La cosa non è più eclatante solo perchè succede ai gay. Purtroppo situazioni del genere succedono sempre. E spesso i colpevoli non si fa in tempo a prenderli.
Non siete obbligati a leggerle, se uno non vuole non legge, sono sempre notizie, potete non leggere, siete tutti omofobi, bla bla bla.
hai ragione ma non si puo passare da un eccesso all altro. Se vuole solidarietà ,qui mi sembra che non gli manca, ma insistere dopo un po non si ottiene l'effetto contrario. Non pensare che questo vale per l'argomento gay qui vale un po per tutto: non si dice anche che il troppo storpia?
Infatti la mia era sottile ironia
Ti inviterei a dirmi, dove ho postato solo queste notizie... A me non sembra affatto, posto un po di tutto. Quindi adesso ti inviterei a dirmi se posto solo ed esclusivamente queste notizie grazie, voglio vedere che prove hai... Quindi ti inviterei, prima di sparare scemenze di pensarci attentamente 10 volte, e inoltre il tuo commento è inutile, perchè qui si parla di quest'articolo se per te non va bene non leggerlo e non scocciare neanche grazie.
- - - Aggiornamento - - -
Guarda, che ognuno è libero di postare quello che vuole, questo che è accaduto in Russia è una notizia ed è giusto pubblicarla e renderla presente, poi se a voi interessa o meno a me poco mene frega, io non ci guadagno niente... Non voglio di certo la vostra solidarietà, della solidarietà non ci si fa un bel nulla e per me non serve a niente essere solidali, perchè non stai facendo un favore a nessuno nell'esserlo. Poi parlare di persone che vengono uccise, di pedofilia, di violenza sulla donna, di religione eccecc non trovi che siano anche loro sempre le stesse notizie? Allora nessuno più deve postare niente? Comunque siete liberi di non leggere, ma non scocciate a chi magari interessa l'articolo e vuole essere partecipe nell'argomento... Esistono apposta i titoli, quando leggete un titolo che non vi piace, non leggete l'articolo STOP.
- - - Aggiornamento - - -
Tra l'altro abbastanza fuori luogo XD
Forse non ci siamo capiti. Io non impedisco di fare niente a nessuno o dire che una cosa giusta o sbagliata. Io dico solo che, nel tuo stesso interesse, per rendere piu efficaci certi argomenti, ti devi comportare come uno cuoco che nel preparare un piatto: deve saper quanto mettere poco o tanto sale per non rendere la pietanza o insipida o troppo carica per il commensale. E questo non vale solo per te ma un po' per tutti che postano. Fare il piccato non serve niente ,perchè se vuoi,puoi fare di meglio devi mettere a fuoco le tue abilità e utilizzare le critiche per migliorarti.