Non penso di esser messo così male...
Non riesco a capire, va tutto benissimo a parte le ragazze... vado dallo psicologo perchè non riesco a capire cosa non va
Ciao.
Io penso che se devi frequentare 1 persona ci devi stare prima di tutto con la testa.
Il passo che devi fare non deve essere infulenzato dalle esperienze negative avute in passato.
Non è detto.
Ci possono essere delle situazioni in cui ci possono essere dei problemi in famiglia e 1 donna non ha testa di mettersi a frequentare 1 tipo.
Io stessa quando preparavo la tesi non avevo voglia di fare uscite da sola con ragazzi; non avevo pazienza, mi dava fastidio anke la mosca che mi ronzava intorno..
Le ultima 803 volte son partito in pompa magna pensando "non andrá male" e alla fine il copione si ripeteva...
Di certo non voglio illudermi, però l'azienda in questi giorni è in fermento, pezzi grossi che son passati per il mio ufficio, i miei superiori stressati e se mi assenti... non credevo che anche lei fosse impegnata.
quindi potrei credere fosse poco disposta a "cazzeggiare" durante le ore di lavoro.
ho un certo interesse ma vorrei conoscerla meglio prima: magari nasce qualcosa...
Beh intendevo che son partito in quarta pensando che questa volta sarebbe quella giusta, o almeno nelle intenzioni; poi man mano che si procedeva, degenerava sempre più. Se istintivamente l'ho formulata in negativo, vuol dire che assumo questo comportamento e non me ne son reso conto e da lì le persone se ne accorgono.
Piccolo OT semi inerente:
Tra l'altro, una ragazza con cui ho avuto a che fare, adesso ha instaurato una sorta di... odio-amore nei miei confronti. Io non la considero minimamente, è già tanto la saluto, perché dovrei? Non ci sono i motivi - che non indico qua per non andare OT.
Ogni tanto quando ho a che fare con lei, la stuzzico, per cercare di capire perché dice che mi odia senza un perché, che ad ogni mio intervento rischio la vita se solo potesse esprimere la sua (indefinita) rabbia (che nutre con il mondo a sto punto). Le ho sempre chiesto di darmi i motivi o di sfogarsi come vuole anche con me. Non ci sono i motivi e non oserebbe sfogarsi perché sono una persona troppo buona e dolce... O.o valla a capire; e va' a capire che ho fatto per meritarmi tutto ciò.
Fine OT.
No ancora non sono in terapia, sto pensando seriamente se andare: se effettivamente esterno dei comportamenti di cui non ho consapevolezza, è segno che ho bisogno d'aiuto, forse.
Giusto. Però il caffè era pretesto per qualcos'altro, non ci vuol molto per capirlo, o almeno io penso questo, non so cos'abbia pensato lei quando l'ho invitata.