Originariamente inviata da
Lukinho92
Già il fatto che usi diversamente eterosessuali, è sbagliato, mica l'essere omosessuali è una disabilità. Puoi avere quanti amici omosessuali vuoi e puoi andare in quanti Gay Pride vuoi, ma per me è assolutamente inutile che ci vai, se continui a rimanere di questo pensiero. Vai li per che cosa? Ai tuoi amici o li appoggi o non li appoggi, se vai al Gay Pride un motivo ci sarà... Non voglio pensare, che ci vai per perdere tempo, dato che è una manifestazione importante per i tuoi cari amici no? Accetto il tuo punto di vista, ma non lo condivido, lo trovo molto ma molto retro, fatti tuoi sinceramente a me non interessa... Ma poi quando leggo certe cose mi viene da ridere, "non ho niente contro gli omosessuali, però sono contro i matrimoni e contro le adozioni"... In poche parole, è come dire, non ho niente contro di voi, basta che non vi sposate e non adottate dei bambini o meglio basta che, non conducete la vita come noi eterosessuali... Sinceramente, questo pensiero non lo condivido e non dire che non volevi intendere ciò... Sennò spiegati meglio, cosa accetti dell'omosessuale? Solo se è single e solo se si fidanza? Basta che i diritti a determinate cose, appartengano a te, ma a lui no? Una persona o la si accetta per quella che è o non la si accetta proprio, se fossi un tuo amico Gay, non so se ti sarei rimasto amico, per il semplice fatto che accetti in maniera opportunistica e non in maniera totale, che amico saresti?
Per me siamo tutti uguali, anche i ragazzini che seguono determinate mode e ascoltano del tipo di musica chiamati dalla società ma non da me "bimbominchia" e così via...