Originariamente inviata da
Lukinho92
Cosa centra il cuoco con le notizie? L'assaggiare un piatto è diverso dal leggere le notizie, io non sto mettendo niente in commercio e non sto chiedendo se vi piace o meno l'articolo, l'ho postato, perchè è una notizia come le altre punto. Voi quindi, siete semplicemente pregati, di commentare, argomentare la notizia se vi va, se non vi va lasciate proprio stare, ma non mettetevi a dire che ci sono troppi articoli su questo argomento e così via... Se ci sono, vuol dire che succedono degli avvenimenti ed è giusto renderli presenti almeno secondo me, magari per te non è così e quindi resta del tuo pensiero, nel non postare articoli e cose varie, a me non interessa... Io da individuo libero di postare, lo faccio come ritengo meglio e lo faccio con gli argomenti che voglio postare, e tu come tutti gli altri, non potete e non avete l'incarico di criticare o meno ciò, l'argomento per me si chiude qui... Se volete commentare l'articolo bene, se continuate a commentare l'articolo andando OT, faccio intervenire un moderatore...
- - - Aggiornamento - - -
AHAHAHAH mi viene da ridere, su tre Topic vorresti dire che sono monotematico? Guarda lasciamo assolutamente stare che è meglio e non mi va di portare la discussione a lungo e non mi sembra nemmeno corretto nei confronti delle persone che leggono questo TOPIC. Non puoi assolutamente dirmi di moderare le parole, perchè non erano alterate, quindi nuovamente ti inviterei ad utilizzare un linguaggio appropriato quando discuti con me. Sono su un forum, ma non in prima persona, non ho chiesto di essere lodato o criticato, dato che l'articolo non tratta di me, ma di terzi... Comunque, invito anche a te di rispondere al TOPIC seguente senza andare OT se sempre vuoi discutere, sennò farò intervenire qualche moderatore, a fine che i regolamenti vengano rispettati... Grazie per l'attenzione ^_^