-.- simpatici Je e Randy -.-
Comunque visto che in genere ci sentiamo a volte alterne, stavolta non mi farò sentire. Devo pensare bene a come comportarmi con lui e voglio anche vedere un po' il suo comportamento.
Non è una ripicca, ma una "verifica".
Io al tuo posto credo ke inizierei ad allontanarlo pian piano..
Magari svia dal discorso perché le piaci? Poi non so l'idea di una persona che offre sempre come fai a sopportarla? Fosse davvero solo un amicizia a me offrire ogni tanto, a volte alterne, mi da di amicizia e gentilezza, una persona che offre sempre invece mi da l'idea che seppur inconsciamente cerca di essere gentile con i soldi e a me come cosa non fa impazzire.
Comunque magari mi sto sbagliando su tutto, alla fine io non sono un tipo molto riservato e quindi non mi immedesimo bene, però un pensiero ce lo farei al fatto che magari le piaci ma forse ci hai già pensato
@Jeggi
@Neptune: innanzitutto è un amicO, quindi non le piaccio, ma gli piaccio xD comunque dubito fortemente la cosa...cioè ho notato che è strano il fatto che offra sempre e sempre lui...mi porta molto disagio la cosa - mi darebbe fastidio anche con il mio ragazzo - ma la vedo solo come una gentilezza, conoscendolo (seppur poco).
Poi perché dovrebbe sviare su determinate cose della sua vita perché gli piaccio?! Non comprendo il nesso.
In ogni caso, sto provando ad allontanarmi un po' per vedere lui come si comporta...e mi ha cercato tre volte di seguito.