ciao a tutti mi hanno regalato 100 preservativi della marca "cool" voi li conoscete??? sono affidabili??
ciao a tutti mi hanno regalato 100 preservativi della marca "cool" voi li conoscete??? sono affidabili??
mai sentiti.. ma... in che senso te li hanno regalati???
comunque se sono confezionati e se c'è scritto che hanno superato tutti i controlli dovresti andare tranquillo...
Poi insomma.. bisogna stare attenti cmq al di là della marca!
mi hanno detto di averli comprati su ebay...nn so se usarli o no!!Originariamente inviata da Rossa
no... io nn li userei...
Originariamente inviata da Rossa
mai sentita come marca *_* come ti hanno già suggerito io non li userei... meglio non correre il rischio!
No..non usarli..
chi è quello scemo che te li ha regalati!^?? prova a fare ricerche in google magari trovi qualcosa
ma.. nn ti da da pensare che ti vengano a regalare 100 preservativi quando potrebbero (chi te li ha dati) spartirseli e tenerli per sè che insomma... servono... ??? poi se ti vengono anche a dire che sono comprati su e-bay mi pare alquanto insolito... 5 euro in farmacia e via... non avrai di sti pensieri!! usali per farci palloncini... oppure x vedere se c'è quelche scherzo sotto aprine uno e riempilo d'acqua...
ki te li ha regalati tuo nonno?