Non sono quello che spicca per bellezza.
Neanche per altezza.
Ma qualcuna bassina esiste.
Non mi lanciate sguardi interessati, frivoli, bramanti.
Mi sembra di essere invisibile.
La cosa a cui pensavo oggi è che... mi è più facile cambiare carriera, città , stile di vita, tutto... e mi blocco alla prospettiva di provarci e beccarmi un no.
Sono stato bloccato come un cretino dietro a una storia che non si poteva in alcun modo ricominciare.
Ho accettato FINALMENTE questa cosa.
Ora sono pronto a...
E l'altra cosa pazzesca è che sto creando situazioni.
Posso realmente insegnare come sedurre una donna. Gli amici seguono letteralmente ciò che dico. Funziona. Hanno successi pazzeschi.
Io no.
Rimango fermo.
Consapevole che potrebbe succedere. Ma più conspevole che non ricevendo quel miserrimo interesse iniziale, dovrei andare a "vendermi".
Credo di valere? Complessivamente sì. Forse pure tanto... Perché quando vado "a ruota" lascio le persone inebetite.
Sono particolare, nel bene e nel male.
Può risultare affascinante?
Si.
Ho messo sotto il vetrino la psicologia femminile.
Freud ha desistito. Io credo di averci capito qualcosa in più.
Realmente, ragazze, vi capisco. Anche quando siete totalmente incongruenti. Anzi, forse lì vi capisco ancora meglio.
Boh...
Mi lancio? Non mi lancio?
Cosa vuole il mondo da me???
Non so se potete consigliarmi... è più uno sfogo... Non sono un gran socializzatore... Cerco quelle persone "particolari", che sanno cogliere certe sfumature che gli altri non vedono.
Sono pochissime, magari distanti, e temo che sia una sorta di meccanismo di difesa da un mondo che per svariate ragioni non amo, ma con cui DEVO avere a che fare, e devo prendermi tutti gli oneri.
Forse, devo essere più "tollerante", tante persone stanno insieme, in amore o in amicizia, magari si sputtanano tra di loro, pettegolezzi a vanvera, ma stanno insieme.
Io se mi fai un torto ti cancello dalla mia vita.
Forse, son troppo rigido io.
Son cresciuto così,
ed è ora di cambiare.
Perché non sono soddisfatto.
Ma non so qual è la "misura giusta" tra le persone "normali", che socializzano normalmente, che stanno insieme bla bla bla.
Mi devo "piegare" ancora una volta.
Violentiamo rispetto ed orgoglio. Apriamo le danze! sigh!