gli opposi che (mi) attraggono
Mi piace su: 30/6/2016, 15:07
Mah, anch'io ho 30 anni e una ventenne che mi gironzola intorno non sarebbe certo una cosa da scartare a priori... ma magari non per una relazione con tutti i crismi, a 20 anni avete ancora tot...
Mi piace su: 2/3/2016, 21:30
E a giudicare dall'espressione torva e incattivita, c� sta crema m'hanno cojonato... A' li mort��� (cit.) :lol:
Mi piace su: 23/1/2016, 17:59
Allora... l'attrazione non � una scelta. Scatta, a prescindere da tanti fattori che potrebbero idealmente frenare la situazione. Lui non pu� pianificare i suoi sentimenti e nemmeno tu. Ha avuto...
Mi piace su: 16/1/2016, 18:16
Tu ci trovi qualcosa di strano, a me sembra assolutamente normale... � finita una certa situazione, allora deve "folleggiare" un p�, "trasgredire", sobillata anche dalle amiche, dal contesto... Pu� anche...
Mi piace su: 23/12/2015, 10:39
L'amore � di tutti e per tutti???.. Ieri mi ha contattato un ragazzo di 32 anni per ringraziarmi per un articolo pubblicato sul web che riguarda le relazioni di coppia... Beh, pensa che ha...
Mi piace su: 12/12/2015, 17:43
Mmmm... "il non preoccuparti, possiamo fare un'altra volta" � un p� dimessa come strategia. Potevi dirle subito di no, millantando impegni, rendendoti quindi pi� sfuggente (= io ho parecchi impegni e...
Mi piace su: 4/12/2015, 22:07
Masquerade, l'ho divorato, grazie! Si, ha preso spunto dalle varie tecniche dei Pick Up Artist, ma � in ogni caso interessante averne una versione "applicata". Poi la storia � forte, � ben scritto, e...
Mi piace su: 29/11/2015, 18:18
Non sono quello che spicca per bellezza. Neanche per altezza. Ma qualcuna bassina esiste. Non mi lanciate sguardi interessati, frivoli, bramanti. Mi sembra di essere invisibile. La cosa a...
Mi piace su: 21/11/2015, 18:06
Alfio, mi piace questo concetto... ed � vero. Tra pochi gg trasloco... Provo a trasformarlo anche in un'occasione per far ripartire l'"intera baracca", non solo sul piano professionale. Grazie.
Mi piace su: 17/11/2015, 23:16
io sono alto 1,68 quindi sei ufficialmente entrata nel club di quelle che mi stanno sulle balle. Secondo: visto il tuo quoziente intellettivo che tracima in maniera imbarazzante dal tuo ultimo...
Mi piace su: 27/10/2015, 1:10
"Le parole di una persona che non ha vissuto storie se non in maniera superficiale" Questa s� che � bella... Sai anche il mio codice del bancomat e la password di facebook? sai anche la password delle...
Mi piace su: 8/9/2015, 11:00
Non esiste "il L. � fatto un p� cos�". Che sia fatto come vuole, purtroppo viviamo in democrazia, han chiuso i forni e ci sono questi individi.. Il punto � che il rispetto non deve mai mancare. Qui, da quel...
Mi piace su: 7/9/2015, 20:30
Solo un consiglio: tu fai le tue scelte, ma non metterti in testa di poter cambiare il mondo che ti circonda. Altrimenti avrai due certezze: sangue amaro "gratuito" e sconfitta certa. Traccia la...
Mi piace su: 6/9/2015, 3:15
Interessante. Lei � attratta da un tipo di uomo che trasmette forte mascolinit�, virilit�, e da quell'universo che gli ruota intorno (Harley, ecc.). (Poi magari � tutto chiacchere e distintivo). . Tu, a...
Mi piace su: 6/9/2015, 1:35