grazieOriginariamente inviata da lordalbert
grazieOriginariamente inviata da lordalbert
è vero molto spess è proprio quando siamo circondati da più gente che c rendiamo conto d essere davvero soli, che tt la gente che abbiamo intorno in realtà è li solo per ricevere qualcosa e che nn c'è nessuno che sarebbe disposto a fare vramente dei sacrifici per te![/b]Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Quando tutti ti cercano e ti vogliono è perchè pretendono qualcosa da te... senza dare nulla in cambio...Originariamente inviata da Viola
Per questo ti senti sola, perchè gli altri non si rendono conto che anche tu hai bisogno di loro...
Si tende sempre a dare tutto x scontato! Invece non è così!
purtroppo è vero...io sn sempre quella che c'è sempre quando gli altri hanno bisogno d confidarsi e d sfogarsi ma alla fine nn s rendono conto che pure io a volte ho bisogno d sfogarmi e d parlare cn qualcuno e nn ascoltano e addirittura a volte t azzitticono! l'altro giorno per esempio la mai compagna d classe m CONTINUAVA a dire quanto le piaceva un tipo, che però lei era brutta e lui nn la cagava e simili complessi, poco dopo quando io ho detto "uffa gg nn c'è il (mio ex che m piace ancora da dio)...uffa avevo una voglia d vederlo" e lei m fa "e viola smettila d parlare sempre d lui, stufi" io d lui parlo pochissimo, specoalmente in confronto d quanto parla lei del suo tipo, e c'ha pure da dire...Originariamente inviata da Rum & Cocaina
sai qual'è il problema di base? (nel tuo caso) la tua amica da x scontato che sia tu che la DEVI ascoltare... perchè l'hai sempre fatto... perchè tu sei buona... perchè tu sei l'amica con cui ci si può confidare, MA ATTENZIONE.. SOLO DI PROBLEMI CHE RIGUARDANO GLI ALTRI... quando sei tu ad avere bisogno di un "sostegno morale" ..tac.. girafaccia.Originariamente inviata da Viola
tranquilla... capita anche a me... tutte le volte mi prometto di essere + egoista nei confronti degli altri, e tutte le volte ci ricasco come un salame.
la soluzione migliore è il NON VIZIARE LE PERSONE.
è vero ma x me è difficile, nn ce la faccio proprio ad essere cattiva cn gli altri e infatti molto spesso la bacco in quel posto!Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Questo succede perchè nn siete tutti vegetariani....Originariamente inviata da Sally
e poi come puoi dire di stare meglio? L'uomo è a metà tra l'animale e l'angelo...e sta bene solo quando è completamente animale o completamente angelo...
Ecco quello che siamo... un branco di mendicanti, cerchiamo affetto, amore, potere, soddisfazioni dagli altri... e tutti credono che l'altro possa dare quello che gli serve. Ma come può un mendicante chiedere ad un altro mendicante?? cosa ne trarrà? è necessario essere imperatori di se stessi..e poi si darà senza chiedere nulla in cambio
Originariamente inviata da alchimista
nn t sembra d stare un po' esagerando?Originariamente inviata da alchimista