ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 56
Like Tree61Mi piace

Il fidanzato e il trombamico!

  1. #21
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da apetta Visualizza il messaggio
    Comunque,ragazzi,a prescidere dalle altezze e quant'altro. Quello che ho chiesto è un parere sul comportamento del trombamico. Annapaola è in fissa per lui,eppure il suo ragazzo non vuole lasciarlo,almeno per il momento.
    "Il triangolo no, non l'avevo considerato"
    A apetta e Joy Turner piace questo intervento

  2. #22
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    1.67 sarebbe un metro e un pacchetto di gomme?
    Questa potrebbe davvero esser offensiva.
    A Paperoga, Temperance e Oregon piace questo intervento

  3. #23
    FdT svezzato apetta
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 7/3/2010
    Messaggi: 209
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    1.67 sarebbe un metro e un pacchetto di gomme?
    Questa potrebbe davvero esser offensiva.
    Ma è così,io son piccolina! E' un dato di fatto. Così come,non credo sia oggettivo definire "giganti" quelli che si aggirano intorno a questa altezza.
    Non capisco cosa susciti così tanto scalpore.

  4. #24
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da apetta Visualizza il messaggio
    Ma è così,io son piccolina! E' un dato di fatto. Così come,non credo sia oggettivo definire "giganti" quelli che si aggirano intorno a questa altezza.
    Non capisco cosa susciti così tanto scalpore.
    è che sti pacchetti di gomme da 67 cm non li abbiamo visti in giro!!! Lo voglio anch'io!!! Se entro 5 minuti non mi portate un pacchetto di gomme da 67 cm mi incazzo!!!

    Comunque... Gli uomini sono piuttosto sensibili sul fattore altezza. Uno non è che se la sceglie...
    Di base vorremmo essere tutti alti, e il fatto che tutte le nostre ricchezze a livello di personalità vengano cestinate per via dell'altezza, non è proprio piacevole. Anzi, è una bella sciagura!!!
    Ultima modifica di Ligaro; 17/2/2012 alle 16:53
    A Joy Turner, Temperance e Oregon piace questo intervento

  5. #25
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da apetta Visualizza il messaggio
    Comunque,ragazzi,a prescidere dalle altezze e quant'altro. Quello che ho chiesto è un parere sul comportamento del trombamico. Annapaola è in fissa per lui,eppure il suo ragazzo non vuole lasciarlo,almeno per il momento.

    te lo devo dire io come si chiama la tua "amica?"

    cmq da oggi in poi nessuno mi chieda più una gomma altrimenti mi abbasso ancora di più :\
    A Joy Turner piace questo intervento

  6. #26
    FdT svezzato apetta
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 7/3/2010
    Messaggi: 209
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CinicoMaNonTroppo Visualizza il messaggio
    è che sti pacchetti di gomme da 67 cm non li abbiamo visti in giro!!! Lo voglio anch'io!!! Se entro 5 minuti non mi portate un pacchetto di gomme da 67 cm mi incazzo!!!

    Comunque... Gli uomini sono piuttosto sensibili sul fattore altezza. Uno non è che se la sceglie...
    Di base vorremmo essere tutti alti, e il fatto che che tutte le nostre ricchezze a livello di personalità vengano cestinate per via dell'altezza, non è proprio piacevole. Anzi, è una bella sciagura!!!
    La personalità uno può avercela anche se bassino. Non credo sia una sciagura. E non credo si cestini niente. Si tratta sempre di gusti,tutto qua!

  7. #27
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da apetta Visualizza il messaggio
    Allora io sn fidanzata cn un ragazzo che gioca a basket,non so che farmene di un essere alto 1,70 come N. Tanto per iniziare.
    Post-del-secolo.
    Post-del-secolo.

