ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 52
Like Tree14Mi piace

E alla fine è finita.....

  1. #11
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 10/1/2010
    Messaggi: 65
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    edit

    Ultima modifica di crociato12; 25/8/2013 alle 15:10

  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 2/12/2011
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    purtroppo le cose stanno così: il mondo non è più il paese, non è più il quartiere ... è il mondo! Ciascuno di noi desidera entrarci a pieno titolo e soprattutto ... ha una fifa blu di non riuscirci.
    Credimi, era quasi inevitabile. Sì, ho visto anche delle storie come la tua che sono andata a buon fine: i due si sono sposati "e vissero felici e contenti" ... però ... però io (amica di lei) so anche quello che lui non sa, e probabilmente gli amici di lui sanno quello che lei non sa. Intendo che lei il mondo l'ha esplorato, magari non con intenti sessuali, ma "esplorando" le storielle di sesso sono quasi inevitabili.
    Lui, il lui di cui ti parlo, non è che fosse fesso ... anzi, forse la sua intelligenza è stata proprio quella di non guardare mai da quella parte ...
    Non so se sono felici ... sembra di sì, hanno appena avuto un maschietto.
    Non mi sento di criticare la tua ragazza, anche perchè non sono poi così sicura che tu, una volta finiti gli impegni di studio, non sarai attratto "dal mondo" esattamente come lo è adesso lei ...

  4. #13
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da castiel Visualizza il messaggio
    Purtroppo i problemi non finiscono qui...
    Il periodo in cui ci siamo messi insieme è stato quello di inizio università...
    è un periodo particolare Perche la maggior parte delle proprie conoscenze si trasferiscono altrove..
    se ne fanno di nuove...ma nel mio caso quasi tutti quelli che conosco li ho conosciuti insieme a lei..

    Inoltre gran parte della nostra "cerchia"era costituita da sua cugina e il relativo ragazzo...

    Io ho fatto l'università fuori (tornavo nel weekend),e anche le persone che ho conosciuto li si trovano ovviamente in quella citta
    peccato che proprio quest'anno sia tornato qui...Perche ho finito i 3 anni di corsi...

    Insomma,senza accorgermene ho fatto l'errore di basare la mia vita in questa citta su di lei..
    E in questo momento sono praticamente solo...le poche persone che sono ancora qui comunque ci sono solo nel weekend(causa impegni)

    Non so davvero cosa fare....

    Lei inoltre ieri mi ha anche scritto...dice che le manco....ma che questo non cambia la situazione...
    E io lo ammetto...non riesco a fare nulla....ogni cosa mi ricorda lei....ho un esame importante la prossima settimana e non riesco a leggere piu di una riga senza perdere la concentrazione...
    A me è capitato qualcosa di simile, e ne pago ancora le conseguenze dopo oltre un anno.

    E' tremendo, ti senti svuotato.

    Passo per passo devi restituire un senso a quello che fai.
    Il modo migliore è fissare degli obiettivi tuoi e coltivare le tue passioni, oltre a costruire nuove relazioni di amicizia.

    E farne tesoro per il futuro.
    Le scelte devono partire da te, per te, creando punti di contatto con quelle delle persone care, ma non devono basarsi solo su di loro.
    Io avevo proprio cambiato città... allucinante.

    E' una bella lezione di vita, che non "meritavi", ma ti è capitata.
    Ti aiuterà a ricostruirti con maggiore equilibrio, spostando maggiormente il tuo punto focale su te stesso, senza però sprofondare nell'opposto, ovvero un egocentrismo esasperato.

    Sono certo che ce la farai, un pò alla volta. Non strafare, ma sii quantomeno costante.

    Un grande in bocca al lupo

  5. #14
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Il tempo guarirà tutte le ferite...
    non farti ingannare dal suo mi manki
    A Caska piace questo intervento

  6. #15
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Tipico...

  7. #16
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 10/1/2010
    Messaggi: 65
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    edit
    Ultima modifica di crociato12; 25/8/2013 alle 15:11

  8. #17
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 2/12/2011
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da castiel Visualizza il messaggio
    Ieri sera mi ha scritto una cosa che non riesco a capire...

    Dopo essere stata lei ha dire di non contattarla piu mi ha mandato un messaggio con scritto che il fatto che lei non si faccia sentire non vuol dire che non mi pensi..
    fin qui nulla che già non immaginassi....ma poi il messaggio continua:
    perche quest volta voglio che il distacco sia serio,e non come l'altra volta che non è cambiato nulla...

    Ora,mi sbaglio o sembra quasi che abbia già cambiato idea?
    cosa c'e da cambiare se ci siamo lasciati?

    Cioe la frase non è impostata come se già adesso preveda di tornare insieme?

    Io comunque gli ho risposto in modo molto distaccato facendo intendere che io invece non prevedo nulla di simile ...
    ... azz che contorsioni!!!
    se sta parlando in italiano ... sembra che ti stia provocando in modo che sia tu a mandarla a fankilo definitivamente.
    Insomma, per lasciarti "seriamente" ha bisogno del tuo aiuto: se non la mandi a cagare tu, lei continua a rimugginare e a tormentarsi ... povera.
    Però io vorrei sentire anche la sua campana. Ho la sensazione che le varie litigate di cui ci hai parlato, contenessero anche qualche "rivedicazione" da parte sua ... rivendicazioni che tu non hai mai ascoltato e che hanno portato ad una rottura dolorosa anche da parte sua ... sbaglio?
    A Randagio piace questo intervento

  9. #18
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Hai fatto bene a fare il distaccato.. un pò di dignità ci vuole anche in amore!

  10. #19
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 10/1/2010
    Messaggi: 65
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    edit
    Ultima modifica di crociato12; 25/8/2013 alle 15:11

  11. #20
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Tradotto:

    anche se non ti scrivo non è che ti abbia cancellato (= "non sono una bestia che cancella su due piedi le persone importanti!")
    ma non voglio che continuiamo a sentirci, voglio un distacco netto (= vuole liberarsi definitivamente da questo rapporto e fare ciò che le preme ora come ora)

    Non è che ci voglia la laurea alla Bocconi!

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. avete mai pensato alla fine dell mondo???
    Da miki01 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 1/5/2008, 16:54
  2. ma alla fine???
    Da imok nel forum Off Topic
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 19/4/2006, 15:30
  3. Ma alla fine...
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30/10/2005, 21:32
  4. alla fine dell'anno...
    Da princy nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 23/6/2005, 10:33
  5. e alla fine??
    Da ***Gabberina*** nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 3/6/2005, 10:34