avete mai lasciato un libro a metà? se si quale? lo leggerete tutto prima o poi?
avete mai lasciato un libro a metà? se si quale? lo leggerete tutto prima o poi?
Mai fatto....anzi...ora ke ci penso meglio:una volta avevo iniziato a leggere un libro noiosissimo di politica di Bruno Vespa,mi sono fermato dopo 30 pagine credo.
Si ..se un libro non riesce a coinvolgermi già a metà lo interrompo perchè mi sembrerebbe di perdere tempo e vorrei dedicarmi a un altro che mi attrae maggiormente.Comunque mi è successo una sola volta e non ricordo neanche il titolo
Già, anche a me è successo una volta...era talmente noioso che l'ho proprio rimosso dalla memoriaOriginariamente inviata da Eurasia86
Il signore deglòi anelli...ho letto le prome 40 pagine d "Lo Hobbit" e poi l'ho mollato lì...non è decisamente il mio genere...
comunque io credo che capiti più che altro quando veniamo attratti dall introduzione e speriamo che dentro ci sia chissà cosa.Invece dopo le prime 10 pagine non vedi l ora di fire e ti accordi che quella presentazione era più interessante del libro in quetsione!
Originariamente inviata da Eurasia86
qlo di jacopo ortis.. dovevo leggerlo x l univ... ma nn ce l ho fatta nonostante grandi sforzi,.. è ungrande pacco..
mai successo io riescoa leggere tutto
Si non mi ricordo nemmeno come si chiama. penso si averlo dato via.