No, appunto. E siccome il mio linguaggio è SEMPRE inappropriato mi sono posta la domanda perché di infrazioni non ne ricevo da un paio di anni
Ma forse io non ho ricevuto nessuna segnalazione. Né dalle femmine, che insulto spesso e -soprattutto- volentieri, né dagli amici froci.
Nemmeno quando mando a cagare qualcuno vengo segnalata
Eeeeh qui qualcuno se la prende troppo secondo me.
TOLLERANZA.
Comunque io vi invito solamente a leggere questo articolo. Purtroppo nel nostro mondo (e nel silenzio di molte testate giornalistiche) accade anche cose come quella che state per leggere dove la parola 'frocio' può essere per molti un dolore. Vi assicuro che è pieno di casi simili al giorno; Non sapendo chi vi trovate di fronte (magari una persona molto emotiva) forse sarebbe sensato capire e comprendere che già per molti essere gay è una difficoltà... Sentirsi poi il mondo sempre contro non fa bene specialmente in età adolescenziale.
Questa storia assomiglia per certi versi alla mia... Solo che io sono stato più forte della deficienza... Leggete e probabilmente capirete perchè di questa nostra avversione verso certe cose:
19enne gay si suicida dopo anni di violenze fisiche e psicologiche
A me sinceramente non me ne frega nulla! Se uno non vuole capire sono fatti suoi! Se uno non ci vuole accettare sono fatti suoi! Vivo ugualmente bene! Ma quando la deficienza diventa per alcuni un ostacolo alla sua vita mi si stringe il cuore! Non faccio riferimento a nessuno del forum sia chiaro ma bisogna a volte essere più coscienziosi nella vita!
Questa situazione io la vivo dall'interno e credimi che essere trattato come un lebbroso è frustrante!