ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 47

Preservativi

  1. #31
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Tralasciando che dubito che la pillola possa portare il cancro (anzi viene utilizzata per le malattie terminali), perché non compri i preservativi in internet? Un mio amico compra pacchi da 100.

  2. #32
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio
    Tralasciando che dubito che la pillola possa portare il cancro (anzi viene utilizzata per le malattie terminali), perché non compri i preservativi in internet? Un mio amico compra pacchi da 100.
    ? in che senso?

  3. #33
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    ? in che senso?
    mi è stato riferito dal ginecologo che viene utilizzata per curare malattie gravi.. adesso non so dirti quali ma basta chiedere! infatti esistono pillole mutuabili.

  4. #34
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    le malattie terminali sono una cosa... tipo il malato di cancro allo stadio finale è malato terminale e di certo non lo curi con una pillola contraccettiva! Se ci dici a quali malattie ti riferisci..
    Sappiamo tutti che serve per curare problemi ormonali, ma è anche vero che ogni medico dice la sua e segue una propria filosofia di cura (dal momento che ne esistono tante e tutte hanno i loro pro e contro).

  5. #35
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bari
    Iscrizione: 1/9/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio
    Tralasciando che dubito che la pillola possa portare il cancro (anzi viene utilizzata per le malattie terminali), perché non compri i preservativi in internet? Un mio amico compra pacchi da 100.
    Non so per ora con questo pacco da 32 mi sto trovando discretamente bene.
    Nessun preservativo bucato e l'unica pecca, su almeno metà paccato usato è un preservativo che non si srotolava.. non so ce l'aveva con me

    Starli ad ordinare da internet mi sembra eccessivo ora. Poi pacchi da cento.. mha, questo pacco da 32 mi sembra già abbastanza economico.

    Quello che mi da fastidio invece è che le marche che trovi più facilmente in distribuzione abbiano dei prezzi disumani. Gli unici quasi convenienti che compravo, ma che trovo solo 1 volta su 3, sono i primex pianificazione famigliare (anche se il nome non è proprio azzeccatissimo ) che costano una decina di euro e sono 24. Ovvero sarebbe come un pacco da 12 a 5 euro, ma sono comunque costosetti.

    Comunque con questi qui da 32 mi sto trovando bene per ora, e li trovo SOLO ad UNO degli auchan che ho qui vicino.

  6. #36
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Io uso la pillola.
    Ho usato per 3 anni il preservativo, non ho mai avuto problemi, anzi. Dopo l'amplesso io mi sbragavo sul letto, lui andava a pulirsi.
    Ora dobbiamo andarci a pulire entrambi, giustamente, perchè lui viene dentro. Ed è una scocciatura XD

    Però la pillola è più comoda dal punto di vista pratico: hai voglia? semplice, elimini i vestiti e fai sesso.
    Con il preservativo prima deve arrivare un'erezione, poi ti fermi, armeggi con il preservativo..è na scocciatura da questo punto di vista.
    Per quanto riguarda il ricordarsi/non ricordarsi di prendere la pillola, basta un piccolo accorgimento: io tengo sempre la confezione nel portafoglio (in modo che se sono fuori e faccio tardi non ho problemi) e poi ho la sveglia nel cellulare alle 22.30 ogni giorno che me la ricorda.

  7. #37
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bari
    Iscrizione: 1/9/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Litha Visualizza il messaggio
    Io uso la pillola.
    Ho usato per 3 anni il preservativo, non ho mai avuto problemi, anzi. Dopo l'amplesso io mi sbragavo sul letto, lui andava a pulirsi.
    Ora dobbiamo andarci a pulire entrambi, giustamente, perchè lui viene dentro. Ed è una scocciatura XD

    Però la pillola è più comoda dal punto di vista pratico: hai voglia? semplice, elimini i vestiti e fai sesso.
    Con il preservativo prima deve arrivare un'erezione, poi ti fermi, armeggi con il preservativo..è na scocciatura da questo punto di vista.
    Per quanto riguarda il ricordarsi/non ricordarsi di prendere la pillola, basta un piccolo accorgimento: io tengo sempre la confezione nel portafoglio (in modo che se sono fuori e faccio tardi non ho problemi) e poi ho la sveglia nel cellulare alle 22.30 ogni giorno che me la ricorda.
    Comunque ho parlato con lei della cosa, in maniera vaga, e pare che lei sia contrario alle medicine se non totalmente indispensabili, quindi a dirugardo ci ritrovaimo daccordo.

    Per me ovviamente sarebbe molto più comodo entrare dentro, farlo e via. Però non vorrei che la mia ragazza si prendesse delle pillole apposta apposta per me.

  8. #38
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Be' ma scusa puoi prendere un pacco da 100 e al massimo dividere con un tuo amico! Miri tanto al risparmio, perché non sfruttarlo al massimo??

  9. #39
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bari
    Iscrizione: 1/9/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio
    Be' ma scusa puoi prendere un pacco da 100 e al massimo dividere con un tuo amico! Miri tanto al risparmio, perché non sfruttarlo al massimo??
    Scusa giusto per capirere, dove l'hai trovato il pacco da 100 e a quanto?

  10. #40
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Neptune Visualizza il messaggio
    Scusa giusto per capirere, dove l'hai trovato il pacco da 100 e a quanto?
    non l'ho preso io ma un mio amico.. gliel'hanno spedito con pacco anonimo a casa e si è trovato bene (ha fatto metà con un altro ragazzo).. vuoi l'indirizzo?

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. preservativi
    Da Haria nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 14/7/2008, 12:07
  2. preservativi
    Da Nomade nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 14/8/2007, 10:42
  3. Preservativi
    Da Loky nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 8/5/2007, 22:28
  4. Preservativi!!!!!
    Da _*Marghe*_ nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 10/4/2007, 14:55
  5. preservativi....!!!
    Da fabylamejo nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 21/8/2006, 16:50