Ciao a tutti,scrivo per esporvi un "problema" che ha una mia amica!
La mia amica A,ha avuto,in estate un amico di letto,che chiameremo N. Ora,hanno praticamente trascorso tutta l'estate insieme,fino a quando N,si è allontanato perchè,forse,credeva che la sua ex stesse tornando. Lui l'ha sempre trattata diversamente da una trombamica,andavano insieme a ballare,al mare,al cinema,l'ha fatta conoscere alla sua comitiva etc etc. Si è allontanato,nel senso che si vedevano solo per star insieme a letto,nulla di più.Quando N. si è allontanato,A. si è fidnazata cn un ragazzo. Allora,N. ha ricominciato a tornare più presente. Le chiede di andare al cinema,di andare insieme con lui a cena. A. ha sempre accettato,e tecnicamente ora N. è più un amante,che un semplice trombamico.
Un po' di giorni fa,A. mi ha detto che mentre facevano sesso in macchina,lui ha selezionato una canzone dei Muse,che a lei piace molto, dalle parole,comunque significative, e l'ha fatta ripartire fino a quando non hanno finito di farlo. Mi ha detto che a letto si è addolcito molto,che la coccola,l'accarezza,è delicato,l'abbraccia e tutte ste cose qui.
Stamattina,si è svegliata e ha trovato un suo messaggio su fb,con linkato la canzone dei negramaro "Londra brucia".
C'è da dire che il loro rapporto è sempre stato abbastanza movimentato. Lei è possessiva,lui,stando a quanto dice,soffre del fatto che lei si sia fidanzata e secondo lei si comporta così,solo per riaverla tutta per sè. Più volte hanno litigato,e più volte hanno fatto pace,più volte lui le ha fatto sorprese,portato regali dai suoi viaggi e spesso,quando litigavano,lui ha sempre fatto di tutto per ritrovarla.
Ora,lei si chiede, cosa sta succedendo in questo strano rapporto?
Io non so darle una spiegazione,e credo che lei si sia fidanzata per ripicca,perchè N, le è sempre piaciuto,e non vorrei che ora si faccia film mentali. Io di lui non mi fido. E,alla fine,il ragazzo con cui è fidanzata è davvero un bravo ragazzo e soprattutto,seriamente innamorato di lei. Datemi\datele un consiglio!
Ps,A e N hanno 10 anni di differenza!