è che sti pacchetti di gomme da 67 cm non li abbiamo visti in giro!!! Lo voglio anch'io!!! Se entro 5 minuti non mi portate un pacchetto di gomme da 67 cm mi incazzo!!! Comunque... Gli uomini sono...
Mi piace su: 17/2/2012, 19:25
è che sti pacchetti di gomme da 67 cm non li abbiamo visti in giro!!! Lo voglio anch'io!!! Se entro 5 minuti non mi portate un pacchetto di gomme da 67 cm mi incazzo!!! Comunque... Gli uomini sono...
Mi piace su: 17/2/2012, 17:30
Se comincia a confidarsi su ragazzi, ex. ecc., cambia discorso, o falle una battuta: "Ehi, non sono mica il tuo confessore! /Ehi, mi hai scambiato per la tua amichetta del cuore? Domani mi inviti...
Mi piace su: 14/2/2012, 19:22
Se comincia a confidarsi su ragazzi, ex. ecc., cambia discorso, o falle una battuta: "Ehi, non sono mica il tuo confessore! /Ehi, mi hai scambiato per la tua amichetta del cuore? Domani mi inviti...
Mi piace su: 13/2/2012, 22:16
Ma nooo.... la mia è curiosità... Ragazzi con un pò di testa sulle spalle, responsabilità ed etica ne esistono ancora... Ne avrò visti almeno due o tre in una riserva nelle Alpi Cozie! Ora vedremo come...
Mi piace su: 11/2/2012, 13:58
stiamo parlando di un caffè. Non le ha chiesto la mano.
Mi piace su: 10/2/2012, 19:40
No, lì è tirchio, probabilmente ha qualche promozione che gli permetterebbe di risparmiare. I casi sono tre: - o è un furbacchione che vuole riempirla di attenzioni e progetti facendole credere che è...
Mi piace su: 9/2/2012, 17:46
Mi scivolerà addosso
Mi piace su: 6/2/2012, 10:13
Io dopo due mesi di "invisibilità", o meglio, 4 colloqui sostenuti con di fronte emerite incompetenti, mi sto attrezzando per mettermi in proprio... Non c'è verso. Caro il mio DeMonti, vuoi giovani...
Mi piace su: 4/2/2012, 19:57
Io dopo due mesi di "invisibilità", o meglio, 4 colloqui sostenuti con di fronte emerite incompetenti, mi sto attrezzando per mettermi in proprio... Non c'è verso. Caro il mio DeMonti, vuoi giovani...
Mi piace su: 4/2/2012, 10:05
Perché partire subito in quinta. Sia tu che il tuo fidanzato dovete ancora vivere una fase piuttosto "turbolenta", che prima o poi, se la saltate, sentirete il bisogno di recuperare. Vuoi libertà dai...
Mi piace su: 31/1/2012, 19:25
e vi auguro che sia così vita natural durante!!! Io ho qualche anno in più di te e ne ho viste, sentite e provate di ogni... che dire, tantissimi auguri!!!!!!!!!
Mi piace su: 31/1/2012, 15:26
e vi auguro che sia così vita natural durante!!! Io ho qualche anno in più di te e ne ho viste, sentite e provate di ogni... che dire, tantissimi auguri!!!!!!!!!
Mi piace su: 30/1/2012, 21:41
In questo caso ho pensato a lui. Sono molti gli uomini divorziati che finiscono a far la fila alla Caritas. Ho conosciuto uomini DISTRUTTI dopo un matrimonio. Tempo fa mi sono trovato anche...
Mi piace su: 30/1/2012, 20:14
stiamo parlando di un caffè. Non le ha chiesto la mano.
Mi piace su: 30/1/2012, 19:26