ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

e alla fine??

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 5/10/2004
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito e alla fine??

    non so io lo metto qua sto argomento...poi se bisogna spostarlo...
    cmq
    vi capita mai di fermarvi a pensare e di rendervi conto ke nonostante tutti gli amici la famiglia e pure l' amore vi rendete conto ke siete proprio soli?soli nn fisicamente...ma nn vi sentite soddisfatti di nulla...come se fosse un infinta cosa senza ne inizio ne fine..non cè uno scopo xcui dire poi "cazzo o passato una bella vita"! sembra tutto gia "preparato"... le cose devono andare cosi e basta...
    e alla fine?? non ce' niente per cui vale la pena di lottare...
    quando ci penso mi fa venire un vuoto immenso dentro...
    forse è difficile caprmi...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: e alla fine??

    Quote Originariamente inviata da ***Gabberina***
    non so io lo metto qua sto argomento...poi se bisogna spostarlo...
    cmq
    vi capita mai di fermarvi a pensare e di rendervi conto ke nonostante tutti gli amici la famiglia e pure l' amore vi rendete conto ke siete proprio soli?soli nn fisicamente...ma nn vi sentite soddisfatti di nulla...come se fosse un infinta cosa senza ne inizio ne fine..non cè uno scopo xcui dire poi "ca**o o passato una bella vita"! sembra tutto gia "preparato"... le cose devono andare cosi e basta...
    e alla fine?? non ce' niente per cui vale la pena di lottare...
    quando ci penso mi fa venire un vuoto immenso dentro...
    forse è difficile caprmi...
    se ti sembra gia tutto preparato vuol dire che non sei ingrado di fare andare le cose a tuo piacimento!
    se non trovi nulla per cui lottare (capitato anche a me) vai alla ricerca di quello che ti soddisfa, di quello che ti rende felice. Per esempio io mi sono divertito ad entrare completamente nei miei dolori, nelle cose che mi facevano soffrire.. e ci ho giocato, ridendo... capendo bene quelle cose... e ora se ci ripenso rido di nuovo, e non mi fanno più stare male
    e poi, io sono un tipo solitario, posso dire di non avere amici, o forse alle elementari ne ho avuto 1... e di conseguenza ho molti momenti per starmene da solo, nonostante questo ne vorrei altri, sento che non mi bastano.... quindi, basta stare bene col prorpio io interiore.. quando imparerai ad apprezzare i silenzi e la solitudine, allora non ti faranno più paura!

    cmq riguardo al fatto che sembra tutto prestabilito, ricorda che non esiste il prestabilito! il tuo futuro non è scritto da nessuna parte, sei tu che lo crei! come dice na canzone "devi spezzare il dente dell'ingranaggio che tiene prigionieroi l tuo personaggio, ed il regista del tuo domani sarai solamente tu! non c'è garanzia sul successo finale ma è obbligatorio almeno provare!!"

  4. #3
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    cmq riguardo al fatto che sembra tutto prestabilito, ricorda che non esiste il prestabilito! il tuo futuro non è scritto da nessuna parte, sei tu che lo crei!

    credo ke lei si riferisse ad altro.. ho studiato qlcsina ultimamente in sociologia.. è una questione molto lunga e complicata, ma prova a pensare solo al fatto ke siamo tutti obbligati a lavorare... si qlcn dice ke noi siamo liberi, liberi di ke? liberi di scegliere un lavoro ke fa x noi? ok. Lberi di fare qlo ke vogliamo? NO. Siamo dipendenti dal sistema, noi x forza dovremo lavorare x vivere almeno DECENTEMENTE e qsto lo fanno tutti... Poi dovremo prendere casa,soli o cn qlcn, qndi sposarci o scegliere di stare soli.. x arrivare (fortunato ki ci arriva) alla bellezza di 70-80 anni, dopo anni di pensione, dopo aversi fatto il culo x tutta la vita x arrivare là in alto dv ognuno vuole arrivare.. x poi morire.. e lasciarsi tutto indietro.. la ns vita è già preparata.. a noi lasciano solo delle "piccole" scelte..

  5. #4
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    cmq riguardo al fatto che sembra tutto prestabilito, ricorda che non esiste il prestabilito! il tuo futuro non è scritto da nessuna parte, sei tu che lo crei!

    credo ke lei si riferisse ad altro.. ho studiato qlcsina ultimamente in sociologia.. è una questione molto lunga e complicata, ma prova a pensare solo al fatto ke siamo tutti obbligati a lavorare... si qlcn dice ke noi siamo liberi, liberi di ke? liberi di scegliere un lavoro ke fa x noi? ok. Lberi di fare qlo ke vogliamo? NO. Siamo dipendenti dal sistema, noi x forza dovremo lavorare x vivere almeno DECENTEMENTE e qsto lo fanno tutti... Poi dovremo prendere casa,soli o cn qlcn, qndi sposarci o scegliere di stare soli.. x arrivare (fortunato ki ci arriva) alla bellezza di 70-80 anni, dopo anni di pensione, dopo aversi fatto il culo x tutta la vita x arrivare là in alto dv ognuno vuole arrivare.. x poi morire.. e lasciarsi tutto indietro.. la ns vita è già preparata.. a noi lasciano solo delle "piccole" scelte..
    è vero...

