ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 47 su 47

Preservativi

  1. #41
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bari
    Iscrizione: 1/9/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio
    non l'ho preso io ma un mio amico.. gliel'hanno spedito con pacco anonimo a casa e si è trovato bene (ha fatto metà con un altro ragazzo).. vuoi l'indirizzo?
    Sisi passa l'indirizzo.
    Comunque non mi importa nulla che sia anonimo o meno, a me l'importante è che siano affidabili, il prezzo è conveniente e non sono spedizioni che ci mettono settimane (è snervante per me aspettare i pacchi )

  2. #42
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Ha detto che li ha presi già due volte quindi è sicuro 100 preservativi DUREX profilattici MISTI A SCELTA CE su eBay.it, Altro per bellezza e salute, Bellezza e Salute

    è la eurocali, puoi anche selezionare quelli che vuoi per tipo (10 di uno, dieci di un altro,,.). La prima volta ha pagato 28 tramite bonifico bancario, la seconda 24 perché ha fatto tramite posta



    .. allora ti conviene???

  3. #43
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bari
    Iscrizione: 1/9/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio
    Ha detto che li ha presi già due volte quindi è sicuro 100 preservativi DUREX profilattici MISTI A SCELTA CE su eBay.it, Altro per bellezza e salute, Bellezza e Salute

    è la eurocali, puoi anche selezionare quelli che vuoi per tipo (10 di uno, dieci di un altro,,.). La prima volta ha pagato 28 tramite bonifico bancario, la seconda 24 perché ha fatto tramite posta



    .. allora ti conviene???
    Umm come prezzo siamo quasi a quelli economici da supermercato ma il fatto che siano di marca e comunque "con un pò di tutto dentro" mi sta facendo venire voglia di ordinarli, sopratutto se mi garantisci che è un venditore sicuro.

    Cosi con 100 preservativi sto apposto per un pochino
    Il tuo amico non ha avuto nessun problema con le spedizioni? in quanto gli sono arrivati?

  4. #44
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Sì al mio amico è andata bene per due volte! Io l'ho proposto al mio ragazzo.. si è un po' alterato perché gli sembra una cosa da macchine e che poi se ne deve occupare lui! mah

  5. #45
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bari
    Iscrizione: 1/9/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio
    Sì al mio amico è andata bene per due volte! Io l'ho proposto al mio ragazzo.. si è un po' alterato perché gli sembra una cosa da macchine e che poi se ne deve occupare lui! mah
    Mha assurdo, io invece mi incavolo che la mia lei non se ne occupa minimamente e non contribuisce per nulla.

    Ha girato attorno ad un lubrificante della durex per mesi, dato che non era del tutto indispensabile le avevo proposto di dividere la spesa (costa sette euro), e la sua risposta per varie volte è stato poi vediamo. Alla fine l'ho comprato io e dopo nemmeno una settimana ne abbiamo consumato già più di metà

    A parte la spesa ma mi fa sembrare come se fosse una cosa che riguarda solo me fare l'amore.

    Tra l'altro, come già descritto all'inizio di questo thread, non è che voglio fare il tirchio, ma sono uno studente universitario e mi mantengo da solo, e alla fine ogni mese: Compra i profilattici; Ricarica 10 euro il cellullare per la promozione per poterla chiamare no stop; Ogni tanto spendi la 15euro di benzina per passarla a prendere dal paese perchè sennò sembra "che sia solo lei a venire in treno" (benchè a lei venire in treno costa di meno e alla stazione poi la passo a prendere io, se dovessi andare io da lei dovrei farmi prima 40 minuti di camminata fino alla stazione, per non parlare che io qui c'ho casa e la sera possiamo rilassarci un pò, lei no), insoma tra un cavolo e l'altro si fa preso a raggiungere una bella cifretta di spese fisse. Se almeno su queste cose smezzassimo sarei molto più felice.

    Comunque attualmente la scatola da 32 sta facendo egreggiamente il suo compito, ne avrò consumata metà circa ed il prezzo è più o meno quello dei 100 online. Però mi sta venendo il priscio di tutti quelli "aromatizzati, extrastimolanti eccetera", anche solo per il gusto di dire "amore, cosa proviamo oggi? ", quindi magari al prossimo stipendio lo faccio l'ordine.

  6. #46
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Eh almeno io mi pago 15 euro al mese di pillole
    eh non avendo uno stipendio ancora non è facile magari, e secondo me dividere le spese è giustissimo.

  7. #47
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bari
    Iscrizione: 1/9/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio
    Eh almeno io mi pago 15 euro al mese di pillole
    eh non avendo uno stipendio ancora non è facile magari, e secondo me dividere le spese è giustissimo.
    La mia lei spende spesso e volentieri i soldi del treno per venire su Bari, diciamo che non potrei dire nulla se non fosse che sta sempre a lamentarsi che "lei spende troppo per venire" quando io pago sempre tutto il resto.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. preservativi
    Da Haria nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 14/7/2008, 12:07
  2. preservativi
    Da Nomade nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 14/8/2007, 10:42
  3. Preservativi
    Da Loky nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 8/5/2007, 22:28
  4. Preservativi!!!!!
    Da _*Marghe*_ nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 10/4/2007, 14:55
  5. preservativi....!!!
    Da fabylamejo nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 21/8/2006, 16:50