ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 86
Like Tree27Mi piace

Omofobia in Russia: locale gay lesbo assaltato, 4 donne ferite

  1. #31
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Vabbè ok cià.
    Che risposta originale


  2. # ADS
     

  3. #32
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Che risposta originale

    Mi adeguo xD

  4. #33
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Cioè boh. Ha iniziato ben 20 discussioni.

    E nessuna in "Immagini divertenti" o "Notizie strambe e divertenti" o "Topics senza fine" ....
    A Elaine Marley piace questo intervento

  5. #34
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Vabbè ok cià.
    Quella simpatica sei davvero tu ^_^... Comunque già il fatto che scrivi sto tremando, quando ho scritto che avrei fatto intervenire un moderatore se la cosa fosse continuata, già dimostra il tuo poco rispetto verso il ruolo del moderatore e verso il mio invito a rispondere semplicemente all'argomento del Topic se ti andava, senza creare commenti OT. Inoltre questo dimostra, il tuo poco rispetto anche verso una persona, che ti ha risposto gentilmente come Elaine Marley... Davvero complimenti guarda... Rispetto 10+...

  6. #35
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Quella simpatica sei davvero tu ^_^... Comunque già il fatto che scrivi sto tremando, quando ho scritto che avrei fatto intervenire un moderatore se la cosa fosse continuata, già dimostra il tuo poco rispetto verso il ruolo del moderatore e verso il mio invito a rispondere semplicemente all'argomento del Topic se ti andava, senza creare commenti OT. Inoltre questo dimostra, il tuo poco rispetto anche verso una persona, che ti ha risposto gentilmente come Elaine Marley... Davvero complimenti guarda... Rispetto 10+...
    Senti, dacci un taglio. Conosco Elaine un TANTINO meglio di te quindi se permetti saprò se posso o meno risponderle così.

    Ora ti saluto che è meglio.

  7. #36
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Cosa centra il cuoco con le notizie? L'assaggiare un piatto è diverso dal leggere le notizie, io non sto mettendo niente in commercio e non sto chiedendo se vi piace o meno l'articolo, l'ho postato, perchè è una notizia come le altre punto. Voi quindi, siete semplicemente pregati, di commentare, argomentare la notizia se vi va, se non vi va lasciate proprio stare, ma non mettetevi a dire che ci sono troppi articoli su questo argomento e così via... Se ci sono, vuol dire che succedono degli avvenimenti ed è giusto renderli presenti almeno secondo me, magari per te non è così e quindi resta del tuo pensiero, nel non postare articoli e cose varie, a me non interessa... Io da individuo libero di postare, lo faccio come ritengo meglio e lo faccio con gli argomenti che voglio postare, e tu come tutti gli altri, non potete e non avete l'incarico di criticare o meno ciò, l'argomento per me si chiude qui... Se volete commentare l'articolo bene, se continuate a commentare l'articolo andando OT, faccio intervenire un moderatore...

    - - - Aggiornamento - - -



    AHAHAHAH mi viene da ridere, su tre Topic vorresti dire che sono monotematico? Guarda lasciamo assolutamente stare che è meglio e non mi va di portare la discussione a lungo e non mi sembra nemmeno corretto nei confronti delle persone che leggono questo TOPIC. Non puoi assolutamente dirmi di moderare le parole, perchè non erano alterate, quindi nuovamente ti inviterei ad utilizzare un linguaggio appropriato quando discuti con me. Sono su un forum, ma non in prima persona, non ho chiesto di essere lodato o criticato, dato che l'articolo non tratta di me, ma di terzi... Comunque, invito anche a te di rispondere al TOPIC seguente senza andare OT se sempre vuoi discutere, sennò farò intervenire qualche moderatore, a fine che i regolamenti vengano rispettati... Grazie per l'attenzione ^_^
    ok vedo che non hai capito la metafora del cuoco. Per mia esperienza personale come ex-moderatore qui su ftd ti chiedo: come saremmo fuori topic? perchè qui che si voglia o no si commenta la notizia : l'impatto che ha nella comunità di fdt questa notizia tipo dopo che c'e ne sono state altre sullo stesso genere. Come ti ho già scritto qui nessuno vuole limitarti in alcun modo, se intendi continuare, come meglio credi, fallo. Quello che io ti ho richiamato nel tuo agire è di diventare un migliore comunicatore , sapere chi sono i tuoi introlocutori, ecc... Se variare le notizie ti sembra un tradimento al tuo modo di diffondere notizie , pensa ai divulgatori, i giornalisti ecc... nel loro agire professionale spesso lo fanno e un motivo ci sarà, non per questo si sentono sminuiti o si sentono non apprezzati .

