Ok,scusate lo sfogo ma.....sono un ragazzo di 20 anni e sono stato "fidanzato" con una ragazza di un anno più grande di me per circa 6 mesi.
In tutto questo tempo che siamo stati insieme lei non ha mai voluto che camminassimo a braccetto o per mano in mezzo alla strada,che ci baciassimo in qualsiasi luogo pubblico e che dicessimo ai nosti amici che c'eravamo messi insieme,le ho chiesto più volte il motivo di questa sua scelta e non è mai stata capace di dirmelo,era solo capace di tergiversare e di tirar fuori frasi come "bho" "non lo so" "mi viene spontaneo fare così" e cose sensa senso simili.
Quando mi chiedeva di andare al cinema a vedere un film che interessava a lei l'accompagnavo sempre io una sola volta le ho chiesto di vedere un film che interessava a me,si è rifiutata,anche stavolta non in modo diretto ma continuado a tergiversare e inventando scuse senza senso.
Le ho anche chiesto di passare le vancanze estive insieme,ovviamente non mi ha mai detto ne si ne no ha continuato a tergiversare e a dire "forse" "non so" "chiedo a miei" fino all'ultimo secondo,finchè sono stato costretto a partire coi miei perchè l'unica alternativa,a quel punto,era restare a Milano.
I primi tempi io ho fatto varie cose romantiche per lei,lei mi rispondeva ridendomi in faccia e dicendomi che era "una dura" e che le cose romantiche le lasciava agli inetti e ai bimbiminkia (parole sue).
E' capitato svariate volte che ci dessimo appuntamento per il giorno dopo,e,il giorno dell'appuntamento,all'ultimo secondo le girasse la luna,le passasse la voglia di vedermi e allora se ne stava a casa senza nemmeno mandarmi un sms con scritto "non vengo" e lasciandomi delle ore ad aspettarla come un coglione.
Io per il suo compleanno le ho fatto uno splendido regalo e le ho organizzato una festa a sorpresa,salvo poi disdire tutto perchè lei all'ultimo momento mi ha detto che voleva stare in casa da sola a far nulla,per il suo compleanno.
Lei per il mio non mi ha neppure fatto gli auguri e,quando ci siamo rivisti dopo il mio compleanno si è giustificata ancora una volta dicendomi di essere "una dura" e di non avere tempo per stupidaggini come i compleanni.
In 6 mesi di fidanzamento (?) non mi ha mai detto una frase dolce,non mi ha mai fatto una carezza,non mi ha mai consolato quando mi vedeva giù,insomma forse fidanzarmi con una bambola gonfiabile mi avrebbe dato più soddisfazioni.
Dal punto di vista sessuale poi,sesso vero e proprio manco a parlarne: lei partiva dal presupposto che la verginità fosse una virtù,diceva espressamente di voler restare vergine a vita e,ciliegina sulla torta,si sentiva superiore alle altre ragazze che avevano rapporti sessuali più o meno di frequente.
Mentre il petting (che diventava molto difficoltoso da fare contando che non voleva spogliarsi davanti a me e che io mi spogliassi davanti a lei) se lo faceva fare solo quand'era in giornata si,quand'era in giornata no non si faceva nemmeno baciare non dico in bocca ma nenache sulla mano o sulla guancia.
Premetto che sono sempre stato un tipo tranquillo anche se i miei amici e i miei parenti mi dicevano che,da quando stavo con questa ragazza,ero diventato più aggressivo e più incazzoso rispetto a quand'ero single ma,qualche giorno fa,l'ennesima volta che lei era a casa mia,l'ennesima volta che non voleva farsi sfiorare manco di striscio mi metto a urlarle contro: << Non vuoi dire che stiamo insieme,non vuoi fare sesso,non vuoi farti sfiorare,rifiuti le cose romantiche mi spieghi che cazzo stiamo insieme a fare>>
Lei,finalmente dopo sei mesi,decide di tirar fuori la verità e mi dice <<Ma niente,volevo soltanto provare ad avere un fidanzato mai io per te non ho mai provato nulla>>
A quel punto l'ho cacciata fuori da casa mia in malomodo e,ovviamente,ho troncato la relazione e le ho tolto il saluto.
Cmq rimane una domanda:come si fa a farsi prendere in giro così?