disse monsieur Jacques de La Palice
disse monsieur Jacques de La Palice
https://www.facebook.com/birrai.ciociari?fref=ts
BIRRAI CIOCIARI
35 gradi non è una birra.
Ma @Rocknrolf; manco 11-12 gradi è *birra*
La birra deve essere leggera, massimo 7°.
Cmq io avrei gradito una cassa ( 35 euro ) di Tennet's Super, a 'sto punto.
Una 0.33 BUONA al palato, per gli intenditori non necessariamente ubriaconi, puoi pagarla massimo 10 euro.
Ma dev'essere artigianale come minimo. Se inve è un ubriacone vai tranquilla sulla Tennent's xD
Boh, ma tanto sarà tardi ormai
30 € gli prendi una bottiglia di Barolo, o di Chianti (un discreto Chianti, si intende).
Io andrei sul vino, la scelta è meno vasta, certo, ma vuoi mettere?
Vai in enoteca, lì trovi sicuro ciò che cerchi, e il tipo apprezzerà.
Drambuie *_*
E' un liquore scozzese a base di whiskey e miele. Molto aromatizzato.
Io andrei su qualche superalcolico che dura un pò...
Le avevo suggerito i Mastri Birrai Umbri perchè ho notato che quella birra si trova facilmente anche al supermercato e quindi poteva andare a comprarla senza troppi sbattimenti. Fosse stata in zona le avrei suggerito di fare un salto al birrificio di Lambrate per comprare le loro birre artigianali che sono la fine del mondo.
ps: non istigarmi con i birrifici artigianali che ne ho già sulla lista alcuni che devo chiamare per capire se possono consegnarmi in zona le loro prelibatezze.
Sulla gradazione alcolica ti do ragione in parte. Io amo le birre che hanno meno di 8, massimo 9 gradi però ammetto di averne bevuto con 10-11° molto buone e potevano essere ancora considerate birre, almeno per come intendo io la birra. Giusto per fare un nome, la Rochefort 8 o la Rochefort 10 (birra trappista belga) hanno rispettivamente 9 e 11 gradi ma sono buonissime. Resta il fatto che anche io non sono un fan sfegatato delle birre ad alta gradazione.
minchia 35 gradi? Cos'è birra per endovenose? Credo di non averne mai bevuta una...