ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19
Like Tree8Mi piace

Si può essere usati e presi in giro. Per tutto questo tempo. In questo modo.

  1. #1
    Snape93 (non attivo)
    Matricola FdT

    Arrabbiato Si può essere usati e presi in giro. Per tutto questo tempo. In questo modo.

    Ok,scusate lo sfogo ma.....sono un ragazzo di 20 anni e sono stato "fidanzato" con una ragazza di un anno più grande di me per circa 6 mesi.
    In tutto questo tempo che siamo stati insieme lei non ha mai voluto che camminassimo a braccetto o per mano in mezzo alla strada,che ci baciassimo in qualsiasi luogo pubblico e che dicessimo ai nosti amici che c'eravamo messi insieme,le ho chiesto più volte il motivo di questa sua scelta e non è mai stata capace di dirmelo,era solo capace di tergiversare e di tirar fuori frasi come "bho" "non lo so" "mi viene spontaneo fare così" e cose sensa senso simili.
    Quando mi chiedeva di andare al cinema a vedere un film che interessava a lei l'accompagnavo sempre io una sola volta le ho chiesto di vedere un film che interessava a me,si è rifiutata,anche stavolta non in modo diretto ma continuado a tergiversare e inventando scuse senza senso.
    Le ho anche chiesto di passare le vancanze estive insieme,ovviamente non mi ha mai detto ne si ne no ha continuato a tergiversare e a dire "forse" "non so" "chiedo a miei" fino all'ultimo secondo,finchè sono stato costretto a partire coi miei perchè l'unica alternativa,a quel punto,era restare a Milano.
    I primi tempi io ho fatto varie cose romantiche per lei,lei mi rispondeva ridendomi in faccia e dicendomi che era "una dura" e che le cose romantiche le lasciava agli inetti e ai bimbiminkia (parole sue).
    E' capitato svariate volte che ci dessimo appuntamento per il giorno dopo,e,il giorno dell'appuntamento,all'ultimo secondo le girasse la luna,le passasse la voglia di vedermi e allora se ne stava a casa senza nemmeno mandarmi un sms con scritto "non vengo" e lasciandomi delle ore ad aspettarla come un coglione.
    Io per il suo compleanno le ho fatto uno splendido regalo e le ho organizzato una festa a sorpresa,salvo poi disdire tutto perchè lei all'ultimo momento mi ha detto che voleva stare in casa da sola a far nulla,per il suo compleanno.
    Lei per il mio non mi ha neppure fatto gli auguri e,quando ci siamo rivisti dopo il mio compleanno si è giustificata ancora una volta dicendomi di essere "una dura" e di non avere tempo per stupidaggini come i compleanni.
    In 6 mesi di fidanzamento (?) non mi ha mai detto una frase dolce,non mi ha mai fatto una carezza,non mi ha mai consolato quando mi vedeva giù,insomma forse fidanzarmi con una bambola gonfiabile mi avrebbe dato più soddisfazioni.
    Dal punto di vista sessuale poi,sesso vero e proprio manco a parlarne: lei partiva dal presupposto che la verginità fosse una virtù,diceva espressamente di voler restare vergine a vita e,ciliegina sulla torta,si sentiva superiore alle altre ragazze che avevano rapporti sessuali più o meno di frequente.
    Mentre il petting (che diventava molto difficoltoso da fare contando che non voleva spogliarsi davanti a me e che io mi spogliassi davanti a lei) se lo faceva fare solo quand'era in giornata si,quand'era in giornata no non si faceva nemmeno baciare non dico in bocca ma nenache sulla mano o sulla guancia.
    Premetto che sono sempre stato un tipo tranquillo anche se i miei amici e i miei parenti mi dicevano che,da quando stavo con questa ragazza,ero diventato più aggressivo e più incazzoso rispetto a quand'ero single ma,qualche giorno fa,l'ennesima volta che lei era a casa mia,l'ennesima volta che non voleva farsi sfiorare manco di striscio mi metto a urlarle contro: << Non vuoi dire che stiamo insieme,non vuoi fare sesso,non vuoi farti sfiorare,rifiuti le cose romantiche mi spieghi che cazzo stiamo insieme a fare>>
    Lei,finalmente dopo sei mesi,decide di tirar fuori la verità e mi dice <<Ma niente,volevo soltanto provare ad avere un fidanzato mai io per te non ho mai provato nulla>>
    A quel punto l'ho cacciata fuori da casa mia in malomodo e,ovviamente,ho troncato la relazione e le ho tolto il saluto.
    Cmq rimane una domanda:come si fa a farsi prendere in giro così?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT Andre1988
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 18/10/2013
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Mi dispiace moltissimo
    Purtroppo sono cose che capitano. Sei un bravo ragazzo, sono certo che riuscirai senza difficoltà a trovare la ragazza giusta.
    Certo che, se me lo permetti, è stata proprio str**za.
    A Jamila e StraTopina_xD piace questo intervento

