ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16
Like Tree17Mi piace

Novità

  1. #1
    Brandi
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 23/12/2011
    Messaggi: 70
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito Novità

    Buon sabato ragazzi
    Essendo tornata a casa e aver staccato un po' da Verona ho avuto modo di riflettere.
    Con Alessandro (il ragazzo di cui vi avevo parlato) alla fine le cose non sono di certo migliorate.
    Ci siamo visti lo scorso sabato, perchè doveva venire a prendersi le prevendite della festa di halloween. Mi aveva scritto la mattina chiedendomi a che ora poteva venire il suo socio a prendersi il blocchetto, e gli avevo risposto che mi sarei accordata io con lui. Probabilmente incazzato, mi aveva scritto che dovevo dirlo a lui, che era lui il mio capo e quindi qualsiasi accordo avveniva tramite lui. Figuriamoci, mandandolo al diavolo gli ho detto che mi comunicasse quando Giò sarebbe potuto passare a prenderle e vedevo di essere a casa. Dopo circa un quarto d'oro mi ha risposto che sarebbero venuti verso le 15.30. Limitandomi ad un ok, si è lamentato per lo scarso entusiasmo che dimostravo!
    Ale è sceso dalla macchina con una faccia da strafottente di merda, e non ha fatto altro che fumare per un quarto d'ora, fino a quando gli ho chiesto se potevamo chiarire.
    "Non c'è nulla da chiarire, ti ho già detto come stanno le cose" e si era riacceso una sigaretta. Lì non c'ho più visto e mi sono voltata verso la mia coinquilina dicendole che era finita e che potevamo anche risalire a casa. Giovanni ci aveva però bloccate a parlare di qualcosa che non riuscivo ad ascoltare, cercando di ignorare lo sguardo di Alessandro che ad un certo punto mi ha chiamata in disparte. Mi ha detto che se volevo chiarire dovevo ascoltarlo, non ignorarlo come stavo facendo! Vabbè, l'ho lasciato parlare e ha iniziato a dirmi che non era vero che non mi aveva pensato in quelle due settimane, che gli ero mancata e che se era venuto anche lui era perchè voleva vedermi. Incoerenza con quello che mi aveva scritto. Ha continuato dicendomi che lui sa benissimo che vuole stare con me, che con me stava bene, e che la sua decisione l'ha già presa, ma non sa se è il momento giusto per stare con me. Mi ha ripetuto che ha la testa nel lavoro e nei vari casini e che, quando le cose magari si sistemeranno, potrebbe scrivermi e dirmi che vuole iniziare una storia con me. Naturalmente mi sono messa a ridere e gli ho detto che io nn lo aspetterò in eterno, anzi!
    Mi ha chiesto di salire a casa e gli ho detto di no, abbiamo parlato ancora un paio di minuti, e poi se ne sono andati.

    Martedi gli ho scritto dicendogli che il discorso non è concluso, e che deve spiegarmi ancora un paio di cose. Mi ha risposto che l'unico giorno in cui ci saremo potuti vedere era oggi, in discoteca, perchè era troppo incasinato. Mi sono incazzata e gli ho detto che la discoteca non era certo il posto ideale per parlare, che la mia coinquilina non si fermava a Verona, e che io non avevo un mezzo di trasporto per arrivare li anche volendo. Non mi ha più risposto.

    Da quel giorno ci siamo semplicemente scritti per questioni lavorative.
    Il giorno dopo mi ha scritto dicendomi che c'era una sorpresa: tra un paio di settimane sarà la responsabile delle liste! Non gli ho più risposto.
    Mi ha scritto il giorno dopo per dirmi di chiedere ai miei contatti se qualcuno voleva entrare nello staff. Non gli ho risposto e mi ha inviato una foto sua con Giovanni ad una festa. Gli ho inoltrato la risposta di un mio amico.
    Giovedi mi ha scritto per le prevendite della festa universitaria di mercoledi. Gli ho chiesto quando aveva intenzione di portarmi le prevendite e mi ha risposto sabato. Litigone. Gli ho scritto se mi stava prendendo in giro, che lo sapeva benissimo che io sabato non c'ero e che tornavo a casa. Che avevo una famiglia da vedere e che se dovevo per forza esserci a qualche serata doveva dirmelo in tempo per permettermi di organizzarmi. Non mi ha più risposto. Dopo un paio di ore gli ho mandato un altro messaggio in cui gli dicevo che io non ci stavo, non avevo nessuna intenzione di continuare a lavorare così. Capivo che l'interesse nei miei confronti non c'era più, ma doveva pur darmi le informazioni giuste per le serate. E che se tutto quel suo atteggiamento aveva come fine quello di portarmi a dire "Ale io mollo" poteva buttarmi fuori dallo staff, così non mi avrebbe mai più sentito.
    mi ha risposto "Non voglio che ti tiri fuori Laura"

