!
!
Ultima modifica di StraTopina_xD; 19/11/2013 alle 10:05
Magari poi lo conosci veramente e non ti piace!
Comunque sia, quanto è distante questo tizio da dove vivi tu?
Io credo che per fidanzarsi con una persona non basta stare ore e ore a chattare al PC.
Comunque se fossi in te gli chiederei che intenzioni ha e se vorrebbe fidanzarsi con te oppure no
Conoscetevi e poi vedi come va. Per carità i sentimenti sia tuoi e sia suoi ora sono autentici e sentiti, ma se non vi vedete dal vivo non potete esserne certi al 100% quindi proponigli la cosa.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Scusami, ma perché non vi vedete di persona? Livorno - Lucca non è niente.
Se lui fa l'evasivo, tu insisti: ti deve andare di insistere; è un tuo diritto. È quando noi donne non insistiamo, che quelli tirano i peggiori bidoni.
(prima che mi tiri dietro le polemiche del sesso forte: le donne sono ben peggiori, quando devono inventare qualche scusa girano un intero film, con tanto di sceneggiatura, montaggio, doppiaggio, colonna sonora e link sponsorizzati su facebook; gli uomini sono più fessacchiotti, si limitano a fare gli evasivi)
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Siete a 40 minuti di macchina e in un anno non vi siete mai visti.
Fatti una domanda e datti una risposta!
Questo è tutto da vedere xD
Se lui non viene da te, vai tu da lui.
lo conosci e vedi come va.
Se reagisce male al fatto che sei andata da lui, lascia stare, ognuno per la sua strada.
non ti illudere.chi ti vuole veramente fa qualcosa per averti. se non fa niente, evidentemente non è cosa.