ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 52
Like Tree14Mi piace

E alla fine è finita.....

  1. #1
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 10/1/2010
    Messaggi: 65
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito edit

    edit

    Ultima modifica di crociato12; 25/8/2013 alle 15:09

  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    La parte più importante della tua vita non si è dissolta, per il semplice motivo che la parte più importante della tua vita sei tu e non la persona che ti ha lasciato. Abbandonati alla mancanza solo un altro po', ma poi riprendi il controllo di te stesso e prenditi cura di te. Questa persona ti ha trasmesso sicuramente tante cose belle, fino all'ultimo è stata sincera nei tuoi riguardi e la sincerità è sintomo di rispetto verso di te e verso il percorso che vi ha uniti finora. Lasciala andare e riprenditi te stesso, le fasi della vita sono tante e il filo conduttore di queste fasi siamo noi e non chi ci è accanto (anche se nel lungo periodo siamo più preparati ad accettare questa cosa). Un abbraccio
    A Temperance e Caska piace questo intervento

  4. #3
    Gio
    Gio
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 20/7/2011
    Messaggi: 2,388
    Piaciuto: 1075 volte

    Predefinito

    A quanto pare questo non era vero amore. Capita a tutti in una relazione di avere alti e bassi, ma qui mi sembra un po' eccessivo. Sembra quasi che ti stia prendendo in giro. Dice di amarti ma ti lascia. So che è difficile ma hai 23 anni, forse lei non ti meritava o tu non meritavi lei, ma una cosa è certa. Non buttarti giù, lascia passare un po' di tempo e fatti un'altra vita. Potrà essere difficile, ma questo, secondo me non era affatto vero amore. Fai le tue considerazioni e agisci. Good luck!

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    La parte più importante della tua vita non si è dissolta, per il semplice motivo che la parte più importante della tua vita sei tu e non la persona che ti ha lasciato. Abbandonati alla mancanza solo un altro po', ma poi riprendi il controllo di te stesso e prenditi cura di te. Questa persona ti ha trasmesso sicuramente tante cose belle, fino all'ultimo è stata sincera nei tuoi riguardi e la sincerità è sintomo di rispetto verso di te e verso il percorso che vi ha uniti finora. Lasciala andare e riprenditi te stesso, le fasi della vita sono tante e il filo conduttore di queste fasi siamo noi e non chi ci è accanto (anche se nel lungo periodo siamo più preparati ad accettare questa cosa). Un abbraccio

  6. #5
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    La parte più importante della tua vita non si è dissolta, per il semplice motivo che la parte più importante della tua vita sei tu e non la persona che ti ha lasciato. Abbandonati alla mancanza solo un altro po', ma poi riprendi il controllo di te stesso e prenditi cura di te. Questa persona ti ha trasmesso sicuramente tante cose belle, fino all'ultimo è stata sincera nei tuoi riguardi e la sincerità è sintomo di rispetto verso di te e verso il percorso che vi ha uniti finora. Lasciala andare e riprenditi te stesso, le fasi della vita sono tante e il filo conduttore di queste fasi siamo noi e non chi ci è accanto (anche se nel lungo periodo siamo più preparati ad accettare questa cosa). Un abbraccio

  7. #6
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quindi in sostanza la riflessione della tua ex è: "ho tra le mani una persona con cui sto veramente bene, speciale, però ho bisogno di puttaneggiare un pò come fanno le mie amiche e di fare un pò la "pazza" in giro... Questo sì che è importante nella vita, mica aver trovato una persona unica che probabilmente non ritroverò mai più".

    E tu ora sei alle corde, povero diavolo.

    Anche in questi giorni ne ho sentite di ogni... che tristezza...

    Mi dai l'idea di essere una persona matura e in gamba, quindi, se e quando vorrai nuovamente una storia seria, di base punta su ragazze un pò più grandi di te. In teoria quelle cazzate di cui ti ha detto la tua ex magari le hanno già fatte e hanno calmato un pochino i loro bollenti spiriti.

