ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Visualizzazione risultati da 81 a 86 su 86
Like Tree27Mi piace

Omofobia in Russia: locale gay lesbo assaltato, 4 donne ferite

  1. #81
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito


    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Tu hai perfettamente ragione.
    E ti dico che in passato anche io saltavo dalla sedia se mi sentivo in qualche modo pizzicata.
    In tutta onestà qualche volta mi capita anche adesso. Ma non certo su un forum.

    Se si impara a prenderla con filosofia si campa meglio.
    Il messaggio che vorrei far passare è questo.




    "Un frocio ha tutti i diritti di adottare bambini"
    "Un omosessuale non è in grado di educare un bambino"
    Quale delle due frasi è più offensiva / discriminatoria / etc / etc /etc etc ??
    La seconda, ma questo non esclude che la prima sia espressa in modo poco rispettoso.
    Ma se si vuole usare a tutti i costi il termine frocio, giusto per il gusto di farlo... va bene.

  2. # ADS
     

  3. #82
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pink cloud Visualizza il messaggio



    La seconda, ma questo non esclude che la prima sia espressa in modo poco rispettoso.
    Ma se si vuole usare a tutti i costi il termine frocio, giusto per il gusto di farlo... va bene.
    Io uso tutti i termini a seconda del contesto... Non è questione di gusto nel farlo...
    ORA miro a farvi capire che offensive e discriminazioni non sono legate necessariamente ad un TERMINE.
    Mo' chi vuol capire capisca. Gli altri si impicchino pure...

  4. #83
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Io uso tutti i termini a seconda del contesto... Non è questione di gusto nel farlo...
    ORA miro a farvi capire che offensive e discriminazioni non sono legate necessariamente ad un TERMINE.
    Mo' chi vuol capire capisca. Gli altri si impicchino pure...

    Mi sembrava di aver capito che il termine frocio lo utilizzassi sempre.
    No, le discriminazioni non sono legate necessariamente ad un termine. Le cause possono essere diverse.
    Come ci sono diversi modi di porsi. Rispettosi o meno.
    Capisco che ci sono diverse opinioni in merito e preferisco non impiccarmi per cosi poco.

  5. #84
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    e lo so,ho un passato umoristico, ogni tanto tiro fuori la parte di discolo che sta in me...quando si il giusto l'assist giusto tutto è possibile

    Quote Originariamente inviata da Pink cloud Visualizza il messaggio



    Mi sembrava di aver capito che il termine frocio lo utilizzassi sempre.
    .
    Eh no, ho detto che lo uso giornalmente, ma non significa che utilizzi SOLO quel termine..

  6. #85
    Get behind me, Satan Mister White
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Messaggi: 689
    Piaciuto: 272 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Già il fatto che usi diversamente eterosessuali, è sbagliato, mica l'essere omosessuali è una disabilità. Puoi avere quanti amici omosessuali vuoi e puoi andare in quanti Gay Pride vuoi, ma per me è assolutamente inutile che ci vai, se continui a rimanere di questo pensiero. Vai li per che cosa? Ai tuoi amici o li appoggi o non li appoggi, se vai al Gay Pride un motivo ci sarà... Non voglio pensare, che ci vai per perdere tempo, dato che è una manifestazione importante per i tuoi cari amici no? Accetto il tuo punto di vista, ma non lo condivido, lo trovo molto ma molto retro, fatti tuoi sinceramente a me non interessa... Ma poi quando leggo certe cose mi viene da ridere, "non ho niente contro gli omosessuali, però sono contro i matrimoni e contro le adozioni"... In poche parole, è come dire, non ho niente contro di voi, basta che non vi sposate e non adottate dei bambini o meglio basta che, non conducete la vita come noi eterosessuali... Sinceramente, questo pensiero non lo condivido e non dire che non volevi intendere ciò... Sennò spiegati meglio, cosa accetti dell'omosessuale? Solo se è single e solo se si fidanza? Basta che i diritti a determinate cose, appartengano a te, ma a lui no? Una persona o la si accetta per quella che è o non la si accetta proprio, se fossi un tuo amico Gay, non so se ti sarei rimasto amico, per il semplice fatto che accetti in maniera opportunistica e non in maniera totale, che amico saresti?
    Per me siamo tutti uguali, anche i ragazzini che seguono determinate mode e ascoltano del tipo di musica chiamati dalla società ma non da me "bimbominchia" e così via...
    Se un amico ti chiede un favore tu lo fai. Ci tenevano a farsi vedere con persone etero che non si schifavano di loro e così siamo andati. Poi in queste situazione è meglio controllare che qualche invasato non faccia troppo il furbo. Se mia sorella si sposa in chiesa io ci vado anche se ai preti gli darei fuoco, posso anche accompagnare un amico omosessuale alla sua manifestazione. Se poi tu al tuo Gay Pride non mi ci vuoi perchè non sono d'accordo con alcune tue idee è un problema tuo. Puoi non condividere il mio pensiero, me ne farò una ragione ma il problema sai qual è? Che a te piacciono gli uomini e a me non frega nulla però il malato dei due sono io.

    Su adozioni/matrimoni puoi trovare tutto negli altri topic dove ci siamo ampiamente confrontati, in caso puoi contattarmi in privato così evitiamo di riaprire l'argomento anche qui.

    Ah, il diversamente eterosessuale era ironico per il richiamo -.-

  7. #86
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr White Visualizza il messaggio
    Ci tenevano a farsi vedere con persone etero che non si schifavano di loro e così siamo andati.

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Discussioni simili

  1. Arabia, la libertà in un blog: sul web le donne alzano il velo
    Da Eurasia nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/2/2010, 10:05
  2. Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 16:25
  3. Emo? potrebbe essere illegale in Russia
    Da Nouvelle Vague nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 25/7/2008, 23:01
  4. Creatura misteriosa trovata in Russia
    Da Silent Enigma nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 2/6/2008, 9:50
  5. Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 20:08