Molte volte, dipende il periodo, la persona che c'è oltre lo schermo può darci fiducia, ci si può sentire veramente accompagnati, non la vedo una cosa così puerile poi. La possibilità che hai di espressarti, può...
Mi piace su: 21/8/2014, 0:44
E quindi? cosa c'è di strano? è normale che se si parla, ci si sente o ci si vede in cam, si possono manifestare dei sentimenti di affetto e magari volersi sinceramente bene, non siamo fatti di plastica,...
Mi piace su: 21/8/2014, 0:43
Leggo solo ora il tuo problema e anche se ti sei chiarito le idee dopo che ti ha risposto ti dico che a parer mio hai sbagliato a mandare il messaggio, ma avresti dovuto telefonare e così a voce (dato...
Mi piace su: 16/8/2014, 18:27
Magari fosse solo uno. Mi metto a letto alle 14.00. Finalmente verso le 18.30 riesco a prendere sonno. Penso, adesso mi faccio due orette di sonno, poi mi infilo in doccia e vado a lavoro. Macchè. ...
Mi piace su: 30/7/2014, 2:11
Non voglio generalizzare, ma molti uomini te lo lasciano proprio pensare. E comunque non intendevo questo, dicevo solo che l'essere più grande, non vuol dire proprio nulla, ci sono uomini di 30 e...
Mi piace su: 19/6/2014, 1:45
Questa è pazza, scappa. E sì, sono seria.
Mi piace su: 21/9/2013, 14:51
La cosa noiosa, per me, è che la maggior parte dei miei amici è della città in cui studio (quindi oltre al gruppo-università hanno i loro gruppi di amici storici), mentre io, qui, dove passo la maggior parte...
Mi piace su: 17/9/2013, 13:00
Quanto è bella la libertà...
Mi piace su: 13/9/2013, 20:32
Per quanto riguarda l'influenza della famiglia non mi ripeto, la penso come gli altri. Sul fatto di riprovarci, solo voi sapete cosa provate, ma personalmente credo che dopo cinque anni è ovvio che...
Mi piace su: 7/9/2013, 15:23
Io mi ricordo questa storia, già hai scritto qui di questo tipo, a meno che non ti è capitata la stessa storia due volte. 1. Ti ha detto chiaramente che non vuole qualcosa di impegnativo, non capisco...
Mi piace su: 20/8/2013, 17:23
In effetti mi chiedo se magari insultandolo ci risponde.
Mi piace su: 2/8/2013, 3:57