specifici per capelli ricci. Di Jean Paul Mitchell System non ho mai provato niente e mi sembra di non averli visti in giro. (piccolo ot: si puo' vedere un...
    Mi piace su: 24/11/2012, 17:43
  7. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Tallulah attivo thread : Quindicenne suicida a Roma. L'Arcigay: "deriso a scuola"
    No ti sceglie perchè tu ti mostri debole e consapevole delle tue debolezze...
    Mi piace su: 24/11/2012, 16:07
  8. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Wolverine attivo thread : Quindicenne suicida a Roma. L'Arcigay: "deriso a scuola"
    Ragà, lo volete capire o no che NON ERA GAY? Era solo un po' eccentrico, magari con maniere più effemminate della media, ma non gay. Rimane un episodio da condannare, e ci siamo, OVVIO, ma non se ne...
    Mi piace su: 23/11/2012, 22:50
  9. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Holly attivo thread : «Anche le bambine possono chiamarsi Andrea»
    Anche io che sono puramente meridionale lo dico con la e chiusa XD
    Mi piace su: 22/11/2012, 17:52
  10. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Scuola vieta festa di Natale. "Non offendiamo bimbi delle altre religioni"
    "insegnare temi come l'amicizia e la fratellanza"... meglio di così. Il titolo e l'articolo sono bastardi, non è stato deciso di eliminare il natale. È stato deciso di eliminare l'implicazione religiosa,...
    Mi piace su: 22/11/2012, 14:39
  11. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Usher attivo thread : Ennesimo incidente di caccia!
    Non importante il mezzo che usi, se tu hai una certa volonta crimis ( infatti molte volte si parla di uso di mezzi impropri). E il concetto di incidente e di colpa che si applicano nel penale...
    Mi piace su: 21/11/2012, 19:12
  12. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Wittmann attivo thread : La campagna di Veronesi: "L'ergastolo va abolito"
    Credo che il buon Veronesi sia uscito un po' dal seminato, come la sua versatile collega margheritona hack. Diffido un po' dei tuttologhi, come un oncologo (o una astrofisica) che spaziano da tv a...
    Mi piace su: 21/11/2012, 16:46
  13. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : La Domenica...
    Io la domenica buco i palloni..
    Mi piace su: 18/11/2012, 21:56
  14. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Wolverine attivo thread : Estirpare il problema alla radice
    Le cose negative le sappiamo tutti e tutti non fanno altro che ripetere quello. Ho voluto solo riequilibrare un po' la situazione elencando provvedimenti positivi di cui misteriosamente tutti si...
    Mi piace su: 18/11/2012, 19:33
  15. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Multe autostradali prese dai dipendenti di un'impresa
    Ti prego Rude, vai a vendere la pasta da Aosta a Lecce tutta la settimana.... Ti prego...
    Mi piace su: 18/11/2012, 15:11