ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 86
Like Tree27Mi piace

Omofobia in Russia: locale gay lesbo assaltato, 4 donne ferite

  1. #11
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Sì ok ma ti sei iscritto solo per postare ste notizie?

    Guarda che non esistono solo le problematiche dei gay al mondo nè sono solo loro oggetto di violenza. Fattene una ragione.
    Sono sempre notizie.

    A Lukinho92 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    OT


    No ma che poi ...

    ma....jpg


    A Elaine Marley e Mister White piace questo intervento

  4. #13
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    OT


    No ma che poi ...

    ma....jpg


    Quando si parla di ignoranza e demenza... Come vedi non serve andare fino in Russia...
    A Lukinho92 piace questo intervento

  5. #14
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    La cosa non è più eclatante solo perchè succede ai gay. Purtroppo situazioni del genere succedono sempre. E spesso i colpevoli non si fa in tempo a prenderli.

  6. #15
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Sono sempre notizie.
    uffa quando viene il periodo degli animali tanto per cambiare

  7. #16
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 15/5/2011
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 63 volte

    Predefinito

    Non siete obbligati a leggerle, se uno non vuole non legge, sono sempre notizie, potete non leggere, siete tutti omofobi, bla bla bla.

  8. #17
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giuda Ballerino Visualizza il messaggio
    Non siete obbligati a leggerle, se uno non vuole non legge, sono sempre notizie, potete non leggere, siete tutti omofobi, bla bla bla.
    hai ragione ma non si puo passare da un eccesso all altro. Se vuole solidarietà ,qui mi sembra che non gli manca, ma insistere dopo un po non si ottiene l'effetto contrario. Non pensare che questo vale per l'argomento gay qui vale un po per tutto: non si dice anche che il troppo storpia?

  9. #18
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 15/5/2011
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 63 volte

    Predefinito

    Infatti la mia era sottile ironia

  10. #19
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Sì ok ma ti sei iscritto solo per postare ste notizie?

    Guarda che non esistono solo le problematiche dei gay al mondo nè sono solo loro oggetto di violenza. Fattene una ragione.
    Ti inviterei a dirmi, dove ho postato solo queste notizie... A me non sembra affatto, posto un po di tutto. Quindi adesso ti inviterei a dirmi se posto solo ed esclusivamente queste notizie grazie, voglio vedere che prove hai... Quindi ti inviterei, prima di sparare scemenze di pensarci attentamente 10 volte, e inoltre il tuo commento è inutile, perchè qui si parla di quest'articolo se per te non va bene non leggerlo e non scocciare neanche grazie.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    hai ragione ma non si puo passare da un eccesso all altro. Se vuole solidarietà ,qui mi sembra che non gli manca, ma insistere dopo un po non si ottiene l'effetto contrario. Non pensare che questo vale per l'argomento gay qui vale un po per tutto: non si dice anche che il troppo storpia?
    Guarda, che ognuno è libero di postare quello che vuole, questo che è accaduto in Russia è una notizia ed è giusto pubblicarla e renderla presente, poi se a voi interessa o meno a me poco mene frega, io non ci guadagno niente... Non voglio di certo la vostra solidarietà, della solidarietà non ci si fa un bel nulla e per me non serve a niente essere solidali, perchè non stai facendo un favore a nessuno nell'esserlo. Poi parlare di persone che vengono uccise, di pedofilia, di violenza sulla donna, di religione eccecc non trovi che siano anche loro sempre le stesse notizie? Allora nessuno più deve postare niente? Comunque siete liberi di non leggere, ma non scocciate a chi magari interessa l'articolo e vuole essere partecipe nell'argomento... Esistono apposta i titoli, quando leggete un titolo che non vi piace, non leggete l'articolo STOP.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Giuda Ballerino Visualizza il messaggio
    Infatti la mia era sottile ironia
    Tra l'altro abbastanza fuori luogo XD

  11. #20
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Ti inviterei a dirmi, dove ho postato solo queste notizie... A me non sembra affatto, posto un po di tutto. Quindi adesso ti inviterei a dirmi se posto solo ed esclusivamente queste notizie grazie, voglio vedere che prove hai... Quindi ti inviterei, prima di sparare scemenze di pensarci attentamente 10 volte, e inoltre il tuo commento è inutile, perchè qui si parla di quest'articolo se per te non va bene non leggerlo e non scocciare neanche grazie.

    - - - Aggiornamento - - -



    Guarda, che ognuno è libero di postare quello che vuole, questo che è accaduto in Russia è una notizia ed è giusto pubblicarla e renderla presente, poi se a voi interessa o meno a me poco mene frega, io non ci guadagno niente... Non voglio di certo la vostra solidarietà, della solidarietà non ci si fa un bel nulla e per me non serve a niente essere solidali, perchè non stai facendo un favore a nessuno nell'esserlo. Poi parlare di persone che vengono uccise, di pedofilia, di violenza sulla donna, di religione eccecc non trovi che siano anche loro sempre le stesse notizie? Allora nessuno più deve postare niente? Comunque siete liberi di non leggere, ma non scocciate a chi magari interessa l'articolo e vuole essere partecipe nell'argomento... Esistono apposta i titoli, quando leggete un titolo che non vi piace, non leggete l'articolo STOP.

    - - - Aggiornamento - - -



    Tra l'altro abbastanza fuori luogo XD
    Forse non ci siamo capiti. Io non impedisco di fare niente a nessuno o dire che una cosa giusta o sbagliata. Io dico solo che, nel tuo stesso interesse, per rendere piu efficaci certi argomenti, ti devi comportare come uno cuoco che nel preparare un piatto: deve saper quanto mettere poco o tanto sale per non rendere la pietanza o insipida o troppo carica per il commensale. E questo non vale solo per te ma un po' per tutti che postano. Fare il piccato non serve niente ,perchè se vuoi,puoi fare di meglio devi mettere a fuoco le tue abilità e utilizzare le critiche per migliorarti.
    A Nuvolablu piace questo intervento

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Arabia, la libertà in un blog: sul web le donne alzano il velo
    Da Eurasia nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/2/2010, 10:05
  2. Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 16:25
  3. Emo? potrebbe essere illegale in Russia
    Da Nouvelle Vague nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 25/7/2008, 23:01
  4. Creatura misteriosa trovata in Russia
    Da Silent Enigma nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 2/6/2008, 9:50
  5. Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 20:08