Io per ora ci ho messo una pietra sopra...se dovesse ricapitarmi un'occasione decente, vedrò che fare, ma per ora non cerco, mi limito a fare buon viso a cattivo gioco, non ho granchè alternativa.
Io per ora ci ho messo una pietra sopra...se dovesse ricapitarmi un'occasione decente, vedrò che fare, ma per ora non cerco, mi limito a fare buon viso a cattivo gioco, non ho granchè alternativa.
Altro che animale della festa, qui si parla di minimo sindacale di interesse a cui dovrebbe aver diritto ciascun essere umano capitato su questa fottutissima Terra... invece mi sento una lastra di vetro...
Darei tutti i soldi che ho in questo momento per vivere almeno un giorno da "figaccione": per provare, una c...o di volta, UNA!!! quella sensazione di sentirsi desiderato, senza dover far nulla... senza doversi mettere in mostra... senza dover attaccare bottone in modo brillante... senza strategie di seduzione... desiderato per il solo fatto che esisto sto passeggiando casualmente per quella strada.
La vorrei provare quella sensazione.
Non vorrei diventarne dipendente, sarebbe malsano.
E comunque, non succederà.
ma nessuno può sentirsi desiderato senza far niente.. si vabbè il figaccione magari lo può essere giusto per il momento della festa.. ma se poi quando c'è da ballare non balla le donne scappano..
tu la vuoi fatta facile invece guarda un pò le donne vanno anche un pò conquistate.. si forse per i ragazzi giovani le cose vanno un pò diversamente, le parti si sono un pò invertite, ma tu sei mio coetaneo e noi la pagnotta ce la siamo sempre sudata..
Ma essere desiderato non serve a nulla. Okay, fa piacere notare di essere notati, è innegabile, ma di solito finisce lì. Le ragazze magari non ci provano, e se lo fanno sono solo le più coraggiose e sicure di sé, perché altrimenti pensano che è inutile provarci, con uno troppo figo. E anche il figo deve rimorchiare. Non basta star fermo lì che cucca.
Quindi devi scindere l'attrarre dal conquistare. Sono due cose diverse che non per forza vanno di pari passo.
Ma questo ti era già stato detto in un altro topic lunghissimo e degenerato mesi fa.
Senza offesa, ma come dice Temperance questo topic è una fotocopia del precedente. Tutto quello che dovevamo dire è stato detto (dato che erano qualcosa come oltre 20 pagine di topic), e visto che gli utenti di questo forum sono sempre gli stessi, a meno che qualcuno non abbia cambiato clamorosamente idea in 6 mesi avrai le stesse risposte.
c'è qualche sfumatura in più, su...
Non credo esista un tale diritto da poter reclamare, Ligaro. Essere desiderati significa conquistare l'interesse e non mi risulta esistano conquiste automatiche. La conquista richiede sempre un impegno. Può essere un grande impegno o un minimo impegno. Ma se si vuole conquistare qualcosa si deve fare. Non è un diritto che si ottiene con la nascita.
Forse è questo modo di pensare che crea il vero problema...