    Teoricamente ora dovrei vederlo lunedi per le prevendite. Se non arriva, gli manderò un messaggio in cui gli dico che io me ne vado dallo staff.

    Mi sento parecchio infantile a farlo, ma mi sento presa in giro. Mi tiene nello staff, e nn mi permette di lavorare!!
    Perchè?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Taglia subito i rapporti, nonostante tutto. Lui a te non ci tiene e ti fa solo del male e non solo a livello di sentimenti. Nessuno può minare la tua serenità.
    A DolceChéri, Jamila e Hulk piace questo intervento

  4. #3
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    C'è una verità universale a cui spesso noi donne non crediamo, io per prima a volte, ma : se un ragazzo tiene a voi ve lo dimostra, se non ve lo dimostra allora a voi non tiene nemmeno un po'.
    A lunantica, DolceChéri, frankquart e altri 5 piace questo intervento

  5. #4
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Concordo con Jamila! Lui finora cos'ha fatto per dimostrarti che tiene a te? Assolutamente nulla, quindi perchè continuare questa tirintella? Taglia i rapporti.
    A DolceChéri piace questo intervento

  6. #5
    .Girl with kaleidoscope eyes. StrangeKindOfGirl
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 16/8/2010
    Messaggi: 202
    Piaciuto: 151 volte

    Predefinito

    Mi sembrano solo una marea di scuse. Se un ragazzo ti vuole fa di tutto per averti, di certo non sta lì a pensare al lavoro o alla testa piena di problemi..Se due persone si attraggono veramente,un modo per stare insieme lo trovano. Sempre.
    A DolceChéri piace questo intervento

  7. #6
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    C'è una verità universale a cui spesso noi donne non crediamo, io per prima a volte, ma : se un ragazzo tiene a voi ve lo dimostra, se non ve lo dimostra allora a voi non tiene nemmeno un po'.
    Piu chiaro di così non credo si possa dire.
    A DolceChéri e lunantica piace questo intervento

  8. #7
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Hanno già scritto tutti gli altri.

  9. #8
    mahnonsapreiproprio frankquart
    Uomo 43 anni da Verona
    Iscrizione: 11/8/2015
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Oh meu deus... ma non hai ancora staccato??? mi sembrava molto ben definita la situazione già dagli altri due topic... Brandi sei tu che decidi di stare ancora legata a quel tipo. Sei tu che ti stai facendo del male. Molla tutto e cerca un'altra attività. Vivrai meglio! Al momento stai facendo il suo gioco. Se davvero lo ritieni uno str..., sii coerente e cancellalo dalla tua esistenza.
    A DolceChéri piace questo intervento

  10. #9
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Sindrome da "masochismo".

    Non so se riuscirai veramente a tagliare.
    Hai tutte le tue paranoie in circolo, sei caduta "nel trappolone", gli hai permesso di fare quel che voleva, e ha ancora intenzione di farlo.

    Glielo permetterai?

    Scegli il tuo amor proprio o la paranoia di "convertire lo stronzo"?

    Forse scegli la seconda.

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 634
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    mah..dovresti comportarti come lui..
    se lui ti cerca come mi pare che fai tu...allora un qualcosa c'è ancora..altrimenti cambia aria..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Novità x divertirmi!
    Da jacka nel forum Argomento libero
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 26/2/2008, 23:10
  2. qualche novità...
    Da mari85 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/3/2006, 14:02
  3. Una grande novità per me!
    Da Lady Alessia nel forum Off Topic
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16/1/2006, 18:33
  4. Novità
    Da GiadaFashion nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 2/5/2005, 12:44
  5. Novita' su Kill Bill by Carradine (BILL nel film)
    Da Killuminato nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/3/2005, 16:13