ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23

e alla fine??

  1. #11
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Re: e alla fine??

    Quote Originariamente inviata da lordalbert
    finalmente trovo una persona che ragiona..
    grazie


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 2/5/2005
    Messaggi: 545
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: e alla fine??

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina
    Mi è capitato di sentirmi sola anche se circondata da tante persone...
    come mi è capitato di essere realizzata e felice anche se ero sola...
    l'importante è che tu ti senta bene con te stessa... quando avrai trovato questa stabilità interiore...vedrai che tutto ciò che ti circonda sarà soltanto la cornice della tua felicità...
    C'è sempre qualcosa per cui lottare! però a volte si trova più comodo passare x le uscite secondarie piuttosto che affrontare i problemi e le difficoltà.
    Se c'è qualcosa che ti turba... dillo... parlane con qualcuno... non tenertelo dentro... e ricorda che tutto si risolve.
    è vero molto spess è proprio quando siamo circondati da più gente che c rendiamo conto d essere davvero soli, che tt la gente che abbiamo intorno in realtà è li solo per ricevere qualcosa e che nn c'è nessuno che sarebbe disposto a fare vramente dei sacrifici per te![/b]

  4. #13
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Re: e alla fine??

    Quote Originariamente inviata da Viola
    tt la gente che abbiamo intorno in realtà è li solo per ricevere qualcosa e che nn c'è nessuno che sarebbe disposto a fare vramente dei sacrifici per te!
    Quando tutti ti cercano e ti vogliono è perchè pretendono qualcosa da te... senza dare nulla in cambio...
    Per questo ti senti sola, perchè gli altri non si rendono conto che anche tu hai bisogno di loro...
    Si tende sempre a dare tutto x scontato! Invece non è così!

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 2/5/2005
    Messaggi: 545
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: e alla fine??

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina

    Quando tutti ti cercano e ti vogliono è perchè pretendono qualcosa da te... senza dare nulla in cambio...
    Per questo ti senti sola, perchè gli altri non si rendono conto che anche tu hai bisogno di loro...
    Si tende sempre a dare tutto x scontato! Invece non è così!
    purtroppo è vero...io sn sempre quella che c'è sempre quando gli altri hanno bisogno d confidarsi e d sfogarsi ma alla fine nn s rendono conto che pure io a volte ho bisogno d sfogarmi e d parlare cn qualcuno e nn ascoltano e addirittura a volte t azzitticono! l'altro giorno per esempio la mai compagna d classe m CONTINUAVA a dire quanto le piaceva un tipo, che però lei era brutta e lui nn la cagava e simili complessi, poco dopo quando io ho detto "uffa gg nn c'è il (mio ex che m piace ancora da dio)...uffa avevo una voglia d vederlo" e lei m fa "e viola smettila d parlare sempre d lui, stufi" io d lui parlo pochissimo, specoalmente in confronto d quanto parla lei del suo tipo, e c'ha pure da dire...

  6. #15
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Re: e alla fine??

    Quote Originariamente inviata da Viola
    purtroppo è vero...io sn sempre quella che c'è sempre quando gli altri hanno bisogno d confidarsi e d sfogarsi ma alla fine nn s rendono conto che pure io a volte ho bisogno d sfogarmi e d parlare cn qualcuno e nn ascoltano e addirittura a volte t azzitticono!
    sai qual'è il problema di base? (nel tuo caso) la tua amica da x scontato che sia tu che la DEVI ascoltare... perchè l'hai sempre fatto... perchè tu sei buona... perchè tu sei l'amica con cui ci si può confidare, MA ATTENZIONE.. SOLO DI PROBLEMI CHE RIGUARDANO GLI ALTRI... quando sei tu ad avere bisogno di un "sostegno morale" ..tac.. girafaccia.
    tranquilla... capita anche a me... tutte le volte mi prometto di essere + egoista nei confronti degli altri, e tutte le volte ci ricasco come un salame.
    la soluzione migliore è il NON VIZIARE LE PERSONE.

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 2/5/2005
    Messaggi: 545
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: e alla fine??

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina

    sai qual'è il problema di base? (nel tuo caso) la tua amica da x scontato che sia tu che la DEVI ascoltare... perchè l'hai sempre fatto... perchè tu sei buona... perchè tu sei l'amica con cui ci si può confidare, MA ATTENZIONE.. SOLO DI PROBLEMI CHE RIGUARDANO GLI ALTRI... quando sei tu ad avere bisogno di un "sostegno morale" ..tac.. girafaccia.
    tranquilla... capita anche a me... tutte le volte mi prometto di essere + egoista nei confronti degli altri, e tutte le volte ci ricasco come un salame.
    la soluzione migliore è il NON VIZIARE LE PERSONE.
    è vero ma x me è difficile, nn ce la faccio proprio ad essere cattiva cn gli altri e infatti molto spesso la bacco in quel posto!

  8. #17
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: e alla fine??

    Quote Originariamente inviata da Sally
    ke poi vengono cacciati x essere mangiati? credimi ke stiamo 1000 volte meglio noi degli animali.. vengono considerati cm inferiori e qndi ognuno li tratta cm gli pare..
    Questo succede perchè nn siete tutti vegetariani....
    e poi come puoi dire di stare meglio? L'uomo è a metà tra l'animale e l'angelo...e sta bene solo quando è completamente animale o completamente angelo...

  9. #18
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito un branco di mendicanti

    Ecco quello che siamo... un branco di mendicanti, cerchiamo affetto, amore, potere, soddisfazioni dagli altri... e tutti credono che l'altro possa dare quello che gli serve. Ma come può un mendicante chiedere ad un altro mendicante?? cosa ne trarrà? è necessario essere imperatori di se stessi..e poi si darà senza chiedere nulla in cambio

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 2/5/2005
    Messaggi: 545
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: e alla fine??

    Quote Originariamente inviata da alchimista

    Questo succede perchè nn siete tutti vegetariani....
    e poi come puoi dire di stare meglio? L'uomo è a metà tra l'animale e l'angelo...e sta bene solo quando è completamente animale o completamente angelo...

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 2/5/2005
    Messaggi: 545
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: un branco di mendicanti

    Quote Originariamente inviata da alchimista
    Ecco quello che siamo... un branco di mendicanti, cerchiamo affetto, amore, potere, soddisfazioni dagli altri... e tutti credono che l'altro possa dare quello che gli serve. Ma come può un mendicante chiedere ad un altro mendicante?? cosa ne trarrà? è necessario essere imperatori di se stessi..e poi si darà senza chiedere nulla in cambio
    nn t sembra d stare un po' esagerando?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sono alla fine
    Da PrincipeAzzurro93 nel forum Il confessionale
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 5/7/2007, 14:39
  2. ma alla fine???
    Da imok nel forum Off Topic
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 19/4/2006, 14:30
  3. Ma alla fine...
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30/10/2005, 20:32
  4. alla fine dell'anno...
    Da princy nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 23/6/2005, 9:33