    Per il resto... anche dovesse ritornare di nuovo, resisti e mandala a stendere. Non sei un giocattolino che si può usare a piacimento e dimenticare qua e là, a seconda delle sue turbe emotive.

    E' una bella botta, lo comprendo molto bene. Non è colpa tua, e non se ne va la parte più importante di te.
    Sei tu la parte più importante di te, e tu resti.

  8. #7
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quoto @=Re Sabaudo= , per lo meno per la prima parte e l'ultima.
    Ne ho conosciute tante di donne così. Anche donne di trentanni, quindi non è questione di età. Gente del genere, come anche uomini così, ne troveremo sempre a bizzeffe.
    La verità è che non ti amava abbastanza. Perché uno puo' far 'pazzie' (ma dipende anche cosa si intende per 'pazzie', fare la mignotta non è far 'pazzie', è fare la mignotta e basta xD) anche con il proprio ragazzo, puo' sentirsi alla perfezione senza desiderare nient altro.

    Quindi soffri pure, è normale che tu soffra, ma prima o poi dovrai renderti conto che lei non ti meritava e che lei era un'immatura pazzesca.

  9. #8
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Re Sabaudo= Visualizza il messaggio
    Quindi in sostanza la riflessione della tua ex è: "ho tra le mani una persona con cui sto veramente bene, speciale, però ho bisogno di puttaneggiare un pò come fanno le mie amiche e di fare un pò la "pazza" in giro... Questo sì che è importante nella vita, mica aver trovato una persona unica che probabilmente non ritroverò mai più".

    E tu ora sei alle corde, povero diavolo.

    Anche in questi giorni ne ho sentite di ogni... che tristezza...

    Mi dai l'idea di essere una persona matura e in gamba, quindi, se e quando vorrai nuovamente una storia seria, di base punta su ragazze un pò più grandi di te. In teoria quelle cazzate di cui ti ha detto la tua ex magari le hanno già fatte e hanno calmato un pochino i loro bollenti spiriti.

    Per il resto... anche dovesse ritornare di nuovo, resisti e mandala a stendere. Non sei un giocattolino che si può usare a piacimento e dimenticare qua e là, a seconda delle sue turbe emotive.

    E' una bella botta, lo comprendo molto bene. Non è colpa tua, e non se ne va la parte più importante di te.
    Sei tu la parte più importante di te, e tu resti.

    Ma cosa dici? Io ho quasi sempre frequentato persone più grandi, e x le mie esperienz dico:
    " io ho conosciuto ragazzi ke dopo aver avuto storie serie e lunghe ke x vari motivi sono fine, ora hanno voglia di essere liberi e non vogliono legami ora!".

    Cmq mai generalizzare, le dita di una mano non sono tutte uguali.
    Essere più grandi di età non significa essere x forza maturi!

  10. #9
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Questa ragazza se ne pentirà... ho il vago sospetto...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #10
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Ma cosa dici? Io ho quasi sempre frequentato persone più grandi, e x le mie esperienz dico:
    " io ho conosciuto ragazzi ke dopo aver avuto storie serie e lunghe ke x vari motivi sono fine, ora hanno voglia di essere liberi e non vogliono legami ora!".

    Cmq mai generalizzare, le dita di una mano non sono tutte uguali.
    Essere più grandi di età non significa essere x forza maturi!
    Hai ragione anche tu, è proprio un... ehm... inizia con putt... e finisce con anaio, e coinvolge un pò tutti, uomini, donne, etero, gay, lesbo, bisex, trans, and many more
    A DolceChéri piace questo intervento

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. avete mai pensato alla fine dell mondo???
    Da miki01 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 1/5/2008, 16:54
  2. ma alla fine???
    Da imok nel forum Off Topic
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 19/4/2006, 15:30
  3. Ma alla fine...
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30/10/2005, 21:32
  4. alla fine dell'anno...
    Da princy nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 23/6/2005, 10:33
  5. e alla fine??
    Da ***Gabberina*** nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 3/6/2005, 10:34