Salve a tutti! Sono qui per chiedervi un parere e comincio un pó a parlare di me in maniera molto breve.
Ho 18 anni e frequento l'ultimo anno di un Liceo Classico. Non appena mi diplomeró frequenteró la facoltà di Giurisprudenza.
Sono fidanzata da tre anni e mezzo con un ragazzo quattro anni più grande di me.
Arrivando al dunque..nel maggio del 2013 io e il mio lui vorremmo incoronare il nostro grande sogno, sposarci!
Sì, avró 19 anni..ne compirei 20 dopo qualche mese..embeh?!
Ecco il mio problema..i giudizi della gente del tipo:"ah..ma sei piccola..ma goditi la vita..così presto" e cose del genere..
Io peró vorrei sposarmi perchè, a parte il fatto che credo proprio sia quello giusto, voglio avere tutta la libertá che mio padre non mi concede..del tipo partire o dormire fuori cosa che i miei coetanei hanno.. E poi voglio passare tutta la vita con lui! Abbiamo già una casa, la stiamo arredando a poco alla volta, abbiamo già prenotato la sala e la chiesa e siamo felicissimi nel fare i preparativi! Inoltre lui lavora e io studio e continueró a studiare per raggiungere quello che da sempre è un mio obiettivo.. La laurea e un lavoro!
Non credo che in tutto questo ci sia qualcosa di sbagliato.. Ma allora perchè tutte queste critiche? Voi che ne pensate?
un vostro parere è importante per capire se tutti la pensano così e se quindi quella strana o sbagliata sono io.
Grazie in anticipo