Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ligaro
Di tutto il papiro, la solfa è questa
"Per una donna vorrei essere evasione, possibilità, stimolo, piacere, ispirazione, trasgressione, alterità, e non il fidanzato o il marito "istituzionali".
vorresti hai detto bene.. ma poi da come parli ti poni come tutt'altro.. dai l'idea di essere uno un pò noioso, tutto fumo e poco arrosto.
che significa al lavoro deve essere in un certo modo?
che significa col fidanzato o marito deve essere in un certo modo?
guarda che il rapporto che hai con la tua donna lo decidete voi mica altri... non è che una donna sposata non può uscire a farsi serate con le amiche.
non credo proprio poi che oggi sia più difficile di ieri rimorchiare.. anzi.. vai in discoteca e se non ti saltano adosso poco ci manca..
-
Non è MAI stato difficile per determinate persone
-
Quote:
Ligaro
Non è MAI stato difficile per determinate persone
Ligaro, tu vuoi sfogarti e ci sta, vuoi comprensione e lo capisco, però ogni tanto prendilo in considerazione qualche consiglio. Non mi riferisco ai miei, ma ne ho letti di validi in questo topic.
Se invece ti va, se ti piace leggere e se non l'hai già letto, accetta questo di consiglio: Sette giorni per farti innamorare di Giampaolo Morelli. L'autore forse non dovrà sudare per conquistare, ma il romanzo si ispira a tecniche reali di "acchiappo". Perché di uomini che hanno difficoltà di conquista ce ne sono parecchi, più di quanto pensi. E per mal che vada, se la tecnica non ti convince, ti farai quattro risate. Ci sono anche dei video a disposizione su youtube che parlano proprio della tecnica e presentati da Morelli.
In bocca al lupo per la prossima avventura.
-
Quote:
Masquerade
Ligaro, tu vuoi sfogarti e ci sta, vuoi comprensione e lo capisco, però ogni tanto prendilo in considerazione qualche consiglio. Non mi riferisco ai miei, ma ne ho letti di validi in questo topic.
Se invece ti va, se ti piace leggere e se non l'hai già letto, accetta questo di consiglio: Sette giorni per farti innamorare di Giampaolo Morelli. L'autore forse non dovrà sudare per conquistare, ma il romanzo si ispira a tecniche reali di "acchiappo". Perché di uomini che hanno difficoltà di conquista ce ne sono parecchi, più di quanto pensi. E per mal che vada, se la tecnica non ti convince, ti farai quattro risate. Ci sono anche dei video a disposizione su youtube che parlano proprio della tecnica e presentati da Morelli.
grazie!
mi hai incuriosito
-
Quote:
Masquerade
Una cosa la vorrei dire: se a scrivere un libro del genere è un figo come Morelli, è un conto...se le stesse tecniche fossero applicate con successo da, per dire, Claudio Batta, allora risulterebbe decisamente più credibile :183:
-
Quote:
Wolverine
Una cosa la vorrei dire: se a scrivere un libro del genere è un figo come Morelli, è un conto...se le stesse tecniche fossero applicate con successo da, per dire, Claudio Batta, allora risulterebbe decisamente più credibile :183:
Chi ha quello standing non ha bisogno di particolari tecniche
Credo abbia fatto un pò di ricerche nel sottobosco dei Pick Up Artist... Ma lo scopro subito, ho acquistato l'e-book.
-
Quote:
Wolverine
Morelli è un figo e non si discute. Tant'è che ho specificato che forse non dovrà sudare per conquistare.
Ma è anche bravo a scrivere ed ha scritto una storia esilarante, a mio avviso.
Ma, e lo ripeto, l'ha costruita su una questione reale e assolutamente esistente, con tanto di corsi.
Il protagonista è uno sfigato nonché classico bravo ragazzo che non riesce a spiegarsi cosa ci sia che non vada in lui.
Ed ha come amico uno decisamente poco attraente.
Anche solo per riderci su... io lo consiglio.;)
-
Morelli non mi sta un gran simpatico, ma quasi quasi me lo leggo questo libro
-
Quote:
Masquerade
Morelli è un figo e non si discute. Tant'è che ho specificato che forse non dovrà sudare per conquistare.
Ma è anche bravo a scrivere ed ha scritto una storia esilarante, a mio avviso.
Ma, e lo ripeto, l'ha costruita su una questione reale e assolutamente esistente, con tanto di corsi.
Il protagonista è uno sfigato nonché classico bravo ragazzo che non riesce a spiegarsi cosa ci sia che non vada in lui.
Ed ha come amico uno decisamente poco attraente.
Anche solo per riderci su... io lo consiglio.;)
Masquerade,
l'ho divorato, grazie!
Si, ha preso spunto dalle varie tecniche dei Pick Up Artist, ma è in ogni caso interessante averne una versione "applicata".
Poi la storia è forte, è ben scritto, e quanto ho goduto quando ha scaricato la sua ex...
Nel libro è riuscito a sintetizzare molto bene alcuni concetti. Non li ho mai trovati così ben espressi.
Mò uno particolare lo scrivo a lettere cubitali e lo appiccico da qualche parte :lol:
-
Quote:
Ligaro
Masquerade,
l'ho divorato, grazie!
Si, ha preso spunto dalle varie tecniche dei Pick Up Artist, ma è in ogni caso interessante averne una versione "applicata".
Poi la storia è forte, è ben scritto, e quanto ho goduto quando ha scaricato la sua ex...
Nel libro è riuscito a sintetizzare molto bene alcuni concetti. Non li ho mai trovati così ben espressi.
Mò uno particolare lo scrivo a lettere cubitali e lo appiccico da qualche parte :lol:
si, il momento in cui la scarica merita un applauso. Però che nervi prima vederlo sbavare così per lei.
Lieta che ti sia piaciuto. Mi auguro riesca anche ad esserti utile. ;)