Più che per uno spacciatore VERO potrebbero forse averlo scambiato per uno di quei "piccoli" che a volte spacciano la droga A per avere i soldi da bruciare poi per procurarsi la droga B che è quella che a loro interessa.
Sto IPOTIZZANDO, sia chiaro, sono pure supposizioni.
Il caso di Padova?!?
Quello che con la scusa dell'ordinanza di portare via il ragazzino per via dell'alienazione genitoriale hanno pensato bene di prendere a scuola il ragazzino di peso gambe e braccia e chiuderlo in macchina come se stessero portando un criceto?!?
Cioè...
No aspe'... Guarda che un autistico parla eh... dipende sempre dal grado.
Come ho detto prima, io sotto casa, nel quartiere, c'ho uno spacciatore autistico. Riceve precise istruzioni, si prende i soldi e da la dose.
- - - Aggiornamento - - -
ecco, esatto.
Diciamo che tra questi due casi c'è una bella differenza di modi... (che poi pure lì certi paragoni non c'hanno un cazzo a che fare)
Dipende dal grado di autismo, dal farfugliare si passa al parlare ma dopo taaaanto lavoro e con persone fidate, non è che l'autistico lo trovi al bar a chiacchierare eh....
Bu, conosci un autistico che spaccia? permettimi di dubitarne, tra l'altro poi esistono altre sindromi simili all'autismo..magari la scambi.