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    cmq riguardo al fatto che sembra tutto prestabilito, ricorda che non esiste il prestabilito! il tuo futuro non è scritto da nessuna parte, sei tu che lo crei!

    credo ke lei si riferisse ad altro.. ho studiato qlcsina ultimamente in sociologia.. è una questione molto lunga e complicata, ma prova a pensare solo al fatto ke siamo tutti obbligati a lavorare... si qlcn dice ke noi siamo liberi, liberi di ke? liberi di scegliere un lavoro ke fa x noi? ok. Lberi di fare qlo ke vogliamo? NO. Siamo dipendenti dal sistema, noi x forza dovremo lavorare x vivere almeno DECENTEMENTE e qsto lo fanno tutti... Poi dovremo prendere casa,soli o cn qlcn, qndi sposarci o scegliere di stare soli.. x arrivare (fortunato ki ci arriva) alla bellezza di 70-80 anni, dopo anni di pensione, dopo aversi fatto il culo x tutta la vita x arrivare là in alto dv ognuno vuole arrivare.. x poi morire.. e lasciarsi tutto indietro.. la ns vita è già preparata.. a noi lasciano solo delle "piccole" scelte..
    non credo! sei tu che decidi di lavorare! per esempio, chi mi impedisce di andare a rubare? io potrei rubare 2-3 volte all'anno, e poi vivere come voglio....
    gli animali lavorano? non credo... vivono? si!
    ciò vuol dire che gli animali sono organizati meglio di noi...

  7. #6
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert

    non credo! sei tu che decidi di lavorare! per esempio, chi mi impedisce di andare a rubare? io potrei rubare 2-3 volte all'anno, e poi vivere come voglio....
    gli animali lavorano? non credo... vivono? si!
    ciò vuol dire che gli animali sono organizati meglio di noi...
    ruba tanto da mantenerti, e dimmi se nn vai in prigione.Io decido di lvorare x vivere, non lavoro non ho soldi, non ho soldi nn mangio. E il paragone cn gli animali scusami ma è una grande cazzata.. si loro nn lavorano, ma la maggior parte stanno kiusi in gabbia, preferiresti essere al loro posto?

  8. #7
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Re: e alla fine??

    Mi è capitato di sentirmi sola anche se circondata da tante persone...
    come mi è capitato di essere realizzata e felice anche se ero sola...
    l'importante è che tu ti senta bene con te stessa... quando avrai trovato questa stabilità interiore...vedrai che tutto ciò che ti circonda sarà soltanto la cornice della tua felicità...
    C'è sempre qualcosa per cui lottare! però a volte si trova più comodo passare x le uscite secondarie piuttosto che affrontare i problemi e le difficoltà.
    Se c'è qualcosa che ti turba... dillo... parlane con qualcuno... non tenertelo dentro... e ricorda che tutto si risolve.

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: e alla fine??

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina
    . e ricorda che tutto si risolve.
    finalmente trovo una persona che ragiona.. veramente, non sai quante volte ho detto quella frase ad una persona che non vuole capire... ghghg

    cmq sally, ovviamente non intendo gli animali in gabbia... quelli liberi, selvaggi!

  10. #9
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito Re: e alla fine??

    Quote Originariamente inviata da lordalbert

    finalmente trovo una persona che ragiona.. veramente, non sai quante volte ho detto quella frase ad una persona che non vuole capire... ghghg

    cmq sally, ovviamente non intendo gli animali in gabbia... quelli liberi, selvaggi!

    ke poi vengono cacciati x essere mangiati? credimi ke stiamo 1000 volte meglio noi degli animali.. vengono considerati cm inferiori e qndi ognuno li tratta cm gli pare..

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    ke poi vengono cacciati x essere mangiati? credimi ke stiamo 1000 volte meglio noi degli animali.. vengono considerati cm inferiori e qndi ognuno li tratta cm gli pare..
    ho dei dubbi... vabbè, stiamo andando OT e poi sarebbe un discorso senza fine...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sono alla fine
    Da PrincipeAzzurro93 nel forum Il confessionale
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 5/7/2007, 14:39
  2. ma alla fine???
    Da imok nel forum Off Topic
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 19/4/2006, 14:30
  3. Ma alla fine...
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30/10/2005, 20:32
  4. alla fine dell'anno...
    Da princy nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 23/6/2005, 9:33