1.67 sarebbe un metro e un pacchetto di gomme?
Questa potrebbe davvero esser offensiva.
è che sti pacchetti di gomme da 67 cm non li abbiamo visti in giro!!! Lo voglio anch'io!!! Se entro 5 minuti non mi portate un pacchetto di gomme da 67 cm mi incazzo!!!
Comunque... Gli uomini sono piuttosto sensibili sul fattore altezza. Uno non è che se la sceglie...
Di base vorremmo essere tutti alti, e il fatto che tutte le nostre ricchezze a livello di personalità vengano cestinate per via dell'altezza, non è proprio piacevole. Anzi, è una bella sciagura!!!
Ultima modifica di Ligaro; 17/2/2012 alle 17:53
Post-del-secolo.
Post-del-secolo.
Ah-ehm: non me ne frega un cazzo delle implicazioni morali della vicenda di una persona che neanche conosco, quindi evito di giudicare il comportamento della tua amica ma... Fossi in lei terrei gli occhi bene aperti, e se tu che li conosci dici che non ti fidi di N avrai pure i tuoi motivi.
Mettila in guardia, se si aspetta una storia seria con lui, perchè il rischio che voglia solo farsi bello con la donna di qualcun altro (e pure i 10 anni di meno fanno brodo per l'autostima) è altissimo. Forse la cosa migliore sarebbe parlarci a 4 occhi, dopo tutto si sono frequentati per un'estate hai detto... Sono "amici", non so a che livello ma avranno un po' di confidenza, no?
Scusami, eh, se la tua amica non ha intenzione di lasciare il ragazzo perchè si fa a fare srupoli sul trombamico? Continui con il triangolo e amen.
Ma poi, che mi tocca sentire, una che è alta 1, 67 è alta come un pacchetto di gomme.
Si chiama Annapaola,già detto.
Ecco,questa è una risposta pertinente!
Credo che lascerebbe il ragazzo se avesse la certezza che col trombamico sarebbe duratura la cosa.. anche se lei non lo ammette.
Ecco perchè è interessata e cerca in ogni modo di capire il comportamento di lui. Come ho già detto,non lascerebbe il ragazzo,ALMENO PER IL MOMENTO.
E poi,boh,io mi vedo piccola! Non lo sono? xD