ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 47

Preservativi

  1. #21
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    anche io @nali avevo sentito questa cosa...

    comunque per ciclo regolare intendevo quello che hai detto tu @Neptune ma più che altro anche tutti i vari dolori connessi al ciclo comunque ste lei sta bene meglio per lei!

  2. #22
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Beh, la pillola per adesso ho deciso di non prenderla perchè comunque vuole dire dovere avere controllo di qualcosa per tutta la vita.
    Insomma, per adesso non voglio impigliarmi in questa scocciatura, anche perchè è comunque una cosa che va a interferire con l'equilibrio ormonale e deve essere seguita attentamente da un esperto.
    Per quanto riguarda i preservativi, sì costano troppo.
    Io sono allergica al lattice e quelli che uso sono ancora più costosi.
    Infatti prima o poi la pillola will be the way

  3. #23
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Potenza
    Iscrizione: 5/4/2007
    Messaggi: 297
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Neptune Visualizza il messaggio
    Lei dice che non sono normale, che esagero e blablabla, ma non so per lei ma per me avere la mia ragazza accanto, in un letto, mi fa venire voglia di farlo, non so se funziona cosi anche per tutto il resto del genere maschile e per qualche esponente dell'essere femmminile.
    E' bellissimo sentir dire queste cose da un ragazzo..significa che alla tua ragazza ci tieni davvero tanto. Sei normalissimo, e la tua ragazza è davvero fortunata ad averti!
    Anche il fatto che tu non voglia farle assumere la pillola, dimostra che ti preoccupi per lei e che, pur di "proteggerla" saresti disposto a spendere tanti bei soldini!
    Però dai, adesso sembra che tu abbia trovato la soluzione con questo pacco da 32, giusto??!!
    Quindi che problema c'è..puoi farlo tutte le volte che vuoi, al sicuro!!

  4. #24
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/7/2007
    Messaggi: 1,316
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    credo di dover trattenermi dal dire esattamente quello che penso perchè potrei essere bannata vita natural durante.

    in tutti i casi se tu hai scelto di usare il preservativo anzichè la pillola buon per te, anche io li compravo al discount e non spendevo quasi nulla, rispetto a quelli di marca...
    io ti consiglio anche i sexy shop, a bologna vendono tipo le confezioni fatte come quelle quadrate di cartone dove di solito ci stanno dentro i fazzoletti (quelli non impacchettati) che sn tipo da 100 preservativi e costano 28-29 €...un bel risparmio insomma!

  5. #25
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bari
    Iscrizione: 1/9/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hely92 Visualizza il messaggio
    E' bellissimo sentir dire queste cose da un ragazzo..significa che alla tua ragazza ci tieni davvero tanto. Sei normalissimo, e la tua ragazza è davvero fortunata ad averti!
    Anche il fatto che tu non voglia farle assumere la pillola, dimostra che ti preoccupi per lei e che, pur di "proteggerla" saresti disposto a spendere tanti bei soldini!
    Però dai, adesso sembra che tu abbia trovato la soluzione con questo pacco da 32, giusto??!!
    Quindi che problema c'è..puoi farlo tutte le volte che vuoi, al sicuro!!
    Sisi con questa scatola da 32 credo di aver risolto il problema, andrò sempre all'auchan a prenderli e via problema risolto.
    Lei ogni volta che andiamo a prenderli assieme si ferma a fissare dei lubrificanti della durex, con fragranze strane, ma non mi pare che abbia particolari problemi e dato che costano dai 6-7 euro fino anche ai 15 euro mi faccio passare "il priscio". Le ho proposto di prenderlo e pagarlo a metà ma non ha voluto, mbhocc meglio così evitiamo spese inutili (anche perchè ho chiesto se desiderava farci qualcosa di "strano" con il lubrificante ed invece non voleva o si vergognava a dirlo, non so, magari ci farò un pensierino).

    Quote Originariamente inviata da Amalthea Visualizza il messaggio
    credo di dover trattenermi dal dire esattamente quello che penso perchè potrei essere bannata vita natural durante.

    in tutti i casi se tu hai scelto di usare il preservativo anzichè la pillola buon per te, anche io li compravo al discount e non spendevo quasi nulla, rispetto a quelli di marca...
    io ti consiglio anche i sexy shop, a bologna vendono tipo le confezioni fatte come quelle quadrate di cartone dove di solito ci stanno dentro i fazzoletti (quelli non impacchettati) che sn tipo da 100 preservativi e costano 28-29 €...un bel risparmio insomma!
    Non capisco ho detto qualcosa che ti infastidisce?

