Tralasciando che dubito che la pillola possa portare il cancro (anzi viene utilizzata per le malattie terminali), perché non compri i preservativi in internet? Un mio amico compra pacchi da 100.
Tralasciando che dubito che la pillola possa portare il cancro (anzi viene utilizzata per le malattie terminali), perché non compri i preservativi in internet? Un mio amico compra pacchi da 100.
le malattie terminali sono una cosa... tipo il malato di cancro allo stadio finale è malato terminale e di certo non lo curi con una pillola contraccettiva! Se ci dici a quali malattie ti riferisci..
Sappiamo tutti che serve per curare problemi ormonali, ma è anche vero che ogni medico dice la sua e segue una propria filosofia di cura (dal momento che ne esistono tante e tutte hanno i loro pro e contro).
Non so per ora con questo pacco da 32 mi sto trovando discretamente bene.
Nessun preservativo bucato e l'unica pecca, su almeno metà paccato usato è un preservativo che non si srotolava.. non so ce l'aveva con me
Starli ad ordinare da internet mi sembra eccessivo ora. Poi pacchi da cento.. mha, questo pacco da 32 mi sembra già abbastanza economico.
Quello che mi da fastidio invece è che le marche che trovi più facilmente in distribuzione abbiano dei prezzi disumani. Gli unici quasi convenienti che compravo, ma che trovo solo 1 volta su 3, sono i primex pianificazione famigliare (anche se il nome non è proprio azzeccatissimo ) che costano una decina di euro e sono 24. Ovvero sarebbe come un pacco da 12 a 5 euro, ma sono comunque costosetti.
Comunque con questi qui da 32 mi sto trovando bene per ora, e li trovo SOLO ad UNO degli auchan che ho qui vicino.
Io uso la pillola.
Ho usato per 3 anni il preservativo, non ho mai avuto problemi, anzi. Dopo l'amplesso io mi sbragavo sul letto, lui andava a pulirsi.
Ora dobbiamo andarci a pulire entrambi, giustamente, perchè lui viene dentro. Ed è una scocciatura XD
Però la pillola è più comoda dal punto di vista pratico: hai voglia? semplice, elimini i vestiti e fai sesso.
Con il preservativo prima deve arrivare un'erezione, poi ti fermi, armeggi con il preservativo..è na scocciatura da questo punto di vista.
Per quanto riguarda il ricordarsi/non ricordarsi di prendere la pillola, basta un piccolo accorgimento: io tengo sempre la confezione nel portafoglio (in modo che se sono fuori e faccio tardi non ho problemi) e poi ho la sveglia nel cellulare alle 22.30 ogni giorno che me la ricorda.
Comunque ho parlato con lei della cosa, in maniera vaga, e pare che lei sia contrario alle medicine se non totalmente indispensabili, quindi a dirugardo ci ritrovaimo daccordo.
Per me ovviamente sarebbe molto più comodo entrare dentro, farlo e via. Però non vorrei che la mia ragazza si prendesse delle pillole apposta apposta per me.
Be' ma scusa puoi prendere un pacco da 100 e al massimo dividere con un tuo amico! Miri tanto al risparmio, perché non sfruttarlo al massimo??