Magari svia dal discorso perché le piaci? Poi non so l'idea di una persona che offre sempre come fai a sopportarla? Fosse davvero solo un amicizia a me offrire ogni tanto, a volte alterne, mi da di...
Mi piace su: 23/10/2013, 11:07
Ma io su badooo ho scritto che sono in cerca di un amiciziaaaaaa che ho fatto di male!?! :cry: Conosco poca gente qui a Milano, iscrivermi in palestra sinceramente non ho testa (anche perchè ora ho...
Mi piace su: 20/9/2013, 21:12
Si vede che la mia università è totalmente diversa :) Durante gli esami con i colleghi sono praticamente culo e camicia, gente che ti cerca in piena notte, studio assieme con tanto di pranzo...
Mi piace su: 19/9/2013, 13:48
La soluzione inttelligente è dire "sabato usciamo assieme, domenica io esco con le amiche tu vai dalla tua famiglia", magari una domenica ogni tanto stai con lui dalla sua famiglia e amen. Le fai...
Mi piace su: 8/9/2013, 20:47
Poniti una domanda, se lui è così, credi che a forzarlo a cambiare totalmente personalità (perchè di questo si tratta) ti cambierebbe la vita? Secondo me no, la renderesti solo difficile a lui. Ergo o te ne...
Mi piace su: 26/8/2013, 13:45
Guarda io ho passato una storia simile e ti devo dire che è veramente brutto quando si inizia a darla sempre vinta alla controparte. Quando finisci per dire "vabbè si ok, basta che la smettiamo di...
Mi piace su: 18/8/2013, 23:02
Non è giusto tra le foto hai tolto proprio la migliore! :D
Mi piace su: 10/8/2013, 10:58
Già basta che scrive qualcosa altrimenti noi come facciamo a fare un pò di sano Gossip? :D
Mi piace su: 2/8/2013, 21:22
Certo è risaputo che il miglior modo per far innamorare una ragazza è vomitarle addosso! :D
Mi piace su: 1/8/2013, 22:03
Scusami ma hai esordito dicendo che gli hai mandato un messaggio di veleno quando ci ha provato con una tua amica. Quando lo cerchi lui sparisce e tu gli mandi pipponi lunghissimi. Ora ci sono varie...
Mi piace su: 16/7/2013, 14:04
Aggiungerei che un maschio se gli piaci sfrutta ogni possibile appiglio per fare la prima mossa, se tu praticamente ti ci butti tra le braccia e lui si scansa è sicuro al 100% che non gli piaci....
Mi piace su: 10/7/2013, 21:51
Aggiungerei che un maschio se gli piaci sfrutta ogni possibile appiglio per fare la prima mossa, se tu praticamente ti ci butti tra le braccia e lui si scansa è sicuro al 100% che non gli piaci....
Mi piace su: 10/7/2013, 20:16
Mi piace su: 10/7/2013, 19:23
Mi piace su: 10/7/2013, 19:04
Esatto secondo me la questione è questa, spesso non sanno studiare ed è difficile che se ne accorgono perchè riversano tutta la colpa "sul professore che non spiega bene". Sul credere in se stessi direi...
Mi piace su: 5/7/2013, 16:53