E non si tolgono degli ovuli in caserma eccheccazzo XD
Quindi in ospedale hanno pensato da soli di fare un esame per vedere se aveva degli ovuli?!?Cmq leggo che è successo tutto in pochissimo tempo :
Il comportamento di Pierre insospettisce i poliziotti - Dal racconto della madre di Pierre, originaria del Camerun e che in Italia si fa chiamare Giovanna, si capisce qualcosa di più dei convulsi momenti di quella brutta giornata. Quel girono la signora insieme a Pierre come spesso accadeva il sabato era andata al supermercato a fare la spesa, quando però stavano per prendere l'autobus per il ritorno il ragazzo doveva andare in bagno così ritorna indietro seguito dalla donna appesantita però dal carico di buste della spesa. Ad un certo punto Pierre allunga il passo ed esce fuori dalla visuale della signora e si perde. A quel punto la signora si mette a cercarlo nella zona senza successo e solo dopo diversi minuti disperata chiama il marito che avverte il 113. Pierre nel frattempo però è finito in una zona poco raccomandabile e il suo fare agitato e nervoso ha insospettito una pattuglia della polizia che lo ha fermato scambiandolo per uno spacciatore che aveva ingerito stupefacenti.
Non l'hanno nemmeno portato loro in ospedale. HANNO CHIAMATO IL 118.
(Cerco cose mentre leggo e rispondo)
Come vedi si giudicano con troppa facilità.
Gli agenti - spiega - non si sono resi conto che era una persona autistica, io ritengo che non era possibile accorgersene, hanno cercato di calmarlo e poi si sono rivolti al 118. Il personale, giunto sul posto, lo ha sedato perché il ragazzo era agitato e quasi violento. In ospedale sono proseguiti gli accertamenti". E ancora: "Non è vero che il ragazzo è stato fermato perché ritenuto un tossicodipendente, non è stato neppure perquisito".
Il questore: "Per noi non era uno spacciatore" Ma nel referto medico si parla di ovuli - Repubblica.it