Nel comportamento di un autistico credo ci sia qualcosa che faccia capire il suo stato. Un autistico arrestato non agisce come uno spacciatore arrestato.
Non condanno le forze dell'ordine, hanno visto un tipo sospetto e sono intervenuti, però tutto il resto non mi sembra troppo normale.
Hanno sbagliato, i poliziotti e i dottori, qui non ci piove e dovranno dimostrare il perchè di queste loro azioni, perchè adesso questo ragazzo rischia di rimanere traumatizzato a vita. Quindi di questo errore è giusto che qualcuno paghi, i colpevoli se sono effettivamente colpevoli. E' mai possibile, che non si nota che il ragazzo è autistico? La sua reazione, non dovrebbe farlo intendere? Qual'è il motivo per cui l'hanno portato in caserma? Che segni dava, di essere uno spacciatore o cosa? I dottori è mai possibile, che non se ne sono accorti di niente? Questa storia è ridicola...
@Lukinho92; e dimmi, dove si evince che l'hanno portato in caserma?
A me risulta abbiano chiamato il 118, gli sbirri ... Perché il ragazzo era AGITATO ...
I dottori no. Non ci hanno capito un cazzo
Volevo intendere all'ospedale, ho sbagliato a scrivere scusa. I dottori, non possono non capirci niente, loro fanno quello e dovrebbero capirlo di più di qualcun'altro, non si possono commettere certi errori...
- - - Aggiornamento - - -
Non ho capito questo tuo intervento...