  6. #26


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    [QUOTE=Neptune;2687988

    Cioè scusa di che preservativi parli?

    [/QUOTE]

    i control costano tanto al super, almeno dove vado io.

  7. #27
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Neptune in un certo senso ti capisco ed effettivamente l'unica soluzione è cercare i pacchi grossi nei supermercati (dico in un certo senso perché purtroppo in questo periodo non mi servono preservativi -.- )
    Comunque, il discorso che fai riguardo la pillola è per principio corretto. I rischi tumorali sembrano esserci per certi organi e sembrano ridursi per altri non nel senso che riducono l'incidenza del tumore ma che ne ritardano la comparsa e ne limitano la gravità.

    C'è un topic in questa sezione che può interessarti:
    http://forum.fuoriditesta.it/contrac...ml#post2685568

  8. #28
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bari
    Iscrizione: 1/9/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Neptune in un certo senso ti capisco ed effettivamente l'unica soluzione è cercare i pacchi grossi nei supermercati (dico in un certo senso perché purtroppo in questo periodo non mi servono preservativi -.- )
    Comunque, il discorso che fai riguardo la pillola è per principio corretto. I rischi tumorali sembrano esserci per certi organi e sembrano ridursi per altri non nel senso che riducono l'incidenza del tumore ma che ne ritardano la comparsa e ne limitano la gravità.

    C'è un topic in questa sezione che può interessarti:
    http://forum.fuoriditesta.it/contrac...ml#post2685568
    Si infatti l'avevo letto, e proprio perchè c'è un incertezza scientifica e tutto ciò che si ha a disposizione sono solo dati statistici io non consiglierei mai alla mia ragazza di prenderla.

    Anche se io sono nel parere che in una coppia, almeno che non si parla di una coppia di ragazzini che ora si sta insieme e domani bho, bisogna prendere le decisioni in coppia.

    Se domani ci sposiamo, poi dopo prende un tumore, si daccordo è lei la malata, ma io sarò il marito di una persona malata. Non che le negherei mai il mio supporto anzi, tutt'altro, però non sarebbe una vita gioiosa nemmeno per me anche se il tumore riguarda lei.

    Questo per dire che in una coppia, in una coppia seria, non esiste la parola "se io la voglio prendere la prendo", se ne discute serenamente e se si portano più motivazioni a vantaggio di dei pro allora daccordo. Ovviamente la stessa cosa vale anche per le scelte maschili, voglio dire se mi trovo male ad un lavoro e voglio cambiarlo con uno che mi sembra più bello ma è comunque un pò un salto nel vuoto ne si parla assieme e si decide assieme, perchè anche li è vero che il lavoro e mio, magari lavora anche la compagna, ma se poi perdo il lavoro si passa da due stipendi ed uno stipendio solo.

    Quindi ribadisco, in una coppia di ragazzini è più che giusto dire "pensa prima di tutto a te stessa" perchè non è ancora nulla di definitivo e sarebbe una cavolata fare rinunce e condizionare la propria vita per una persona che probabilmente tra meno di qualche annetto avrai lasciato. Se invece è una storia seria, adulta, vi dico chiaramente che il discorso perde totalmente di significato anzi, diventa vero il contrario per i motivi sopra citati.

    Se poi in una coppia ognuno pensa ai cavoli propri non si avrà mai una vita assieme, le cose andranno bene finchè gli ineressi combaceranno e poi alla prima deviazione saluti e baci.

  9. #29
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    sull'idea di coppia che hai concordo pienamente!

  10. #30
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bari
    Iscrizione: 1/9/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Giu* Visualizza il messaggio
    sull'idea di coppia che hai concordo pienamente!
    Sono felice di non essere l'unico pazzo a pensarla così qui dentro

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. preservativi
    Da Haria nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 14/7/2008, 12:07
  2. preservativi
    Da Nomade nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 14/8/2007, 10:42
  3. Preservativi
    Da Loky nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 8/5/2007, 22:28
  4. Preservativi!!!!!
    Da _*Marghe*_ nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 10/4/2007, 14:55
  5. preservativi....!!!
    Da fabylamejo nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 21/8/2006, 16:50