Io direi di mandarlo a cagare. Se a lui non interessi non capisco che senso abbia anche solo pensarci. Una persona che si comporta in questo modo non credo gli freghi molto di te.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
aoh ma qua sapete legge l'italiano.. O_o
chi ha detto che c'è ancora qualcosa? -.-'
semplicemente la protagonista del topic mi sembra molto presa e cede sempre a farsi sentire lei..
questo lui ormai lo sa, e sa usare bene questo gioco di potere..
se lei invece usa la stessa tattica..
o lui fa' qualche passo indietro e cambia atteggiamento, alchè potrebbero chiarire e potrebbe esserci ancora qualcosa..
o lui se ne sbatte, è inevitabilmente ci sarà il dovuto distacco con le risposte a tutte le domande senza neanche bisogno di chiarire altro..
oppure se lei fosse abbastanza forte senza stargli ancora dietro, visto Verona è pieno di ragazzi.. (io modestamente uhauha) lo manderebbe direttamente a quel paese..ma non mi sembra questo il caso se no non avrebbe scritto qui..
parafrasato così è meglio? -.-'
Dopo la serata in discoteca credimi che sono cambiata radicalmente, tanto che mi ha continuano a chiedere se stavo bene per tre giorni. Mi sono limitata a rispondergli semplicemente per sapere quando mi avrebbe dato i miei 300 euro. Dopo quel giorno, sparirò completamente dalla sua vita. Sul fatto che Verona offra bei ragazzi niente da dire, peccato siano belli e ingessati
I miei dubbi hanno trovato conferma sabato sera!
Frank, ogni tanto il BERFIS mi sa pure dare grandi gioie oltre all'immenso schifo che provo ogni volta che vedo gente li dentro!
Appena riavrò i miei soldi non mi sentirà più!
penso sia la soluzione migliore..
ah eh sicuramente ce nè per tutti i gusti dai uhauha