ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

LA STORIA DI DIANA

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 5/9/2005
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito LA STORIA DI DIANA

    L'abbiamo trovata nell'anno 98...il periodo ke è morta la principessa Diana,da quì deriva il suo nome, a dire il vero, è lei ke ha trovato noi....l'abbiamo portata in campagna....vicino casa nostra ma dopo qualke mese è scappata...immaginate io ero piccola, ero disperata...sapete xkè è scappata? x trovare noi! dopo tre giorni circa l'abbiamo trovata davanti il cancello ke zoppicava ed era esausta, ma ce l'aveva fatta!
    è stata la nostra amica x quasi 8 anni.... l'abbiamo curata, l'abbiamo coccolata....e l'amore ke ci ha dato lei è immenso... il 17 settembre lei era strana....ululava!!! era in calore e voleva uscire..... l'abbiamo liberata ma lei voleva uscire dal cancello x la strada xkè c'erano dei cani randagi....nn è uscita, xkè si sarebbe accoppiata...noi sapevamo ke avremmo dovuto sterelizzarla...ma nn l'abbiamo mai fatto...qualke giorno dopo lei stava male..... ma è capitato il giorno ke il veterinario nn riceveva....allora senza prevviso ci siamo andati il giorno dopo, l'abbiamo dovuta prendere in braccio....nn mangiava e nn andava in bagno da 2 giorni....beveva e basta!
    la diagnosi del dottore è stata kiara: aveva un infezione all'utero e la febbre a 42(ke corrisponde alla nostra 40)...... bisognava operarla dopo qualke giorno, il tempo di abbassarle la temperatura.... ma sapete.....a volte uno si kiedekè proprio a me? Lei purtroppo nn è arrivata all'operazione...è morta 3 giorni dopo.... forse era un tumore alle ovaie e nn una semplice infezione....raccontare questa storia ogni volta mi fa sempre un certo effetto e riempio i miei okki di lacrime... a volte gli amici animali valgono 10000000000volte di quanto possono valere quelli umani!!! le mancava solo la parola....aveva un cuore grande era dolce e per niente aggressiva nn avrebbe fatto male ad una mosca!!!!!!!! ho voluto rendervi partecipi di questa storia.....a volte mi affaccio dala finestra a guardare quella cuccia vuota e mi viene da piangere...xò in fondo.... 7 anni fa io l'ho salvata dalla strada e in un certo punto di vista ho la coscenza a posto.....

    ADDIO DIANA!!! TI VOGLIO BENE!


  2. # ADS
     

  3. #2
    margot
    Ospite

    Predefinito

    che bella...mi spiace veramente tanto..avendo un cane so quanto ci si affeziona...e quanto diventa importante x noi....

    l' unica cosa che magari puoi pensare è che almeno nn ha sofferto tanto...e a volte è meglio così.....

  4. #3
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    era bellissima...ti capisco....mi dispiace....

  5. #4
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    era un bel cane mi dispiace ke sia morta

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 5/9/2005
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie....

  7. #6
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Mi dispiace tantissimo, era una bellissima cagnolina e da come la descrivi anche dolcissima!

  8. #7
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    mi dispiace, i cani sono come figli.....

  9. #8
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna°
    Mi dispiace tantissimo, era una bellissima cagnolina e da come la descrivi anche dolcissima!
    già..povera cucciola.... :smt022

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Uomo 31 anni da Taranto
    Iscrizione: 21/10/2005
    Messaggi: 731
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna°
    Mi dispiace tantissimo, era una bellissima cagnolina e da come la descrivi anche dolcissima!
    quoto

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 26/12/2005
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi spiace... so cosa vuol dire perdere un animale... quest estate mi è morta la mia micia... era come una sorellina per me perchè aveva neanche un anno in meno di me e siamo cresciute insieme.. è dura e si puo' superare in parte (perchè comunque continua a mancarmi tantissimo) solo prendendo altri animali... ciao

Discussioni simili

  1. Michael Jackson - Dirty Diana
    Da ELIjack!! nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/3/2008, 14:39
  2. Adriano Celentano - Oh Diana
    Da sintìtsa nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/7/2007, 13:38
  3. una storia che dura a più di 120km di distanza:storia 4ever?
    Da deddolina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/7/2006, 16:21