    Ah-ehm: non me ne frega un cazzo delle implicazioni morali della vicenda di una persona che neanche conosco, quindi evito di giudicare il comportamento della tua amica ma... Fossi in lei terrei gli occhi bene aperti, e se tu che li conosci dici che non ti fidi di N avrai pure i tuoi motivi.
    Mettila in guardia, se si aspetta una storia seria con lui, perchè il rischio che voglia solo farsi bello con la donna di qualcun altro (e pure i 10 anni di meno fanno brodo per l'autostima) è altissimo. Forse la cosa migliore sarebbe parlarci a 4 occhi, dopo tutto si sono frequentati per un'estate hai detto... Sono "amici", non so a che livello ma avranno un po' di confidenza, no?
    A Joy Turner piace questo intervento

  8. #28
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Scusami, eh, se la tua amica non ha intenzione di lasciare il ragazzo perchè si fa a fare srupoli sul trombamico? Continui con il triangolo e amen.

    Ma poi, che mi tocca sentire, una che è alta 1, 67 è alta come un pacchetto di gomme.
    A Joy Turner piace questo intervento

  9. #29
    FdT svezzato apetta
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 7/3/2010
    Messaggi: 209
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    te lo devo dire io come si chiama la tua "amica?"

    cmq da oggi in poi nessuno mi chieda più una gomma altrimenti mi abbasso ancora di più :\
    Si chiama Annapaola,già detto.
    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Post-del-secolo.
    Post-del-secolo.

    Ah-ehm: non me ne frega un cazzo delle implicazioni morali della vicenda di una persona che neanche conosco, quindi evito di giudicare il comportamento della tua amica ma... Fossi in lei terrei gli occhi bene aperti, e se tu che li conosci dici che non ti fidi di N avrai pure i tuoi motivi.
    Mettila in guardia, se si aspetta una storia seria con lui, perchè il rischio che voglia solo farsi bello con la donna di qualcun altro (e pure i 10 anni di meno fanno brodo per l'autostima) è altissimo. Forse la cosa migliore sarebbe parlarci a 4 occhi, dopo tutto si sono frequentati per un'estate hai detto... Sono "amici", non so a che livello ma avranno un po' di confidenza, no?
    Ecco,questa è una risposta pertinente!
    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Scusami, eh, se la tua amica non ha intenzione di lasciare il ragazzo perchè si fa a fare srupoli sul trombamico? Continui con il triangolo e amen.

    Ma poi, che mi tocca sentire, una che è alta 1, 67 è alta come un pacchetto di gomme.
    Credo che lascerebbe il ragazzo se avesse la certezza che col trombamico sarebbe duratura la cosa.. anche se lei non lo ammette.
    Ecco perchè è interessata e cerca in ogni modo di capire il comportamento di lui. Come ho già detto,non lascerebbe il ragazzo,ALMENO PER IL MOMENTO.
    E poi,boh,io mi vedo piccola! Non lo sono? xD

  10. #30
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da apetta Visualizza il messaggio
    Si chiama Annapaola,già detto.

    Ecco,questa è una risposta pertinente!

    Credo che lascerebbe il ragazzo se avesse la certezza che col trombamico sarebbe duratura la cosa.. anche se lei non lo ammette.
    Ecco perchè è interessata e cerca in ogni modo di capire il comportamento di lui. Come ho già detto,non lascerebbe il ragazzo,ALMENO PER IL MOMENTO.
    E poi,boh,io mi vedo piccola! Non lo sono? xD
    Ehmmm no. Decisamente no. u.u

    La tua amica non è una bella persona comunque, mi spiace dirlo. E spero che il motivo lo capisca da sola.
    A apetta piace questo intervento

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/2/2016, 14:09
  2. TI AMO(rivolto a ki è o è stato fidanzato)
    Da giggio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 21/2/2009, 12:17
  3. Si è fidanzato con un'altra
    Da noemiforever nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 13/1/2008, 11:08
  4. Mi piace un ragazzo già fidanzato
    Da Darkina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 0:12
  5. Come si fa a trovare un fidanzato....
    Da little mariam nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 20/11/2005, 22:45