ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13
Like Tree1Mi piace

Come posso avvicinarmi al ragazzo che mi piace?

Overdose da FdT Haria
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito Come posso avvicinarmi al ragazzo che mi piace?

Ciao a tutti!

Mi sento un po' adolescente nel scrivere questo topic, ma vorrei un consiglio..
    mi sono presa una cottarella per un ragazzo che non conosco di persona.. in pratica lo vedo su Facebook, mi piace esteticamente e, stando alle foto che pubblica, sembrerebbe avere i miei stessi interessi, in particolare un amore sfrenato per i viaggi.. ma a parte questo, non ci ho mai parlato e non ho nessun amico in comune.
    Io lavoro in un negozio per bambini di un certo marchio, mentre lui lavora come magazziniere nel negozio per adulti dello stesso marchio... in pratica lavora nel negozio accanto al mio ma non ho mai modo di incrociarlo perché, anche se entro nel suo negozio, lui è nel magazzino.

Come potrei fare per conoscerlo? Mi vergogno troppo a scrivere su Facebook, mi sentirei una stalker e poi non saprei cosa dirgli..

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Se fisicamente sei appetibile e soprattutto non hai vizi che potrebbero essere considerati difetti e lui è single io glielo direi chiaramente, un ragazzo difficilmente si lascia scappare un invito a conoscere una ragazza carina e che gli fa anche il gioco facile, è la mia opinione ovviamente, però vale per me e l'ho visto succedere anche a molti altri ragazzi, di solito sono le ragazze a non accettare, diciamo che il "fare i preziosi" è più una prerogativa femminile che maschile. Ed anche dirglielo su FB non mi pare un'idea tanto cattiva, se è una ragazza a farlo con un ragazzo. Io conosco una ragazza che si è fidanzata (e stanno insieme da anni) perché la sua amica gli ha inviato un SMS col suo cellulare di nascosto perché lei era troppo timida per pensare di farlo.

Overdose da FdT Haria
    Donna 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Se fisicamente sei appetibile e soprattutto non hai vizi che potrebbero essere considerati difetti e lui è single io glielo direi chiaramente, un ragazzo difficilmente si lascia scappare un invito a conoscere una ragazza carina e che gli fa anche il gioco facile, è la mia opinione ovviamente, però vale per me e l'ho visto succedere anche a molti altri ragazzi, di solito sono le ragazze a non accettare, diciamo che il "fare i preziosi" è più una prerogativa femminile che maschile. Ed anche dirglielo su FB non mi pare un'idea tanto cattiva, se è una ragazza a farlo con un ragazzo. Io conosco una ragazza che si è fidanzata (e stanno insieme da anni) perché la sua amica gli ha inviato un SMS col suo cellulare di nascosto perché lei era troppo timida per pensare di farlo.
    E cosa gli dovrei scrivere? "Ciao, sei molto carino e vorrei conoscerti?"
    Non so... io quando ricevo messaggi del genere da persone che non conosco li ignoro perché mi danno il senso di viscido... o comunque di stalking!

Il bello. alfio61
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 11/8/2014
    Piaciuto: 1771 volte

Predefinito

Facebook no, assolutamente. Cerca di capire che tipo di luoghi può frequentare e, con una scusa, attacchi a parlare. Da lì magari poi lo contatti anche su Facebook. Al di là di ciò non devi aver paura..fatti avanti e vedrai che non avrai rimpianti.

Uomo 35 anni

Predefinito

Sì ma se lo fa un ragazzo con una ragazza non va bene, ma i maschi sono meno schizzinosi, fidati... Se proprio non ti fidi cerca di incontrarlo ed invitalo a prendere un caffè, un ragazzo difficilmente rifiuta.

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Scusa ma arriverà a lavoro prima o poi? Magari vi incrociate mentre state entrambi per attaccare e hai una scusa per fumare tipo una sigaretta con lui o per offrirgli un caffè.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Piaciuto: 114 volte

Predefinito

Io ti consiglio prudenza...
    Tra il mondo virtuale e quello reale c'è molta differenza!

Matricola FdT cortomaltese85
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 16/11/2015
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Se ci parli già con lui su facebook, proponigli un caffé prima di entrare al lavoro o al momento di uscire. Se non ci parli su facebook, comincia a farlo. Se non ti caga su facebook, avanti il prossimo ;-)

Overdose da FdT Haria
    Donna 32 anni

Predefinito

Ok, credo che mi butterò e proverò a parlarci su Facebook, anche se non mi piace molto l'idea.. ma non ho mai modo di incontrarlo mentre entra o esce da lavoro, perché facciamo orari completamente diversi...
    Adesso il problema è cosa scrivergli per attaccare bottone!

Uomo 35 anni

Predefinito

L'importante è che non sembri una presa per il... Poi posso assicurarti che se ti trova carina non rifiuterà facilmente.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima