ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 60
Like Tree30Mi piace

odiosa paura del rifiuto

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ligaro Visualizza il messaggio
    Di tutto il papiro, la solfa è questa

"Per una donna vorrei essere evasione, possibilità, stimolo, piacere, ispirazione, trasgressione, alterità, e non il fidanzato o il marito "istituzionali".
    vorresti hai detto bene.. ma poi da come parli ti poni come tutt'altro.. dai l'idea di essere uno un pò noioso, tutto fumo e poco arrosto.

che significa al lavoro deve essere in un certo modo?
    che significa col fidanzato o marito deve essere in un certo modo?
    guarda che il rapporto che hai con la tua donna lo decidete voi mica altri... non è che una donna sposata non può uscire a farsi serate con le amiche.

non credo proprio poi che oggi sia più difficile di ieri rimorchiare.. anzi.. vai in discoteca e se non ti saltano adosso poco ci manca..
    A Layne S. piace questo intervento

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

Non è MAI stato difficile per determinate persone

Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Piaciuto: 610 volte

Predefinito

Non è MAI stato difficile per determinate persone

Ligaro, tu vuoi sfogarti e ci sta, vuoi comprensione e lo capisco, però ogni tanto prendilo in considerazione qualche consiglio. Non mi riferisco ai miei, ma ne ho letti di validi in questo topic.

Se invece ti va, se ti piace leggere e se non l'hai già letto, accetta questo di consiglio: Sette giorni per farti innamorare di Giampaolo Morelli. L'autore forse non dovrà sudare per conquistare, ma il romanzo si ispira a tecniche reali di "acchiappo". Perché di uomini che hanno difficoltà di conquista ce ne sono parecchi, più di quanto pensi. E per mal che vada, se la tecnica non ti convince, ti farai quattro risate. Ci sono anche dei video a disposizione su youtube che parlano proprio della tecnica e presentati da Morelli.

In bocca al lupo per la prossima avventura.

Uomo 39 anni da Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    Ligaro, tu vuoi sfogarti e ci sta, vuoi comprensione e lo capisco, però ogni tanto prendilo in considerazione qualche consiglio. Non mi riferisco ai miei, ma ne ho letti di validi in questo topic.

Se invece ti va, se ti piace leggere e se non l'hai già letto, accetta questo di consiglio: Sette giorni per farti innamorare di Giampaolo Morelli. L'autore forse non dovrà sudare per conquistare, ma il romanzo si ispira a tecniche reali di "acchiappo". Perché di uomini che hanno difficoltà di conquista ce ne sono parecchi, più di quanto pensi. E per mal che vada, se la tecnica non ti convince, ti farai quattro risate. Ci sono anche dei video a disposizione su youtube che parlano proprio della tecnica e presentati da Morelli.

grazie!
    mi hai incuriosito

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Una cosa la vorrei dire: se a scrivere un libro del genere è un figo come Morelli, è un conto...se le stesse tecniche fossero applicate con successo da, per dire, Claudio Batta, allora risulterebbe decisamente più credibile

Uomo 39 anni da Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Una cosa la vorrei dire: se a scrivere un libro del genere è un figo come Morelli, è un conto...se le stesse tecniche fossero applicate con successo da, per dire, Claudio Batta, allora risulterebbe decisamente più credibile

Chi ha quello standing non ha bisogno di particolari tecniche
    Credo abbia fatto un pò di ricerche nel sottobosco dei Pick Up Artist... Ma lo scopro subito, ho acquistato l'e-book.

Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio

Morelli è un figo e non si discute. Tant'è che ho specificato che forse non dovrà sudare per conquistare.
    Ma è anche bravo a scrivere ed ha scritto una storia esilarante, a mio avviso.
    Ma, e lo ripeto, l'ha costruita su una questione reale e assolutamente esistente, con tanto di corsi.
    Il protagonista è uno sfigato nonché classico bravo ragazzo che non riesce a spiegarsi cosa ci sia che non vada in lui.
    Ed ha come amico uno decisamente poco attraente.
    Anche solo per riderci su... io lo consiglio.
    Ultima modifica di Masquerade; 26/11/2015 alle 16:28

Matricola FdT cortomaltese85
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 16/11/2015
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Morelli non mi sta un gran simpatico, ma quasi quasi me lo leggo questo libro

Uomo 39 anni da Torino

Predefinito

Morelli è un figo e non si discute. Tant'è che ho specificato che forse non dovrà sudare per conquistare.
    Ma è anche bravo a scrivere ed ha scritto una storia esilarante, a mio avviso.
    Ma, e lo ripeto, l'ha costruita su una questione reale e assolutamente esistente, con tanto di corsi.
    Il protagonista è uno sfigato nonché classico bravo ragazzo che non riesce a spiegarsi cosa ci sia che non vada in lui.
    Ed ha come amico uno decisamente poco attraente.
    Anche solo per riderci su... io lo consiglio.

Masquerade,
    l'ho divorato, grazie!

Si, ha preso spunto dalle varie tecniche dei Pick Up Artist, ma è in ogni caso interessante averne una versione "applicata".
    Poi la storia è forte, è ben scritto, e quanto ho goduto quando ha scaricato la sua ex...

Nel libro è riuscito a sintetizzare molto bene alcuni concetti. Non li ho mai trovati così ben espressi.
    Mò uno particolare lo scrivo a lettere cubitali e lo appiccico da qualche parte
    A Masquerade piace questo intervento

Donna

Predefinito

Masquerade,
    l'ho divorato, grazie!

Si, ha preso spunto dalle varie tecniche dei Pick Up Artist, ma è in ogni caso interessante averne una versione "applicata".
    Poi la storia è forte, è ben scritto, e quanto ho goduto quando ha scaricato la sua ex...

Nel libro è riuscito a sintetizzare molto bene alcuni concetti. Non li ho mai trovati così ben espressi.
    Mò uno particolare lo scrivo a lettere cubitali e lo appiccico da qualche parte
    si, il momento in cui la scarica merita un applauso. Però che nervi prima vederlo sbavare così per lei.
    Lieta che ti sia piaciuto. Mi auguro riesca anche ad esserti utile.
    A Ligaro piace questo intervento

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456