ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 52
Like Tree14Mi piace

E alla fine è finita.....

  1. #31
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    E questo mi fa pensare al concetto di "donna-scimmia", la quale, ormai esplicitamente indirizzata verso stimoli nuovi, va alla ricerca di un altro ramo su cui saltare, ma tenendosi buono quello vecchio qualora non lo trovasse. Perché per una donna è più difficile "restare sola".
    Il tutto è molto egoistico.



    Ergo, anziché fare un'ermeneutica di ciascun singolo messaggio, ignorali e comincia a ricostruire la tua vita.
    Lo so che sei coinvolto, lo so che la ami, so tutto... Ma questo è un caso "da manuale".
    Si sono già espressi molti utenti, ciascuno con le proprie esperienze, tutti concordi. Per una volta, lasciati guidare da chi non è coinvolto e può analizzare con più obiettività la situazione.

    Anche perché, qualora lei tornasse, lo farebbe esclusivamente per bisogni suoi, non per VOI. E qualora arrivasse finalmente quest'altro ramo su cui saltare, salterebbe. E saresti punto e a capo.
    Anzi, pure peggio.
    A Randagio piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Re Sabaudo= Visualizza il messaggio
    E questo mi fa pensare al concetto di "donna-scimmia", la quale, ormai esplicitamente indirizzata verso stimoli nuovi, va alla ricerca di un altro ramo su cui saltare, ma tenendosi buono quello vecchio qualora non lo trovasse. Perché per una donna è più difficile "restare sola".
    Il tutto è molto egoistico.

    .
    Parole sacrosante!

  4. #33
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    sai perchè ti hs scritto? perchè aveva bisogno di qualcuno ( che poteva essere chiunque, anche il perfetto sconosciuto per strada) a cui dire che aveva passato l'esame. Qualcuno che le dicesse che è stata brava. e non mi stupirei se ti avesse mandato un messaggio catena copia incolla che ha inviato anche ai suoi amici.

    lei non ha preso sul serio il fatto che vi siete lasciati, crede ancora di averti in pugno. che può decidere calmina calmina cosa cavolo fare. ma ricorda, tu devi essere il suo ragazzo, non il suo bambolotto.

  5. #34
    DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito

    Castiel ancora non hai capito che quella vuole troioneggiare un po', e quando si è stufata, andare dal suo bobby che tanto lo aspetta. Lo vuoi capire o no che ti sta trattando di merda e lei l'ha capito che tu gli sbavi ancora dietro. Quella lì è una egoista che andrebbe persa!! SVEGLIATI!!!
    Abbiamo capito che la vuoi ancora ma ca**o così mi cadi in basso! A forza di darle corda stai praticamente diventando un cagnolino che aspetta la padrona. EBBASTA!! Mandala a fa****o e dille di non farsi più sentire!!

  6. #35
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma tu le hai detto, con tono fermo e convinto, di non cagarti? No perchè se non l'hai fatto, oppure se l'hai detto come se la stessi invitando a prendere un caffè non vale.

  7. #36
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 10/1/2010
    Messaggi: 65
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    edit
    Ultima modifica di crociato12; 25/8/2013 alle 14:11

  8. #37
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ecco.. adesso mettiti il cuore il pace e vivi la tua vita facendo come ogni uno di noi dovrebbe fare in questi casi....trombandosi tutte le sue amiche e facendoglielo sapere!

  9. #38
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Credo ti sia servito, almeno ti renderai conto che, se ti chiama, lo fa solo per giocare con te come il gatto col topo.

  10. #39
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Io penso ke lei sia 1 donna immatura;
    lei vuol fare 2 piedi in 1 scarpa;
    vuol conoscere altre persone e allo stesso tempo tenerti amico xkè se va male con gli altri rimani tu e quindi non rimane sola.
    Si va sentire x tenerti buono.
    Questo suo apparire e sparire ti fa solo del male e se realmente ti voleva bene o stava con te o spariva x sempre.
    A questo punto o stai dietro al suo tira e molla e soffri, oppure cambia numero e ricomincia andando in palestra e cercando di conoscere nuove persone.
    Non sarà semplice, ma c'è la farai..

  11. #40
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Tu speri che dietro i suoi sms e il suo farsi sentire ci sia un ripensamento, ma non è così...
    accetta la dura realtà

    come sai ke ha baciato 1 altro?

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. avete mai pensato alla fine dell mondo???
    Da miki01 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 1/5/2008, 15:54
  2. ma alla fine???
    Da imok nel forum Off Topic
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 19/4/2006, 14:30
  3. Ma alla fine...
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30/10/2005, 20:32
  4. alla fine dell'anno...
    Da princy nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 23/6/2005, 9:33
  5. e alla fine??
    Da ***Gabberina*** nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 3/6/2005, 9:34