  4. #3
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Buona domanda.
    Premesso che lei è una mentecatta (e secondo me ha pure qualche problema caratteriale da come la descrivi)... Tu perchè hai accettato tutto questo per 6 mesi?
    Capisco essere invaghiti, ma un po' di amor proprio non guasta mai!
    A Jamila e illusione piace questo intervento

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Capita, capita, ti servirà da esperienza. Certo che resisterci 6 mesi mica è poco, al posto tuo alla prima avvisaglia l'avrei mandata al diavolo.

  6. #5
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/10/2013
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    capita.... Come dice temperance e' tutta esperienza

  7. #6
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Perdonami il termine ma sei stato un pò pollo eh. Dalle prime tre righe si capisce già quanto poco ti considerasse.. come hai fatto a continuare per SEI mesi?

  8. #7
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Snape, non prendertela così.
    Capisco sia difficile, capisco che ami Lily con tutto il cuore, ma ormai ha scelto James.
    È dura da accettare, lo so.








    Seriamente parlando, devo ammettere che sei stato molto paziente. O molto fesso.
    Comunque capita, tu continua con la tua vita e basta, troverai qualcuno di migliore.

    E ora, forse, coglierai prima le avvisaglie di una persona come questa tua ex.
    A illusione piace questo intervento

  9. #8
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Certo, devi essere stato molto innamorato...

  10. #9
    Snape93 (non attivo)
    Matricola FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Snape, non prendertela così.
    Capisco sia difficile, capisco che ami Lily con tutto il cuore, ma ormai ha scelto James.
    È dura da accettare, lo so.



    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Seriamente parlando, devo ammettere che sei stato molto paziente. O molto fesso.
    Bho probabilmente tutte due le cose

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Comunque capita, tu continua con la tua vita e basta, troverai qualcuno di migliore.
    E ora, forse, coglierai prima le avvisaglie di una persona come questa tua ex.



    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Vanille. Visualizza il messaggio
    Certo, devi essere stato molto innamorato...
    Scusa ma non riesco a capire se il messaggio è ironico o meno, cmq si ero molto innammorato,se no perchè mai avrei sopportato tutto ciò,per così tanto tempo?
    A Jeggi piace questo intervento

  11. #10
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io mi chiedo, cosa ti piaceva in lei da spingerti a stare con lei?
    A scimmiaubriaca piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ahia!! ma si può essere tanto cretini?!
    Da November Rain nel forum Off Topic
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 25/12/2008, 12:29
  2. Si può essere plurisessuali solo per una persona?
    Da twix ™ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 17/8/2008, 22:37
  3. si può esser più deficenti??
    Da Earl88 nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 7/6/2008, 10:20
  4. Si può essere così idioti?
    Da °Dea_Lilith° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 3/5/2008, 13:45
  5. tetes de bois - NON SI PUò ESSERE SERI A 17 ANNI
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/8/2005, 16:11