  8. #37
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Senti, dacci un taglio. Conosco Elaine un TANTINO meglio di te quindi se permetti saprò se posso o meno risponderle così.

    Ora ti saluto che è meglio.
    Perfetto ciao ciao tanti baci ^^

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    ok vedo che non hai capito la metafora del cuoco. Per mia esperienza personale come ex-moderatore qui su ftd ti chiedo: come saremmo fuori topic? perchè qui che si voglia o no si commenta la notizia : l'impatto che ha nella comunità di fdt questa notizia tipo dopo che c'e ne sono state altre sullo stesso genere. Come ti ho già scritto qui nessuno vuole limitarti in alcun modo, se intendi continuare, come meglio credi, fallo. Quello che io ti ho richiamato nel tuo agire è di diventare un migliore comunicatore , sapere chi sono i tuoi introlocutori, ecc... Se variare le notizie ti sembra un tradimento al tuo modo di diffondere notizie , pensa ai divulgatori, i giornalisti ecc... nel loro agire professionale spesso lo fanno e un motivo ci sarà, non per questo si sentono sminuiti o si sentono non apprezzati .
    Non è che non l'ho capita, anzi l'ho capita benissimo questa metafora ed ho capito anche che era assolutamente fuori luogo, prendete esempi più vicini, che bene o male trattino della stessa cosa o qualcosa di simile, così è più facile.
    Anche io sono stato moderatore in alcuni forum e so benissimo come funziona e ti assicuro che in questo momento, siamo quasi tutti OT, perchè non stiamo rispettando la discussione, ma stiamo parlando completamente di altro, non stiamo trattando questo tema. Io non sono un giornalista e non ho dei limiti di pubblicazione a differenza loro, quindi non devo immaginare e pensare un bel niente. Io leggo, se la notizia la trovo interessante e che secondo me la gente dovrebbe leggerla, la pubblico, non scrivo io gli articoli e non decido io il tema. Se la notizia, mi interessa, qualunque sia l'argomentazione all'interno, sono libero di pubblicarla, con la rispettiva fonte. Il problema, per me non sussiste e state creando una polemica inutile e continuo a ripetere anche in OT.

  9. #38
    Get behind me, Satan Mister White
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Messaggi: 689
    Piaciuto: 272 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    In quel topic qualcuno aveva fatto la stessa consierazione ..

    "Ultimamente non si fa che parlare di gay".
    @RudeMoode io non ho detto che ultimamente di parla solo di gay ma di froci u_u
    A RudeMood piace questo intervento

  10. #39
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr White Visualizza il messaggio
    @RudeMoode io non ho detto che ultimamente di parla solo di gay ma di froci u_u
    Ti ricordo che è offensivo e dispregiativo... Visto che poi magari sei uno di quelli che fa le morali a gente che chiama 'negro' un africano...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Cioè boh. Ha iniziato ben 20 discussioni.

    E nessuna in "Immagini divertenti" o "Notizie strambe e divertenti" o "Topics senza fine" ....
    Dove doveva iniziarla? Se ti da così fastidio non leggere... Personalmente leggendo certe cose capisco come mai l'Italia è un paese senza futuro dal punto di vista culturale...

  11. #40
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio



    Dove doveva iniziarla? Se ti da così fastidio non leggere... Personalmente leggendo certe cose capisco come mai l'Italia è un paese senza futuro dal punto di vista culturale...
    guarda che lo stava difendendo, sveglia -.-'

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Arabia, la libertà in un blog: sul web le donne alzano il velo
    Da Eurasia nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/2/2010, 10:05
  2. Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 16:25
  3. Emo? potrebbe essere illegale in Russia
    Da Nouvelle Vague nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 25/7/2008, 23:01
  4. Creatura misteriosa trovata in Russia
    Da Silent Enigma nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 2/6/2008, 9:50
  5. Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 20:08