ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Neptune

Su di me...

Data di nascita
22/7/1987 (38)
Dati personali di Neptune
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
252
Media dei messaggi giornalieri
0.05
Informazioni generali
Iscrizione
1/9/2010

28/10/2013

8/9/2013

18/8/2013

7/7/2013

14/9/2010

9/9/2010

30 Mi piace

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
  1. Niniel
    Niniel piaciuto post da Neptune attivo thread : Amico, per così dire, "misterioso" !
    Magari svia dal discorso perché le piaci? Poi non so l'idea di una persona che offre sempre come fai a sopportarla? Fosse davvero solo un amicizia a me offrire ogni tanto, a volte alterne, mi da di...
    Mi piace su: 23/10/2013, 11:07
  2. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Neptune attivo thread : Ragazza appena conosciuta
    Ma io su badooo ho scritto che sono in cerca di un amiciziaaaaaa che ho fatto di male!?! :cry: Conosco poca gente qui a Milano, iscrivermi in palestra sinceramente non ho testa (anche perchè ora ho...
    Mi piace su: 20/9/2013, 21:12
  3. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Neptune attivo thread : Amicizie e uscite....
    Si vede che la mia università è totalmente diversa :) Durante gli esami con i colleghi sono praticamente culo e camicia, gente che ti cerca in piena notte, studio assieme con tanto di pranzo...
    Mi piace su: 19/9/2013, 13:48
  4. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Neptune attivo thread : sto con un uomo e io sono una ragazza matura ma pur sempre una ragazza
    La soluzione inttelligente è dire "sabato usciamo assieme, domenica io esco con le amiche tu vai dalla tua famiglia", magari una domenica ogni tanto stai con lui dalla sua famiglia e amen. Le fai...
    Mi piace su: 8/9/2013, 20:47
  5. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Neptune attivo thread : Bisogno continuo di conferme.
    Poniti una domanda, se lui è così, credi che a forzarlo a cambiare totalmente personalità (perchè di questo si tratta) ti cambierebbe la vita? Secondo me no, la renderesti solo difficile a lui. Ergo o te ne...
    Mi piace su: 26/8/2013, 13:45
  6. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Neptune attivo thread : Lo cerco o non lo cerco?!
    Guarda io ho passato una storia simile e ti devo dire che è veramente brutto quando si inizia a darla sempre vinta alla controparte. Quando finisci per dire "vabbè si ok, basta che la smettiamo di...
    Mi piace su: 18/8/2013, 23:02
  7. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Neptune attivo thread : Sally.B
    Non è giusto tra le foto hai tolto proprio la migliore! :D
    Mi piace su: 10/8/2013, 10:58
  8. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Neptune attivo thread : timidezza.....pareri e consigli
    Già basta che scrive qualcosa altrimenti noi come facciamo a fare un pò di sano Gossip? :D
    Mi piace su: 2/8/2013, 21:22
  9. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Neptune attivo thread : timidezza.....pareri e consigli
    Certo è risaputo che il miglior modo per far innamorare una ragazza è vomitarle addosso! :D
    Mi piace su: 1/8/2013, 22:03
  10. Folletta
    Folletta piaciuto post da Neptune attivo thread : Cosa vuole da me?!? Non lo capisco!
    Scusami ma hai esordito dicendo che gli hai mandato un messaggio di veleno quando ci ha provato con una tua amica. Quando lo cerchi lui sparisce e tu gli mandi pipponi lunghissimi. Ora ci sono varie...
    Mi piace su: 16/7/2013, 14:04
  11. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Neptune attivo thread : Ci potrà mai essere qualcosa di più tra noi?
    Aggiungerei che un maschio se gli piaci sfrutta ogni possibile appiglio per fare la prima mossa, se tu praticamente ti ci butti tra le braccia e lui si scansa è sicuro al 100% che non gli piaci....
    Mi piace su: 10/7/2013, 21:51
  12. Fiona
    Fiona piaciuto post da Neptune attivo thread : Ci potrà mai essere qualcosa di più tra noi?
    Aggiungerei che un maschio se gli piaci sfrutta ogni possibile appiglio per fare la prima mossa, se tu praticamente ti ci butti tra le braccia e lui si scansa è sicuro al 100% che non gli piaci....
    Mi piace su: 10/7/2013, 20:16
  13. Jamila
    Jamila piaciuto post da Neptune attivo thread : Ci potrà mai essere qualcosa di più tra noi?
    Mi piace su: 10/7/2013, 19:23
  14. Caska
    Caska piaciuto post da Neptune attivo thread : Ci potrà mai essere qualcosa di più tra noi?
    Mi piace su: 10/7/2013, 19:04
  15. Fiona
    Fiona piaciuto post da Neptune attivo thread : "Delusioni, su delusioni"
    Esatto secondo me la questione è questa, spesso non sanno studiare ed è difficile che se ne accorgono perchè riversano tutta la colpa "sul professore che non spiega bene". Sul credere in se stessi direi...
    Mi piace su: 5/7/2013, 16:53
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12