ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 47

Preservativi

  1. #11
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da G&D4ever Visualizza il messaggio
    sì ma comunque la pillola del giorno dopo è molto peggio di quella contraccettiva secondo me
    Concordo. E poi gli effetti collaterali dipendono da persona a persona. Da quello che so le pillole attuali sono a basso dosaggio e non sono per niente dannose! Io la prendo da un anno e mezzo e non ho ancora avuto un effetto collaterale negativo.

  2. #12
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Concordo. E poi gli effetti collaterali dipendono da persona a persona. Da quello che so le pillole attuali sono a basso dosaggio e non sono per niente dannose! Io la prendo da un anno e mezzo e non ho ancora avuto un effetto collaterale negativo.
    esatto!io la prendo da quasi 3 anni e non ho mai avuto nessun effetto negativo...

    meno male..dicevo di essere l'unica pro-pillola

  3. #13
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bari
    Iscrizione: 1/9/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da G&D4ever Visualizza il messaggio
    esatto!io la prendo da quasi 3 anni e non ho mai avuto nessun effetto negativo...

    meno male..dicevo di essere l'unica pro-pillola
    Non vorrei essere disfattista, ma eventuali effetti negativi seri (il cancro) potresti beccartelo a 50 anni dopo 30 anni di utilizzo di pillola, non dopo 3 anni. Ad ogni modo spero proprio di sbagliarmi perchè un sacco di donne la prendono, però dato che la mia ragazza non sa nemmenop cosa sia eviterò per quel che posso di fargliela prendere.

  4. #14
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Neptune Visualizza il messaggio
    Non vorrei essere disfattista, ma eventuali effetti negativi seri (il cancro) potresti beccartelo a 50 anni dopo 30 anni di utilizzo di pillola, non dopo 3 anni. Ad ogni modo spero proprio di sbagliarmi perchè un sacco di donne la prendono, però dato che la mia ragazza non sa nemmenop cosa sia eviterò per quel che posso di fargliela prendere.
    certo lo so che non bastano 3 anni ma io parlavo (e penso anche @Julie* )di effetti negativi generali non solo di quello....

    bè comunque è anche una scelta sua...io per esempio l'ho iniziata a prendere per regolarizzare il ciclo quindi se lei mai volesse prenderla per un motivo simile non credo che tu possa impedirglielo...

  5. #15
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da G&D4ever Visualizza il messaggio
    certo lo so che non bastano 3 anni ma io parlavo (e penso anche @Julie* )di effetti negativi generali non solo di quello....

    bè comunque è anche una scelta sua...io per esempio l'ho iniziata a prendere per regolarizzare il ciclo quindi se lei mai volesse prenderla per un motivo simile non credo che tu possa impedirglielo...
    Neptune guarda che tra gli effetti negativi non c'è solo il cancro (che è quello peggiore) ma molto altro. Basta leggere il foglietto illustrativo.
    Anch'io non l'ho iniziata a prendere per motivi sessuali, ma per regolarizzare uno squlibrio ormonale! Che dire...sono davvero soddisfatta!!

  6. #16
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bari
    Iscrizione: 1/9/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Neptune guarda che tra gli effetti negativi non c'è solo il cancro (che è quello peggiore) ma molto altro. Basta leggere il foglietto illustrativo.
    Anch'io non l'ho iniziata a prendere per motivi sessuali, ma per regolarizzare uno squlibrio ormonale! Che dire...sono davvero soddisfatta!!
    Si immaginavo che ci fossero anche altre controindicazioni.
    Comunque la mia ragazza ha 26 anni, non 15, quindi credo che magari ormai se la sa cavare anche senza o no?

    Poi non è che io "impedirei nulla", mi limiterei ovviamente a dare il mio parere che è fortemente negativo. Poi conoscendola se io sono contrario lei per il solo piacere di contraddirmi la prenderebbe

  7. #17
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Neptune Visualizza il messaggio
    Comunque la mia ragazza ha 26 anni, non 15, quindi credo che magari ormai se la sa cavare anche senza o no?
    Non capisco questa tua affermazione. Cosa vorresti dire?!?

  8. #18
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Non capisco questa tua affermazione. Cosa vorresti dire?!?
    forse pensa che a 26 una abbia il ciclo regolare....bè se è così ti assicuro che non è assolutamente detto...mia sorella ne ha 24 e la prende per lo stesso mio motivo

  9. #19
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bari
    Iscrizione: 1/9/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Non capisco questa tua affermazione. Cosa vorresti dire?!?
    Quote Originariamente inviata da G&D4ever Visualizza il messaggio
    forse pensa che a 26 una abbia il ciclo regolare....bè se è così ti assicuro che non è assolutamente detto...mia sorella ne ha 24 e la prende per lo stesso mio motivo
    Nono, intendo dire che magari si è abituata ad andare avanti anche senza. Poi sinceramente non so cosa intendi per "ciclo regolare".

    Se inendi come "giorni in cui le viene" da 6 mesi che sto inisieme le viene preciso preciso l'ultimo del mese le iniziano leggermente ed il 3 le passano, ed il 4 del mese invece è come nuova. Ed è sempre così da 6 mesi che la conosco, anche dopo forti stress, quindi credo che sia più che regolare (se è a questo che vi riferite).

    Poi ripeto non ho nulla contro chi le prende e se la mia ragazza volesse prenderle non è che "vieterie nulla" le darei solo il mio parere negativo (poi guardate che per un uomo farlo senza preservativo è più piacevole, non il contrario, anche per le sue tasche visto l'argomento del thread). E' solo che fino a 26 anni se non ha mai sentito di dover approfondire l'argomento probabilmente non ne sente il bisogno e non sarò di certo io a farle cambiare idea.

  10. #20
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    ...che poi (piccola parentesi quasi ot) io sapevo che la pillola, al contrario, aiuta a prevenire, non a indurre il cancro (al seno e utero). Mah, evidentemente ero male informata a riguardo

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. preservativi
    Da Haria nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 14/7/2008, 12:07
  2. preservativi
    Da Nomade nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 14/8/2007, 10:42
  3. Preservativi
    Da Loky nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 8/5/2007, 22:28
  4. Preservativi!!!!!
    Da _*Marghe*_ nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 10/4/2007, 14:55
  5. preservativi....!!!
    Da fabylamejo nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 21/8/2006, 16:50