edit
edit
Ultima modifica di crociato12; 25/8/2013 alle 16:10
purtroppo le cose stanno così: il mondo non è più il paese, non è più il quartiere ... è il mondo! Ciascuno di noi desidera entrarci a pieno titolo e soprattutto ... ha una fifa blu di non riuscirci.
Credimi, era quasi inevitabile. Sì, ho visto anche delle storie come la tua che sono andata a buon fine: i due si sono sposati "e vissero felici e contenti" ... però ... però io (amica di lei) so anche quello che lui non sa, e probabilmente gli amici di lui sanno quello che lei non sa. Intendo che lei il mondo l'ha esplorato, magari non con intenti sessuali, ma "esplorando" le storielle di sesso sono quasi inevitabili.
Lui, il lui di cui ti parlo, non è che fosse fesso ... anzi, forse la sua intelligenza è stata proprio quella di non guardare mai da quella parte ...
Non so se sono felici ... sembra di sì, hanno appena avuto un maschietto.
Non mi sento di criticare la tua ragazza, anche perchè non sono poi così sicura che tu, una volta finiti gli impegni di studio, non sarai attratto "dal mondo" esattamente come lo è adesso lei ...
A me è capitato qualcosa di simile, e ne pago ancora le conseguenze dopo oltre un anno.
E' tremendo, ti senti svuotato.
Passo per passo devi restituire un senso a quello che fai.
Il modo migliore è fissare degli obiettivi tuoi e coltivare le tue passioni, oltre a costruire nuove relazioni di amicizia.
E farne tesoro per il futuro.
Le scelte devono partire da te, per te, creando punti di contatto con quelle delle persone care, ma non devono basarsi solo su di loro.
Io avevo proprio cambiato città... allucinante.
E' una bella lezione di vita, che non "meritavi", ma ti è capitata.
Ti aiuterà a ricostruirti con maggiore equilibrio, spostando maggiormente il tuo punto focale su te stesso, senza però sprofondare nell'opposto, ovvero un egocentrismo esasperato.
Sono certo che ce la farai, un pò alla volta. Non strafare, ma sii quantomeno costante.
Un grande in bocca al lupo
Il tempo guarirà tutte le ferite...
non farti ingannare dal suo mi manki
Tipico...
edit
Ultima modifica di crociato12; 25/8/2013 alle 16:11
... azz che contorsioni!!!
se sta parlando in italiano ... sembra che ti stia provocando in modo che sia tu a mandarla a fankilo definitivamente.
Insomma, per lasciarti "seriamente" ha bisogno del tuo aiuto: se non la mandi a cagare tu, lei continua a rimugginare e a tormentarsi ... povera.
Però io vorrei sentire anche la sua campana. Ho la sensazione che le varie litigate di cui ci hai parlato, contenessero anche qualche "rivedicazione" da parte sua ... rivendicazioni che tu non hai mai ascoltato e che hanno portato ad una rottura dolorosa anche da parte sua ... sbaglio?
Hai fatto bene a fare il distaccato.. un pò di dignità ci vuole anche in amore!
edit
Ultima modifica di crociato12; 25/8/2013 alle 16:11
Tradotto:
anche se non ti scrivo non è che ti abbia cancellato (= "non sono una bestia che cancella su due piedi le persone importanti!")
ma non voglio che continuiamo a sentirci, voglio un distacco netto (= vuole liberarsi definitivamente da questo rapporto e fare ciò che le preme ora come ora)
Non è che ci voglia la laurea alla Bocconi!