HO SAPUTO IERI CHE MIA CUGINA SI SPOSERA' A BREVE..E IERI PENSAVO PER GIOKO A QUANTO COSTA UN MATRIMONIO..SEKONDO VOI TRA RISTORANTE, VESTITI,ECC QUANTO COSTA UN MATRIMONIO MEDIO..?
HO SAPUTO IERI CHE MIA CUGINA SI SPOSERA' A BREVE..E IERI PENSAVO PER GIOKO A QUANTO COSTA UN MATRIMONIO..SEKONDO VOI TRA RISTORANTE, VESTITI,ECC QUANTO COSTA UN MATRIMONIO MEDIO..?
di preciso non lo so ma costa molto!!!
La media varia da minimo 21.000 a 30.000 per matrimoni abbastanza normali 8)
eh...adesso capisco perchè la gente convive invece che sposarsi...
una settantina di milioni delle vecchie lire... a cui bisogna aggiungere eventualmente mobilia e casa...
Dipende...
x esempio mio cugino si è sposato spendendo in tutto 5000 euro, sua sorella, invece, che si è sposata qualche anno prima aveva speso suo 100 milioni delle vecchie lire...dipende da come lo vuoi fare!!!Io, x esempio se mai mi sposerò penso che opterò x un matrimonio da 5000 euro...
ma se mettete ristorante per 100 persone a una media di 150 euro a testa (15000e)+bomboniere (4-5000 euro)+ vestiti (non meno di 8000 euro)+ fotografo 2000 euro+ fioraio altri 2000+macchina in affitto e dovumenti vari si arriva come niente a 40000 euro!!!!
Originariamente inviata da SAMO
costa tantissimo!!!
Un mio parente si è sposato lo scorso mese e tra ricevimento e spese varie hanno pagato 20 mila euro.
Più il viaggio di nozze dpo---->10mila euro
la casa e la macchina già l avevano,ma convivevano da prima e i soldi per il matrimonio li avevano messi da parte poco alla volta lavorando.