Ciao a tutti, ieri pomeriggio ho scritto ad mio amico (non siamo amiconi ma ci conosciamo bene, a me è prima piaceva poi da un bel po ho capito bene di non avere chance) ma lui non mi ha risposto. Giorni prima avevamo concluso una conversazione in cui parlavamo di un concerto di un batterista jazz famoso dove io lo avevo invitato ad andare e lui mi ha chiesto tutte le informazioni dal luogo al prezzo. Dopo quelle informazioni non mi ha più risposto, ne dandomi conferma che verrà ne il contrario. Allora ieri gli ho chiesto cosa aveva deciso di fare e lui non mi ha proprio considerata. Mi chiedo, perché? Ci voleva tanto a rispondere si, no, forse? non gli ho detto niente e oggi mi ha risposto dicendomi "ciao. non vengo a vedere Bily (il batterista) mi spiace ma ho altri concerti da vedere e devo fare economia." Mah ho pensato. Vero che non naviga nell'oro, ci sta che è per questo però ho iniziato a domandarmi "ma non è che pensa che ci stia provando quando lo invito?" mesi fa lo invitai a vedere un film ma lo aveva già visto, altri mesi fa (quasi un anno fa) lo invitai a vedere un altro film ma lui declinò. (siamo grandi appassionati di cinema). Non vorrei esser sembrata una attacca ai co****ni. Mi sarebbe sempre piaciuto diventarci buona amica, condividere con lui serata al cinema o concerti jazz (visto che sono cose che ci piacciono) ma credo che lui non voglia, forse e soprattutto per il fatto dell'età (io ho 10 anni meno di lui.) Però è anche vero che a volte dal nulla mi invita a vederlo suona (per cause mie non sono mai potuta andare), mi manda foto di quando suona, mi chiede spesso opinioni sui film che abbiamo visto. Quando capita di vederci mi abbraccia e mi chiede di me. Però poi in periodi che mi ignora, altri in cui mi fa domande a raffica. Non so cosa pensare di lui..e soprattutto se posso scrivergli, invitarlo fuori o invece risulto una ventenne rompi scatole. Voi che dite?