ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 56 su 56
Like Tree61Mi piace

Il fidanzato e il trombamico!

  1. #51
    FdT svezzato apetta
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 7/3/2010
    Messaggi: 209
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Ah beh Tempe, allora mi toccherà mettere un bel tacco 15...
    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

    E visto che lei si sente piccina pur rasentando il metro e 70 io dovrò uscire con dei trampoli per arrivare a essere alta 1 metro e un pacchetto di gomme!
    Giuro, non sentivo una teoria così fantasiosa sul forum da un bel pò. xD
    Io,vi giuro non so se lo fate apposta o no. IO MI VEDO PICCOLA. Sarà che in squadra ho ragazze che sono alte 178 e passa,o non so. Ma di sicuro non sono una gigante. E cristo!
    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    Scusa se te lo dico, ma mi sembra assurdo che te scegli il tuo uomo in base all'altezza.. abbastanza ridicolo direi.
    E la tua amica si dovrebbe vergognare alla grande per tradire il suo ragazzo che è stra innamorato di lei, per poi ritenersi preoccupata perchè ha paura di farlo star male.. Ma poi sta moda di chiamare gli amanti trombamici..che grande cacchiata!
    Io non scelgo il ragazzo in base all'altezza. Ho solo detto che a me piacciono i ragazzi alti. Ma è assurdo che state facendo tutta sta scenata solo per dei gusti fisici. Mah.
    E cmq,credevo fosse chiara l'ironia nel "195 è poco",visto che mi avete massacrato in ogni modo,solo xk ho detto che un ragazzo di 170 centimetri non mi piacerebbe.
    Poi oh,continuate ad ostinarvi,io mi sn scocciata di ripetere le stesse cose.

  2. #52
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    penso che la gente si sia così accanita per due cose..
    number one) non puoi dire che non sai che fartene dei tipi alti 1.70. è come dire che vado in giro con un righello per misusare il pisello ai ragazzi e scegliessi in base a questo. ( e bada la lunghezza ha già più senso..-.-')
    number two) sei la consulente personale della trombamica-troia che devi fare da tramite per le sue storie per caso?
    la testa per pensare e la bocca per dirle che sbaglia credo che non ti manchi...
    A Joy Turner piace questo intervento

  3. #53
    FdT svezzato apetta
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 7/3/2010
    Messaggi: 209
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    penso che la gente si sia così accanita per due cose..
    number one) non puoi dire che non sai che fartene dei tipi alti 1.70. è come dire che vado in giro con un righello per misusare il pisello ai ragazzi e scegliessi in base a questo. ( e bada la lunghezza ha già più senso..-.-')
    number two) sei la consulente personale della trombamica-troia che devi fare da tramite per le sue storie per caso?
    la testa per pensare e la bocca per dirle che sbaglia credo che non ti manchi...
    Ripeto che non ho voluto offendere nessuno,è che dalle nostre parti è un modo di dire! Il senso della frase è "ho già quello che voglio non mi serve altro". E,ripeto,non penso che nessuno di voi abbia preferenze in ambito fisico. Poi boh!
    Secondo,ho chiesto pareri sul forum per capire il comportamento del trombamico,non per parlare del suo comportamento. Io ho già esplicitato + volte il mio pensiero a riguardo su di lei,con lei,ma capita che mi faccia domande,che riguardano il comportamento di Natale a cui io non so dare risposta. Poi,il forum credo sia stato aperto per chiedere consigli e opinioni,ecco l'avrebbe fatto lei se fosse iscritta!

  4. #54
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Tre pagine di topic per disquisire sull'altezza

    La soluzione é semplice: l'unica cosa da fare é lasciare quel poveraccio del ragazzo cornuto e procedere con il trombamico o quello che é; é l'unico modo per capire cosa vuole da lei davvero, e almeno eviterà di continuare a prendere per il culo una persona che é innamorata e non sa di essere solo "il punto di riferimento" della persona che ama.
    A Zeitgeist e apetta piace questo intervento

  5. #55
    DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da apetta Visualizza il messaggio
    Più che altro,vorremmo capire cosa pensate del comportamento del trombamico. Ecco,lei vede il suo ragazzo come un punto di riferimento..

    Punto di riferimento? Semmai ruota di scorta. In modo che se prende inculate altrove ha già il povero illuso che l'aspetta come un cane. Ma quale punto di riferimento uhauhauahuhahauahuahuhuahua

  6. #56
    Xanadu
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da apetta Visualizza il messaggio
    Ps,il mio ragazzo è alto 208 cm,anche 1,95 sarebbe poco! -.-'


Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/2/2016, 13:09
  2. TI AMO(rivolto a ki è o è stato fidanzato)
    Da giggio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 21/2/2009, 11:17
  3. Si è fidanzato con un'altra
    Da noemiforever nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 13/1/2008, 10:08
  4. Mi piace un ragazzo già fidanzato
    Da Darkina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 7/7/2006, 23:12
  5. Come si fa a trovare un fidanzato....
    Da little mariam nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 20/11/2005, 21:45